Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nuraxinieddu

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Badante Bosa
Giulia, assistenza domicilio - 09096 Santa giusta

Ho vissuto a casa con mio nonno quattro anni e l’ho aiutato ed assistito fino all’ultimo, purtroppo è venuto a mancare due anni fa e mi piacerebbe poter aiutare e fare compagnia a chi ha bisogno.
Martina, assistenza domicilio Oristano

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono laureata triennale in Psicologia e a breve conseguirò il titolo magistrale. Sono automunita, perciò ho possibilità di spostarmi e accompagnare in caso di necessità.
Elisabetta, assistenza anziani domicilio - 10124 Torino

Mi chiamo Elisabetta, sono una studentessa di psicologia di 19 anni. Mi offro disponibile per prestare il mio aiuto in favore degli anziani. Posso aiutarli con le compere, faccende domestiche, cucina e tante altre attività che, molte volte, vengono difficili senza un aiuto. Ho avuto precedenti esperienze con nonni e amici di famiglia, e spero che possano tornarmi utili in occasioni come queste. Se hai bisogno di me puoi facilmente contattarmi all'indirizzo e-mail in questo sito. Mi fareb...
Emma, assistenza domicilio - 09070 Zeddiani

Mi chiamo Emma e ho 22 anni. Mi piace molto aiutare le persone in difficoltà, mi piace rendere la vita di qualcuno più semplice. Sono disponibile da subito!
Alessandra, assistenza anziani domicilio Santa giusta

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, sono una persona molto calma e paziente. Mi piace essere di compagnia a persone anziane, aiutare nelle faccende domestiche, fare delle commissioni o semplicemente accompagnarle in un luogo preciso.
Daria, assistenza domicilio Oristano

Mi chiamo Daria e ho 25 anni; sono una studentessa lavoratrice. Sono laureata in biologia e mi sto specializzando a Bologna, ma per qualche mese sarò a Oristano e quindi sono alla ricerca di un lavoretto per questo periodo. Ho già esperienze lavorative, e mi reputo una ragazza seria e motivata.
Francesca, assistenza domicilio - 09170 Oristano

Ciao, mi chiamo Francesca ho 19 anni e quest'anno ho conseguito il diploma di scuola superiore. Cerco lavoro come compagnia per anziani, faccende domestiche, commissioni.
Stefania, assistenza domicilio - 09072 Cabras

Mi chiamo Stefania e quando ho lavorato con i bambini in albergo ho prestato la mia assistenza a un ospite non vedente che necessitava di essere accompagnata in spiaggia, al ristorante e in camera. Aveva sempre tanti racconti e di questo non si può che farne tesoro. Mi piace ascoltare i racconti che le persone più grandi ci danno, c'è sempre qualcosa da cui trarre degli esempi, un valore aggiunto all'accrescimento personale.
Isabella, assistenza domicilio Baratili san pietro

Ciao a tutti! Sono Isabella e ho 22 anni. Sono una ragazza gentile ed affidabile, mi metto a disposizione per svolgere commissioni come la spesa e per cucinare.
Sara, assistenza anziani domicilio - 09070 Tramatza

Ciao! sono Sara Ho esperienza con gli anziani, ho fatto il Servizio Civile nel mio paese e mi occupavo di: compagnia agli anziani, chiacchierate, commissioni ecc. Ho tanta pazienza, sono una ragazza solare, attiva, sorridente. Mi piacerebbe conoscervi meglio e magari, perché no, passare del tempo con voi. Mi sono occupata anche di anziani con patologia di alzheimer, signori in carrozzina.. se la persona lo desidera potrei anche cucinare . Vi aspetto nella chat per fornirvi tutte l...
Andrea, assistenza anziani domicilio - 09070 Zerfaliu

Sono Andrea una ragazza ho 20 anni. Gia da piccola mi prendevo cura di mio nonno quando mia madre era a lavoro, li davo da mangiare , facevo le commissioni, li tenevo compagnia e lo portavo a fare delle passeggiate, inoltre ho assistito delle anziane di paese... Posso fare compagnia, fare commissioni, fare passeggiate e aiutare con le pulizie domestiche
Ilaria, assistenza domicilio Riola sardo

Mi chiamo Ilaria, sono una ragazza molto seria nell'ambito del lavoro molto vivace e solare con le persone, sono una persona molto affidabile.Offro questi servizi.. posso fare compagnia agli anziani, leggere un libro, guardare la tv, fare passegiate, fare grandi conversazioni. Fare facende dometiche, commissioni sia dal dottore che in negozio, cucinare e assistenza durante i pasti. Guardavo mio nonno, e avvolte faccio compagnia a mia zia molto grande di età
Manuela, assistenza anziani domicilio Oristano

Sono disponibile con anziani di qualsiasi età purchè autosufficienti. Sono cattolica e posso accompagnarli anche in chiesa o pregare con loro. Sono disposta a fargli compagnia, aiutarli a preparare il cibo e dargli da mangiare, a pulire il loro domicilio. Sono solare e attiva.
Gloria, assistenza anziani domicilio - 09170 Oristano

Mi chiamo Gloria ho 22 anni. Sono nigeriana e abito qua a oristano con i miei genitori. Il tipo di assistenza che posso date è farla compagnia, possiamo fare una passeggiata, possiamo fare I giochi oppure cantare e raccontarci della nostra vita. Ho simpatica, dolcezza, pazienza e Darò loro sempre ascolto. Non ho molto esperienza ma ho studiato servizio sanitario e abbiamo fatto il scuola di lavoro e un idea di che tipo di lavoro è e come posso farlo. La mia esperienza durante il scuola di lav...
Stefania, assistente infermiera - 09170 Oristano

Sono stefania svolgo il lavoro di assistenza anziani da un anno non ho avuto ancora possibilitá di formarmi come oss ho imparato tante cose e mi puace molto questo lavoro, svolgo mansioni di igiene e cura della persona sia auto che non autosufficente piccole medicazioni pulizia e somministrazione dei pasti, misurazione dei parametri vitali, assistenza h24, manovre su persona non autosufficiente, bagno e doccia, supporto e compagnia durante la convivenza, amante delle persone anziane, pazienza...
Francesca, assistenza domicilio - 09170 Oristano

Sono Francesca, ho 30 anni, insegno lingue e coltivo un orto ma dispongo di tempo libero. Mi trovo bene con le persone diversamente giovani perché hanno sempre molto da raccontare e insegnare. Amo ascoltare, leggere ad alta voce, fare passeggiate, cucinare sano e ascoltare musica. Conosciamoci!
Evelin, assistenza anziani domicilio Oristano

Salve mi chiamo Evelin, offro qualsiasi tipo di assistenza per anziani che vanno dalla compagnia, accompagnamento visite mediche, cura della casa e della persona, anche solo per commissioni come spesa e quant'altro. Sono una persona docile, comprensiva e con tanta pazienza, allegra e solare. Ho lavorato per due anni con delle signore anziane e i compiti a me affidati erano pressochè simili a quelli su elencati.

Salve vorrei poter aiutare qualche persona anziana che è da sola e ha bisogno di sostegno nelle pulizie di casa ecc

Sono Monica, ho 41 anni e ho lavorato per 5 anni con una persona anziana allettata con Alzheimer, ogni giorno andavo più il volte per sollevarlo e lavarlo. Sono disponibile per compagnia ad anziani, svolgere le faccende domestiche come le pulizie, cucinare e stirare o svolgere le commissioni . Mi adatto facilmente a tutto e sono molto volenterosa. Sono solare, paziente e disponibile e ho molto spirito di adattamento. So svolgere il mio lavoro con molta cura, pazienza e precisione e ci m...

Sono una ragazza gentile ed educata, sono brava nelle faccende di casa , organizzata, amo chiaccherare soprattutto con gli anziani che hanno molto da dare a noi giovani.. Ho 17 anni, sono sempre disponibile e i prezzi sono trattabili... Mi piace molto l'aria aperta e passeggiare !
Christine, assistenza domicilio Oristano

Salve. Sto cercando u posto come badante convivente. Ho lavorato 2 anni.adesso sto cercando un posto fisso.perché mi sto separando.Non fumatrice. Patente bho un carattere calmo ho molto pazienza. Mi chiamo Cristina. So cucinare.
Alice, assistenza domicilio Oristano

Sono una ragazza di 19 anni Mi prendo cura dei miei nonni Sono seria, non fumatrice e automunita Sono a disposta ad aiutare facendo la spesa, essergli d’aiuto negli spostamenti
Beatrice, assistenza domicilio Tramatza

Mi chiamo Bea e ho 23 anni sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta finalmente di costruire la mia indipendenza; Sono motivata, ho tanta voglia di imparare, gentile, premurosa, simpatica, paziente. Disponibile ad un incontro conoscitivo.
Sofia, assistenza domicilio - 09170 Donigala fenughedu

Sono nata in Argentina adesso trasferita a Oristano. Ho una figlia di 14 anni. Sto imparando italiano. Studio la laurea in servizi sociali (virtuale, università di Buenos Aires). Sono sempre badante delle mie nonne, di mia madre e della mia madrina. Ho pazienza, mi piace ascoltare storie, esperienze, imparare dagli anziani, cucinare, fare giochi da tavolo, camminare con loro.

Salve! Mi rendo disponibile per un lavoro part time con orari e giorni flessibili da concordare
Valentina, assistenza anziani domicilio - 09170 Oristano

Ciao sono valentina e ho 22 anni, sono una studentessa. Sono molto gentile, paziente e calma, sono disponibile per tenere compagnia, aiutare in faccende domestiche, cucinare e sbrigare commissioni. Se state cercando un aiuto e volete sapere di più su di me non esitate a contattarmi:)
Antonella, assistenza anziani domicilio - 09070 Nurachi

Salve a tutti, mi chiamo Antonella ho 41 anni e offro assistenza negli atti di vita quotidiana, posso aiutare nell'igiene sia domestica che personale, accompagnamento visite, assistenza a persone allettate, sono una brava cuoca e so preparare menù in base alla patologia ma anche ai gusti personali. Sono molto attenta e puntuale, mi piace tenere compagnia, amo gli animali. Ho fatto esperienza in Casa di riposo anche all'estero e in Ospedale.

Sono raggazzo di 27 anni sposato in Italia vivo in Italia da due anni e sono tanzaniano e sono molto paziente perche ho le esperienza de miei nonni e miei genitori perche anche loro sono anziani e sono una persona educato con rispetto sono masai che per noi rispetto una cosa fontamentale in questi anni ho imparato molto per le educazioni di Europa mi ha aiutato molto mia moglie e lei mi hai insegnato come occupare li anziani qua dunque ho anche le esperienza di qua
Claudia, assistenza anziani domicilio San vero milis

Mi chiamo Claudia, e mi rendo disponibile per fare compagnia ad anziani, fare la spesa, pulire la casa e stirare. Sono accurata nel mio lavoro.
Eleonora, assistenza domicilio Tramatza

Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora e ho vent'anni, ho appena preso il diploma di scuola superiore e ora vorrei guadagnare qualche soldo per me stessa e per la mia famiglia. Mi son sempre trovata bene con gli anziani e passo con loro del tempo piacevole, ecco perché vorrei provare un lavoro del genere ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca