Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zoppola

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons
Ilaria, assistenza anziani domicilio Zoppola

Mi chiamo Ilaria, ho 17 anni e abito a Zoppola. Mi offro per far compagnia agli anziani. Mi piace stare con le persone e se posso farle star bene sono contenta anche io. Ho trascorso gran parte della mia infanzia con i miei nonni e proprio per questo ho un buon rapporto con gli anziani. Sono disponibile per attività di lettura, chiacchierate, passeggiate e giochi da tavolo; in modo tale da poter stare in armonia e far sì che loro stessi siano soddisfatti e sentano la compagnia.
Giulia, assistenza domicilio - 33080 Zoppola

Sono Giulia, ho 24 anni, sono una studentessa universitaria, inoltre sono una ragazza semplice e seria, sarei molto felice di passare un po' di tempo con voi e aiutarvi a fare tutto ciò di cui avrete bisogno. Ho già avuto qualche esperienza in questo ambito. Contattatemi! Vi aspetto!
Laura, assistenza anziani domicilio Zoppola

Buongiorno, cerco lavoro come assistenza anziani nella zona di Pordenone sia per lavoro full time che part time sono italiana e ho il diploma di insegnante di scuola materna, assicuro massima serietà e professionalità.Grazie.

Preferisco parlarne di persona
Martina, assistenza domicilio Zoppola

Sono Martina, una ragazza di 23 anni e residente nel comune di Zoppola.
Valentina, assistenza domicilio Zoppola

Sono una ragazza, educata e disponibile, mi piace stare a contatto con le persone e aiutarle come meglio posso! Ho avuto per anni la mia nonna in casa, per cui l unica esperienza e stata questa.
Niko, assistenza anziani domicilio - 33080 Zoppola

Buongiorno, mi chiamo Niko e sono un ragazzo di Zoppola. Ho molta esperienza in merito all’assistenza per anziani. Ho aiutato per molto tempo in famiglia i miei nonni e ho svolto attività di alternanza scuola-lavoro che mi hanno fornito le basi del dialogo con la persona.
Denise, assistenza domicilio Zoppola

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni, con diploma di tecnico dei servizi sociali, in possesso di Attestato OSS.. Già esperienze nel settore, sono una ragazza molto seria, affidabile, educata, discreta e molto rispettosa.. Ho lavorato con nonne auto sufficienti e non, al quale abbiamo instaurato un bellissimo rapporto (nipotinaaa e nonni) inutile dire che amo il mio lavoro e lo faccio con passione... Sono disponibile sempre, con turni.. Spero in una vostra risposta.. A presto

Sono una signora italiana di 56 anni. Sono disponibile per compagnia, commissioni, spostamenti, lavori domestici, preparazione pasti. La mia esperienza l'ho fatta con mia madre quando era ancora in vita.

Italiana, mi offro per compagnia e cura della casa di persone anziane , lavoro diurno no 24/24. Paziente , seria , automunita. Ho varie esperienze con gli anziani che possono avere difficoltà a svolgere piccoli lavoretti domestici o semplicemente hanno bisogno di fare due chiacchiere o una camminata all'aria aperta in compagnia . Ho esperienza con anziani non completamente autosufficienti
Elisa, assistenza anziani domicilio Zoppola

Piacere mi chiamo Elisa , cerco lavoro con anziani , zona Pordenone e Zoppola
Dania, assistenza domicilio Zoppola

Salve mi chiamo Dania ho 18 anni, e frequento l’ultimo anno delle superiori. Cerco un lavoro da poter alternare con la scuola, e mi piacerebbe dedicarlo in questa attività
Teresa, assistenza domicilio - 33080 Zoppola

Sono Teresa, appena diplomata, frequenterò l'università Non ho avuto esperienze in questo campo ma mi piacerebbe essere d'aiuto a chiunque ne avesse necessità! Sono una ragazza tranquilla e paziente, disponibile ad imparare e accogliere tutte le opportunità
Laura, assistenza anziani domicilio - 33080 Zoppola

Sono una signora di 41 anni, educatrice di doposcuola con esperienza anche con anziani e disabili, cerco lavoro extra, disponibilità la mattina e la sera.

Salve mi chiamo Manuela 43 anni e mi reputo una persona che ama la vita e le persone . Ho prestato servizio presso alcune persone anziane e svolgevo per loro sia commissioni che pulizie della casa. Sono una persona che piace tenere compagnia e quindi passare del tempo insieme..sono solare, gentile e comprensiva.

Mi chiamo Fabiana. Sto cercando un'impiego per completare il mio orario di lavoro d impiegata part- time vicino il mio paese. Ho esperienza come assistenza-compagnia anziani e pulizie già fatte per poter arrotondare lo stipendio.

Buongiorno, mi chiamo Giovanna ho 35 anni e sono mamma di due bambini. Sono di Zoppola e cerco un lavoro part-time fino alle 15.00 in zone vicino, sono comunque disposta a spostarmi fino a 20 km. In questo ambito non ho esperienza lavorativa, ma solo personale. Sono una persona gentile, seria e disponibile. In caso di bisogno posso organizzarmi per restare anche più del dovuto. Principalmente cerco un lavoro con una paga mensile e a lungo termine. Spero venga apprezzata la mia sincerità. Gra...

Sono una lavoratrice di nazionalità romena.Ho 53 anni e ho fatto assistenza per persone anziane sia ospedaliera che domiciliare.Posso lavorare sia come badante con orario diurno , notturno, part-time oppure full-time. Posso occuparmi di tutte le facende domestiche , preparazione pasti , cura della persona , spesa e /o compagnia, da caso a caso conforme le necessità. Sono una persona paziente , ma anche energica in grado di gestire le mansioni richieste.

Buongiorno, mi chiamo Lorena , con gli anziani ho empatia, in quanto amo la loro saggezza ed esperienza , ho lavorato con loro negli ultimi anni , e mi trovo bene

Mi presento sono Grazia una mamma di 39 anni ho tre bellissimi bambini, cerco una persona da fare compagnia, fare qualche commissione. Visto che nn sono tanto esperta in questo campo per il momento faccio questo, anche perché avendo tre bimbi nn posso ancora dare tutta la mia disponibilità della giornata.

Ciao, sono Petronella, cerco lavoro come assistente anziani

Salve. Mi chiamo ed ho 27anni, sono una ragazza afidabile, paziente, solare. Sto cercando lavoro come, aiuto anziani.pulizie di casa stiro etc. Se avete bisognio scrivetemi pure.

Salve sono barbara ho 29 anni ho gia avuto esperienza con persone anziane presso domicilio e in più ho vissuto 10 anni con mio nonno.

Sono una ragazza di 27 anni gia ho esperienza in questo ambito.. X info..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca