Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Settecannoli

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini

Salve, mi chiamo anna ho 45 anni cerco lavoro come badante, dama di compagnia, ho la qualifica di osa e la riqualifica in oss. Ho lavorato da una persona anziana con demenza senile per sei anni, mi dedicavo a lei dall'igiene intimo ai pasti e la cura della casa, purtroppo la nonnina è deceduta da un paio di settimane. Sono auto munita quindi posso fare anche commissioni come andare a fare la spesa, andare in farmacia, pagare le bollette o portare in giro l'assistita.
Barbara, assistenza domicilio Settecannoli

Ho già lavorato con 2 signore anziane per compagnia serale/notturna. Sono socievole, carismatica e empatica con tutte le persone.
Sabrina, assistenza anziani domicilio - 90123 Settecannoli

Sono una persona paziente, premurosa, gentile e disponibile. Amo lavorare con serietà e professionalità. Posso offrire un’ottima compagnia, assistenza nella preparazione e somministrazione dei pasti. Posso curarmi della casa, offrire un servizio di pulizia e svolgere commissioni.
Simona, assistenza domicilio - 90123 Settecannoli

Buongiorno, sono un' operatrice Osa sono disponibile per assistere un' anziana che non abbia patologie gravi per 6 ore la mattina. Mi occupo delle pulizie degli ambienti, cucinare se necessario, se la persona necessita dell' aiuto per l' igiene personale idem e poi farle compagnia. Ho avuto altre esperienze nel privato con altre anziane, sono una persona seria e affidabile.

Mi chiamo Giovanna ed ho 55 anni. Sono una donna perbene, gentile e paziente. Ho esperienza lavorativa presso un ente ospedaliero e precisamente presso policlinico di Palermo. Cerco lavoro come dama di compagnia a persone anziane . Grazie

Ciao io sono Diallo un ragazzo che vengo dal Senegal sono in Italia in circa 5 anni , io sono un'operatore di un cas dei ragazzi stranieri i minori e i adulti a Palermo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Settecannoli