Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Palermo

Palermo, le città principali

Badante Bagheria
Badante Carini
Sabina, assistenza domicilio Palermo

Buonasera, mi chiamo Sabina . Ho 48 anni e sono sposata. Ho accudito per diversi anni mia madre. Sono una persona attenta, responsabile e solare.
Serena, assistenza domicilio Palermo

Salve, mi chiamo Serena , ho 30 anni e mi sono diplomata al liceo linguistico. Sono iscritta all'università in medicina e chirurgia e sto cercando di lavorare per pagarmi gli studi. I miei unici pazienti sono stati i miei nonni, che mi hanno fatto amare questo lavoro e ogni sua sfaccettatura e mi hanno lasciato una grande esperienza. Sono un'ottima ascoltatrice e adoro giocare a carte. Sono seria, puntuale e responsabile e sono un'ottima candidata per qualsiasi famiglia.
Sandra, assistenza anziani domicilio Palermo

Sono una persona molto pulita, dolce, simpatica, amo cucinare e tenere in ordine la casa.Non ho mai lavorato con le persone anziane, ma so che ne sarei capace, ma preferirei lavorare con le persone autosufficienti, posseggo la patente e non ho mai fatto incidenti ne mai ricevuto multe.
Concetta, assistenza domicilio - 90100 Palermo

Salve sono Concetta ho 24 anni ho poca esperienza nel settore, ma voglio lavorare in questo ambito come assistente "tipo compagnia, fargli il mangiare" e se il caso assisterla quando mangia ovviamente non casi gravi. Sono una ragazza solare, simpatica e scherzosa. Spero che mi prendete in considerazione. Buona giornata!
Loredana, cure domicilio Palermo

Salve mi chiamo Loredana ho 35 anni cerco lavoro come badante nn ho mai fatto questo lavoro mi sono sempre occupata di bambini, sono una persona ordinata puntuale e precisa grazie.
Emma, assistenza anziani domicilio Palermo

Ciao! Sono una studentessa di 23 anni e offro attività di assistenza ad anziani per fare la spesa e svolgere altri tipi di commissioni su richiesta, come fare la fila alle poste o accompagnarli a fare compere o visite. Ho esperienza familiare con i miei nonni, sono molto pacata e paziente e cerco sempre di venire incontro alle richieste della persona. Contattatemi senza impegno per qualsiasi informazione!
Marina, assistenza anziani domicilio Palermo

Mi chiamo Marina e sono una studentessa, 7 anni fa ho perso mia nonna, quella che mi ha cresciuta e dato tanto, adesso che ho di nuovo le forze voglio dare l’amore che davo a lei a qualcuno che ne ha bisogno
Laura, assistenza domicilio Palermo

Ho 32 anni e sono una persona affidabile, pratica, solare e paziente. Sono disponibile a lavori che richiedano compagnia, autista per spostamenti e disbrigo pratiche.
Debora, assistenza anziani domicilio - 90145 Palermo

Sono una ragazza molto dolce e premurosa e molto attenta vorrei aiutare chi ha bisogno.
Emanuela, assistenza domicilio - 90145 Palermo

Salve, mi chiamo Emanuela e sono disponibile a fare compagnia, riordinare e pulire casa, cucinare e fare delle commissioni per le persone anziane. Sono disponibile dal lunedì al venerdì di mattina. Mi piace molto trascorrere del tempo con persone che sanno molte più cose di me e se è possibile aiutarle, ho molto rispetto per queste persone e sono molto paziente. Tengo molto alla pulizia e alla buona cucina (campi in cui ho esperienza).
Federica, assistenza domicilio Palermo

Salve mi chiamo Federica ed ho 22 anni, sono in cerca di un lavoro . In quest 'ambito sarei alla prima esperienza .. nn ho mai fatto la badante !! Non mi precludo nulla , spero di trovare qualcuno disposto ad assumermi .Sono una ragazza socievole allegra con tanta voglia fare ... sono una ragazza diplomata , da 2 anni sono ferma e adesso vorrei riprendere ad essere autonoma . Grazie anticipatamente a chi mi contatterà e a chi mi vorrà dedicare 2 minuti di tempo !! Grazie ...
Stefania, infermiera domicilio Monterotondo stazione

Buonasera! Sono una ragazza di 24 anni volenterosa, pulita e ordinata. Sono disposta anche a vivere con l'anziano e accudirlo durante la sua giornata.
Emilia, assistenza anziani domicilio - 90128 Palermo

Salve, mi chiamo Emilia e sono una studentessa di Didattica della Musica del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo. Mi piacerebbe molto poter allietare qualche ora della vostra giornata conversando, leggendo o facendovi ascoltare un po' di musica suonata o meno da me in persona. Sono disposta a fare delle piccole commissioni ed eventualmente anche semplicemente passeggiate insieme.
Elisabetta, assistenza anziani domicilio Palermo

Salve, mi chiamo Elisabetta e sono una studentessa di 24 anni. Ho gia lavorato con gli anziani, ho svolto un anno di servizio civile presso l'unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, aiutando anziani e non, ipovedenti e/o totalmente ciechi, nelle mansioni domestiche oppure come semplice compagnia dentro e fuori casa. Per di piu nell'ultimo anno ho lavorato presso una casa famiglia, sempre di palermo, dove ni prendevo cura contemporaneamente di 10 anziani. Per qualsiasi informazione in p...
Flavia, assistenza anziani domicilio - 90135 Palermo

