Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Zerfaliu

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Badante Bosa
Emma, assistenza domicilio - 09070 Zeddiani

Mi chiamo Emma e ho 22 anni. Mi piace molto aiutare le persone in difficoltà, mi piace rendere la vita di qualcuno più semplice. Sono disponibile da subito!

Sono una persona seria , affidabile, responsabile, tranquilla non fumo.
Sara, assistenza anziani domicilio - 09070 Tramatza

Ciao! sono Sara Ho esperienza con gli anziani, ho fatto il Servizio Civile nel mio paese e mi occupavo di: compagnia agli anziani, chiacchierate, commissioni ecc. Ho tanta pazienza, sono una ragazza solare, attiva, sorridente. Mi piacerebbe conoscervi meglio e magari, perché no, passare del tempo con voi. Mi sono occupata anche di anziani con patologia di alzheimer, signori in carrozzina.. se la persona lo desidera potrei anche cucinare . Vi aspetto nella chat per fornirvi tutte l...

STUDENTESSA, 21 ANNI, ESPERIENZA CON DISABILITÀ E ANZIANI IN FAMIGLIA Mi chiamo Elena, sono disponibile per qualsiasi tipo di necessità primaria di un anziano. Sono disponibile per accompagnarli a fare le commissioni o farle io in autonomia, mi piacerebbe portarli a passeggiare o fare visita ad amici e parenti e sarebbe bello passare il tempo a fare qualche lavoro ricreativo.
Beatrice, assistenza domicilio Tramatza

Mi chiamo Bea e ho 23 anni sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta finalmente di costruire la mia indipendenza; Sono motivata, ho tanta voglia di imparare, gentile, premurosa, simpatica, paziente. Disponibile ad un incontro conoscitivo.
Claudia, assistenza anziani domicilio San vero milis

Mi chiamo Claudia, e mi rendo disponibile per fare compagnia ad anziani, fare la spesa, pulire la casa e stirare. Sono accurata nel mio lavoro.
Eleonora, assistenza domicilio Tramatza

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e ho vent'anni, ho appena preso il diploma di scuola superiore e ora vorrei guadagnare qualche soldo per me stessa e per la mia famiglia. Mi son sempre trovata bene con gli anziani e passo con loro del tempo piacevole, ecco perché vorrei provare un lavoro del genere ?

Buongiorno sono katia 47 anni mamma da 15 anni Cerco lavoro come badante persone autosufficienti come babysitter ho esperienza in entrambi i lavori ! Seria amorevole patentata e automunita!

Ciao sono Martina e ho 19 anni. Sono disponibile per la compagnia agli anziani, a fare faccende domestiche e commissioni.

Buongiorno sono una signora di 45 anni. Offro assistenza come compagnia o commissioni . Esperienza in famiglia assistenza madre e sorella

Disponibile per commissioni di qualsiasi genere. Ho esperienza verso le persone anziane avevo mio suocero allettato, anche se non mi occupavo della sua igiene etc. Sono un 50enne con figli già grandi e vorrei propormi per un lavoro che è quasi nuovo per me avendo fatto altre tipi di esperienze.

Molto pazientosa nell ascoltare nel parlare e in genere con persone anche cn problematiche psicologiche. ..gli anziani sn come i bambini disponibilità a qualsiasi richiesta e orari in base alle esigenze (famiglia)e dell anziano in genere.sono automunita e molto elastica cerco lavoro ma soprattutto un rapporto di affetto

Mi chiamo Tania, ho 42 anni e mi piacerebbe assistere le persone anziane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca