Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zisa

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Marilisa, assistenza domicilio - 90138 Zisa

Ciao a tutti! Nel mio passato ho lavorato in una residenza per anziani ed essendomi trovata molto bene, avrei voglia di continuare ad aiutare nel mio piccolo una delle "categorie" che solitamente tende ad essere esclusa dalla società attuale.

Salve! Sono una studentessa di psicologia e cerco un lavoretto per arrotondare... scrivetemi pure! Un saluto

Salve a tutti Mi chiamo Iolanda ho lavorato alle poste Come postino , da legno market nel settore della vendita , nei negozi tutto 1 euro sempre nel settore della vendita e della cassa poi mi sono dedicata a mia mamma per quasi 20 anni l'ho accudita in tutti i sensi sia in casa che fuori casa cioè passeggiata in macchina sbrigo pratiche per medici ed assisterla fino ai suoi ultimi giorni Adesso sto frequentando un corso di assistenza dell'infanzia perché nonostante tutto sto cercan...

Salve voglio aiutare e supportare chi ha bisogno
Valentina, assistenza domicilio - 90138 Zisa

Ciao sono Valentina ho 54 , sono sposata, ho tre figli. desidero essere utile a coloro i quali hanno bisogna di compagnia perché vivono in solitudine. Amo la lettura, il cinema, il gioco a carte, la cucina, l'arte, la musica ed i viaggi. Sono empatica socievole intraprendente autonoma. Non ho una esperienza specifica nel campo ma sono una persona sensibile a cui piace essere utile sia per la mia famiglia che per gli altri.
Ester, assistenza anziani domicilio Zisa

Mi chiamo Ester ho 27 anni, il tipo di assistenza che posso offrire è la compagnia, sono disponibile per le ore mattutine.
Silvia, assistenza anziani domicilio Zisa

Salve a tutti, io scrivo per conto di mia madre che non ha nessun tipo di social e mi ha chiesto di aiutarla a cercare lavoro. Lei ha sempre lavorato come badante privatamente (mai in strutture) i suoi compiti erano principalmente: di compagnia, occuparsi della casa con le faccende domestiche o preparare il pranzo e assistere l anziano durante esso, curare la loro igiene (doccia, bagno, vestiti) Sa anche cambiare il catetere e la flebo eventualmente. Mia madre è paziente e dolce. Ha 45 anni
Ornella, assistenza domicilio - 90138 Zisa

sono un operatore socio sanitario, empatico, professionale e competente.Mi piacerebbe lavorare nell'ambito dell'assistenza agli anziani ed ai meno agiati.
Asia, assistenza anziani domicilio Zisa

Salve mi chiamo Asia ho 19 anni lavoro con persone anziane disabili faccio assistenza, pulizia e tanto altro.

Silvana sono un operatore socio assistenziale...osa ho molta esperienza nel campo , mi piacerebbe trasferirmi a Trento

Sono Maria Grazia, ho 45anni, cerco lavoro come assistente, dama di compagnia per persone anziane sia il pomeriggio, eventualmente anche la sera, massima serietà.

Cerco lavoro come badante part-time disponibile sia la mattina che il pomeriggio

Sono un uomo di 47 anni ho esperienza nel settore da anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Zisa