Sono una persona molto pacata, dolce e paziente per cui le persone anziane si trovano bene con me. Amo cucinare e uscire a fare delle passeggiate ma sono disposta a stare a casa per fare compagnia o fare le notti in caso di necessità. Sono molto affidabile e precisa (sono anche Francese ??)
Vanessa, assistenza domicilio - 90127 Palermo

Salve, sono Vanessa e sono una studentessa universitaria di 24 anni. Credo davvero che gli anziani siano là più grande risorsa per noi giovani, e questo me l'hanno insegnato i miei nonni che amo alla follia. Ho vissuto per un anno a casa di mia nonna, l'anno scorso venuta a mancare, e so amavamo passare il tempo insieme, anche solo leggendo un libro. Sono una studentessa al quinto anno di Medicina, so bene individuare, quindi, eventuali campanelli d'allarme se dovessero presentarsi. Non esita...
Nunzia, assistenza domicilio Palermo

Sono una neodiplomata al liceo linguistico. Sono una ragazza calma e molto disponibile. Non ho esperienza nel campo lavorativo, ma solo personale. Per ciò che riguarda le mansioni da svolgere, sono disposta ad occuparmi della cura della casa e a fare la spesa. Sono disponibile nel pomeriggio dalle 15 fino alle 17.
Alessandra, assistenza anziani domicilio Palermo

Salve mi chiamo Alessandra ho 21 anni sono automunita e sono disponibile a svolgere delle commissioni per le persone anziane.
Roberta, infermiera domicilio Palermo

ho 30 anni attualmente ho conseguito la magistrale in scienze della nutrizione umana presso l' università di Tor Vergata (Roma) ho avuto modo di occuparmi di una persona di circa 80 anni, aiutavo nel portarla in giro per la città sia in macchina che in autobus, ascoltarla (giorno d' oggi non lo fa più' nessuno), darle compagnia a casa e soprattutto aiutarla a fare la spesa, mi piace molto dare una mano a coloro i quali nella nostra crescita sono stati i primi a farlo. Mi piace cucinare ben...
Marina, assistenza domicilio - 90139 Palermo

Sono una ragazza estremamente seria, puntuale e disponibile, molto paziente.
Sabrina, assistenza domicilio - 90151 Palermo

salve sono sabrina ho 33 anni. so cucinare abbastanza bene.
Alessandra, assistenza domicilio Palermo

Mi chiamo Alessandra, sono una giovane donna in cerca di lavoro, grazie all' aiuto di questa piattaforma spero di poter entrare in contatto con il mondo del lavoro. Le mie capacità più che altro si basano sul dare amore, cosa che spesso manca e molta gente ormai purtroppo anziana e vittima di pseudo-operatori tutto fare, che in realtà pensano soltanto alla loro lucro. Quello che io posso dare con certezza è Amore alla base, senza una buona dose d'amore tutto è destinato a finire prima o poi;...
Valeria, assistenza domicilio Palermo

Salve mi chiamo valeria ho 33 anni sono una ragazza molto dolce, seria e affidabile... ho già effettuato questo lavoro in quanto mi sono occupata di persone anziane da più di 2 anni. La mia disponibilità è tutti i giorni escluso le notti. Grazie
Maria, assistenza domicilio - 90138 Palermo

salve, mi chiamo maria e ho 23 anni; offro la mia piacevole compagnia ad una signora, passeggiate, letture, chiacchierate.. Sono automunita per eventuali spostamenti, per fare commissioni, spesa, ecc..
Rita, assistenza domicilio Palermo

Mi chiamo Rita, ho 52 anni, con 2 figli ormai un p'o cresciuti.Sin da piccola ho vissuto con familiari e parenti molto adulti, che spesso mi raccontavano della vita vissuta, canzoni, poesie ecc...a me piaceva ascoltarle e vorrei continuare a dare tanto affetto e ascoltare nuove storie come fanno spesso le nonnine . Ho avuto esperienza lavorativa per due mesi in una casa di riposo, ma soltanto in cucina, ma quando stavo andando via i nonnini si erano affezionati che non volevano che andavo ...
Florinda, assistenza domicilio Palermo

Salve, sono Florinda una ragazza di 30 anni. Per diversi anni ho assistito i miei nonni, mio nonno è cieco e poi successivamente ho assistito mia nonna dopo aver subito operazione al femore.
Noemi, assistenza anziani domicilio Palermo

Salve, sono Noemi, una giovane psicologa in formazione! lavorare con le persone da sempre è qualcosa che amo fare, e da un po' di tempo ho imparato, a causa di alcuni grandi cambiamenti nella mia vita, a prendermi cura della casa, della mia famiglia ma anche dei miei nonni. La senilità non è semplicemente l'ultima tappa della nostra vita, mi piace pensare, anzi, che sia un'occasione fantastica per concedersi ancora momenti ricreativi e di benessere, e ritengo che l'incontro fra un giovane...
Antonella, assistenza anziani domicilio Palermo

Salve a tutti! Mi chiamo Antonella e sono mamma di due ragazze di 18 e 21 anni. Il contributo che posso dare come assistente agli anziani è dato dalla mia esperienza con i miei genitori e i miei suoceri, che ho sempre aiutato con amore e dedizione. Ho studiato presso un liceo scientifico e inoltre ho frequentato un corso di formazione estetica, i quali mi hanno dato un primo approccio a terminologia specifica e metodi di cura con una persona esterna. Grazie alla mia esperienza personale ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca