Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terralba

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Bosa
Federica, assistenza domicilio - 09098 Terralba

salve, sono una ragazza di 26 anni alla ricerca di lavoro.ho già lavorato come domestica in una villa e occasionalmente accompagno una signora all'ospedale.Sono automunita quindi disposta a fare anche d'autista per diversi spostamenti
Marta, assistenza anziani domicilio Terralba

Sono molto espansiva ma soprattutto socievole. So rapportarmi con persone di qualsiasi età ma soprattutto anziani in quabto nutro per loro ammirazione e rispetto. Sono molto paziente ed energica. Sono disponibile per qualsiasi tipo di mansione, dagli aiuti domestici alle commissioni quotidiane ma soprattutto per ciò che concerne disbrighi burocratici nei diversi uffici.
Alessia, assistenza anziani domicilio Terralba

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni e abito a Terralba. Sono molto sensibile nei confronti degli anziani in quanto ho conosciuto i miei bisnonni e fino a due anni fa ho avuto la fortuna di avere tutti e quattro i nonni e mi sono spesso occupata di loro facendogli compagnia, per assistenza notturna quando non stavano bene, per somministragli le medicine, per fare le pulizie, qualche piccola commissione, ecc.
Widad, assistenza domicilio - 09098 Terralba

Ciao io cerco lavoro io ho 22 anni Posso fare qualsiasi cosa per pulire qualunque posto tu abbia bisogno di me al lavoro Sarò presente e su richiesta sono una persona glorificata e voglio lavorare molto quindi sono a mio agio e so che sono una persona gloriosa e voglio sistemare la sua situazione una persona paziente e alienata in questo paese da solo ti chiedo di aiutarmi a trovare azione GRAZIE o badante o baby sister zona gallarate
Giorgia, assistenza domicilio Terralba

Mi chiamo Giorgia ho 24 anni, e da 5 anni circa lavoro presso un domicilio nel mio paese tramite 162, preparo la colazione, somministrazione dei medicinali e pulizia del domicilio stesso! Sono in possesso della patente, ma non dispongo di un auto
Maria, assistenza domicilio Terralba

Cerco lavoro come Badante-Colf SOLO DI GIORNO NON H24 TURNI: MATTINA, POMERIGGIO, NOTTE) onesta, precisa, puntuale. Zona Terralba, Tanca Marchese, Arborea, Arcidano, Uras.

Mi chiamo Colette, ho 40 anni e ho un diploma come Dirigente di comunità, il quale mi consente di lavorare a contatto con bambini ragazzi e anziani. Ho assistito alcune persone anziane amiche di famiglia, tra cui una nonnina con l'Alzheimer. Sono una persona professionale, onesta, dolce e molto paziente.

Mi chiamo Veronica, ho 28 anni. Mi metto a disposizione per accompagnare persone anziane a far commissioni/visite/passeggiate e come ragazza per le commissioni. Ho la patente B e sono automunita.

Salve, sono Halima e lavoro come babysitter e nell'ambito delle pulizie. Sono sempre disponibile sia alla mattina che al pomeriggio anche nei weekend.

Disponibile 24 horas, mi piace lavorare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca