Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Arona

Novara, le città principali

Lezione privata Novara
Lezione privata Borgomanero
Lezione privata Trecate
Yvonne, lezione - 28041 Arona

sono insegnante di danza e tengo corso per bambini ragazzi e adulti. Ho imparato a cucinare alla tenera età delle medie e adesso mi piace sperimentare nuove ricette. Ho un ottimo uso dell'informativa e pc infatti tutti i giorni rientra nel mio lavoro.
Danila, prof privato Arona

Buonasera, sono in grado di impartire lezioni di disegno e pittura a bambini di scuole elementari
Danila, professore privato arte - 28041 Arona

Buongiorno Mi piace disegnare e dipingere e lo faccio da sempre; Ho diverse esperienze con i bambini avendo realizzato con loro ad esempio la parte grafica della guida di un museo; Inoltre ho fatto laboratori nelle scuole elementari relativi alla cura dell’ambiente facendo esprimere i bambini sull’argomento attraverso i disegni.
Danila, di lezioni private arte Arona

Buongiorno Disegno e dipingo da sempre e ho realizzato con i bambini di una scuola elementare la guida per un museo, insegnando loro ad esprimersi attraverso il disegno. Inoltre ho realizzato laboratori sempre nelle scuole elementari relativamente alla cura dell’ambiente aiutando i bambini a illustrare l’argomento attraverso i loro disegni.

Ho fatto studi artistici fin dalle medie dove suonavo nell'orchestra come primo ottone (tromba) Successivamente mi sono iscritta al liceo artistico, frequentato con ottimi risultati fino al 5 anno. Finito il liceo ho frequentato un anno di istituti di moda Burgo prendendo poi il diploma come designer di calzature. Ad oggi lavoro come libera professionista nell'ambito della moda dove disegno per ricami di intimo e abiti.
Alice, professore privato danza Arona

Salve! Sono Alice e ho 20 anni. Ho fatto danza dai 5 ai 17 anni. Per 4 anni mi sono dedicata a vari tipi di stile come la danza classica e la danza del ventre. In questi anni ho praticato anche uno stile abbastanza misto e ho continuato con quello per 9 anni. Gli ultimi anni invece mi sono spostata più verso l'hip-hop. Prediligo uno stile più moderno e contemporaneo, ma ormai sono abituata a tutto. Soprattutto per i più piccolini se la cosa potrebbe interessare e va in porto sarei felice ...
Elisabetta, prof  Arona

Offro sedute di Counseling: Un supporto per migliorare la qualità della vita attraverso l'acquisizione di una maggiore consapevolezza. Per analizzare e superare un momento di disagio, scoprendo ed imparando ad utilizzare le tue risorse. Ho ottenuto l'attestato professionale e la certificazione in Counseling Tradizionale presso l'Università UNIPSI di Torino. Ho frequentato corsi di Training Autogeno presso un' esperta operatrice e presso una stimata Psicologa e Psicoterapeuta. Contatta...
Mara, di lezioni private Arona

Ragazza di 26 anni disponibile all'insegnamento

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca