Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cabras

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Badante Bosa
Stefania, assistenza domicilio - 09072 Cabras

Mi chiamo Stefania e quando ho lavorato con i bambini in albergo ho prestato la mia assistenza a un ospite non vedente che necessitava di essere accompagnata in spiaggia, al ristorante e in camera. Aveva sempre tanti racconti e di questo non si può che farne tesoro. Mi piace ascoltare i racconti che le persone più grandi ci danno, c'è sempre qualcosa da cui trarre degli esempi, un valore aggiunto all'accrescimento personale.

Salve a tutti, mi chiamo Anita, ho quasi 19 anni e sono di cabras, ma posso spostarmi nella provincia di Oristano in quanto possiedo la patente di guida. Non sono una fumatrice e sono disponibile ad adattarmi a i lavori richiesti. Contattatemi senza problemi per qualsiasi informazione.

Sono una ragazza giovanissima che cerca un lavoretto

Salve, sono Elisa Sono una ragazza di 16 anni

Sono ilenia e ho 26 anni. Sono qualificata (3anni) in operatore dei servizi sociali, ora mi sono trasferita dal veneto per seguire il corso oss da 1000 ore temporaneamente bloccato. Ho fatto due tirocini, uno in una struttura diurna, e uno al asilo. Successivamente ho lavorato con una ragazza disabile accompagnandola a varie attività come piscina, gite ecc. Sono una persona sensibile e volenterosa di dare il mio aiuto alle persone in difficoltà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca