Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fiume Veneto

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons

Sono una ragazza di 47 anni, seria, affidabile, automunita. Ho avuto molte esp., di pulizie, e sto cercando aiuto anziani, sono disponibile tutti i giorni al mattino, zona fiume v. Pn e limitrofe.
Tommaso, assistenza anziani domicilio - 33080 Fiume veneto

Salve, sono Tommaso, ragazzo 40enne, calmo paziente, socievole. Amo stare in mezzo alle persone. Ho esperienza biennale come assistente bambini disabili. Esperienza pluriennale come autista ambulanze. Esperienza pluriennale come operatore socio sanitario con anziani con diverse patologie. Attualmente lavoro part time presso una nota casa di riposo. Corso Haccp, corso antincendio alto rischio. Offro la mia assistenza nel tempo libero e soprattutto per la notte sia in ospedale che a domicili...
Francesca, assistenza anziani domicilio Fiume veneto

Mi chiamo Francesca e ho 21 anni. Per più informazioni contattatemi

Sono un'italiana di 50 anni, o.s.s.che ama stare con persone anziane, autosufficienti e non, aiutarle e curarle.Ho lavorato con persone in condizioni diverse ed eventualmente posso fornire referenze. Mi offro per servizio diurno, con passione , pazienza e professionalità
Asia, assistenza domicilio Fiume veneto

Ciao mi chiamo Asia, ho 19 anni e mi piace stare a contatto e relazionarmi con le persone di qualsiasi età. Accudisco spesso mia nonna quindi un po’ di compagnia c’è l’ho. Offro la mia disponibilità per tenere compagnia e stare assieme a delle persone anziane.
Francesca, assistenza anziani domicilio Fiume veneto

SONO FRANCESCA, HO 28 ANNI E DA 13 LAVORO NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE, SONO SPOSATA E LAVORO DAL LUN AL VEN DALLE 12 ALLE 16. CERCO LAVORO COME ASSISTENZA AGLI ANZIANI IN PRIMA MATTINATA O TARDO POMERIGGIO, SONO AUTOMUNITA E HO ESPERIENZA A LIVELLO FAMIGLIARE ON ANZIANI E BAMBINI.
Stefania, assistenza anziani domicilio Fiume veneto

Mi chiamo Stefania ho 33 anni e sono in cerca di un lavoro. Sono disponibile per pulizie, se hanno bisogno di fare delle commissioni, la spesa, o anche semplice compagnia ad anziani. Per qualsiasi informazione contattatemi pure.
Martika, assistenza anziani domicilio - 33080 Fiume veneto

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Martika ho 26 anni, sono italiana ed auto munita con patente B da 5 anni. Mi candido anche per questa sezione oltre alle pulizie e riordino di abitazioni. Non ho esperienze al di fuori della mia famiglia. Sono alta 1.68 peso 55 kg. Non bevo e non sono una fumatrice. Mi offro disponibile dal lunedì al sabato /primo pomeriggio Domenica svolgo un "secondo lavoro/hobby" Grazie per l'attenzione Buona giornata.
Nuta, assistenza anziani domicilio Fiume veneto

Buongiorno, sono Elena, ho 44 enne , vivo in Italia dal 2002 , ho maturato esperienza come colf a Spilimbergo, addetta assistenza alla persona in casa di riposo a Spilimbergo, badante per 5 anni a Aviano , colf a Pordenone. Attualmente vivo a Fiume Veneto e cerco lavoro come addetta assistenza alla persona a domicilio e in ospedale, pulizie domestiche, compagnia , fare la spesa Sono automunita.
Alexa, assistenza anziani domicilio Fiume veneto

Salve sono Alexa, ho recentemente concluso il liceo scientifico "M. Grigoletti" a Pordenone ed ho 19 anni. Dal momento che sono una ragazza solare, sempre sorridente, attenta e gentile, offro il mio aiuto agli anziani per compagnia (una partita a carte ad esempio), fare la spesa e commissioni varie.
Antonella, assistenza domicilio Fiume veneto

Sono una signora di 51 anni con esperienza decennale nei servizi delle pulizie e delle cure domestiche.Sono disponibile anche a lavori temporanei e ho possibilita' di flessibilita' di orari(solo diurni).
Simona Maricica, assistenza domicilio Fiume veneto

Seria una persona molto pozitiva lavoratrice capabile automunita
Germana, assistenza domicilio - 33080 Fiume veneto

posso offrire compagnia, aiuto nei lavori domestici, accompagnare a fare la spesa, cucinare ecc.

ho fatto parecchie assistenze alla persona, sia autonomi che allettati. assistenza giornaliera.

Sono Stefania ho 45 anni Italiana di Fiume Veneto. Posso offrire per i vostri anziani: compagnia, faccende domestiche (stiro e pulizia casa), autista, commissioni, cucina ecc. Le mie qualità sono la precisione nelle pulizie e la passione nel tener compagnia. Cerco di soddisfare le esigenze dei vostri anziani nel modo migliore e con passione.
Elena, assistenza domicilio Fiume veneto

Mi chiamo Elena ho 20 anni e sono una ragazza solare e positiva. Mi piace prendermi cura delle persone. Ho studiato scienze umane e ho esperienza come animatrice.
Nerma, assistenza anziani domicilio Fiume veneto

Sono giovane donna con pazienza. So cucinare bene, posso assisterili durante il pasto. Posso aiutarli a fare il bagno . Sono una che parla cosi riesco a farli stare sempre divertiti.

Salve sono Alessandro ragazzo di 19 anni Penso che la compagnia sia qualcosa che debbano avere tutti , ho avuto una nonna e lo capisco

Salve. Mi chiamo Nertila e sono sposata, ho un figlio di due anni. Sto cercando lavoro come aiuto anziani, pulizie di case, stiro ecc .. Ho lavorato per due famiglie, per un anno. Ho tanta pazienza e sono una persona tranquilla. Se avete bisogno scrivete mi pure. Grazie!

Sono stata per diversi mesi al capezzale di mia nonna le ho fatto da mangiare compagnia pulito casa fatto la spesa e accompagnata ovunque servisse. Mi piace molto essere utile agli anziani mi rende molto felice.

Buongiorno, ho 27 anni. Mi propongo come aiuto per anziani, a svolgere per loro qualsiasi lavoretto. Disponibile da subito.

Salve, sono un operatore socio sanitario disponibile qualche ora per accudire la persona in ciò di cui ha bisogno. Lunga esperienza nel campo dell'assistenza.

HO ACCUDITO MIO PADRE, ANNI 83, E MIA MADRE ANNI 80 SONO ITALIANA ED HO 56 ANNI

Sono una ragazza solare ed energica è molto paziente, amo stare in compagnia e non ho vincoli di nessun tipo. Sono disponibile da subito.

Sonno una de gazda o 33 ani i cerco lavoro

Sono una ragazza di 33 anni, ho diverse esperienze con gli anziani maturate presso volontariato di un anno presso il "Cottolengo" di Torino e altre esperienze presso case private. Onesta, disponibilità, puntualità, socievole, razionale e paziente. Disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca