Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tanca Marchese

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Badante Bosa
Claudia, assistenza anziani domicilio - 09094 Marrubiu

Sono Claudia, ho 41 anni, sono una persona socievole e allegra, con una grande propensione alla cura delle persone. Sono disponibile per commissioni, compagnia, pulizie, preparazione pasti ad anziani. Mi piace molto cucinare, stare all'aria aperta e fare giardinaggio. Mi piace la musica e la natura. Ho una laurea in psicologia, mi sono presa cura di mia nonna per tanto tempo, poi mi sono dedicata a tanti altri lavori e ora sono disponibile per chiunque abbia bisogno di un aiuto. Sono automu...
Federica, assistenza domicilio - 09098 Terralba

salve, sono una ragazza di 26 anni alla ricerca di lavoro.ho già lavorato come domestica in una villa e occasionalmente accompagno una signora all'ospedale.Sono automunita quindi disposta a fare anche d'autista per diversi spostamenti
Giulia, assistenza domicilio - 09096 Santa giusta

Ho vissuto a casa con mio nonno quattro anni e l’ho aiutato ed assistito fino all’ultimo, purtroppo è venuto a mancare due anni fa e mi piacerebbe poter aiutare e fare compagnia a chi ha bisogno.
Simona, assistenza anziani domicilio - 09094 Marrubiu

Ho esperienza in ambito privato in Italia e all'estero. Sono disponibile nel fare commissioni di vario genere. Sono puntuale e affidabile .
Martina, assistenza domicilio Oristano

Mi chiamo Martina, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono laureata triennale in Psicologia e a breve conseguirò il titolo magistrale. Sono automunita, perciò ho possibilità di spostarmi e accompagnare in caso di necessità.
Elisabetta, assistenza anziani domicilio - 10124 Torino

Mi chiamo Elisabetta, sono una studentessa di psicologia di 19 anni. Mi offro disponibile per prestare il mio aiuto in favore degli anziani. Posso aiutarli con le compere, faccende domestiche, cucina e tante altre attività che, molte volte, vengono difficili senza un aiuto. Ho avuto precedenti esperienze con nonni e amici di famiglia, e spero che possano tornarmi utili in occasioni come queste. Se hai bisogno di me puoi facilmente contattarmi all'indirizzo e-mail in questo sito. Mi fareb...
Alessandra, assistenza anziani domicilio Santa giusta

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni, sono una persona molto calma e paziente. Mi piace essere di compagnia a persone anziane, aiutare nelle faccende domestiche, fare delle commissioni o semplicemente accompagnarle in un luogo preciso.
Daria, assistenza domicilio Oristano

Mi chiamo Daria e ho 25 anni; sono una studentessa lavoratrice. Sono laureata in biologia e mi sto specializzando a Bologna, ma per qualche mese sarò a Oristano e quindi sono alla ricerca di un lavoretto per questo periodo. Ho già esperienze lavorative, e mi reputo una ragazza seria e motivata.
Francesca, assistenza domicilio - 09170 Oristano

Ciao, mi chiamo Francesca ho 19 anni e quest'anno ho conseguito il diploma di scuola superiore. Cerco lavoro come compagnia per anziani, faccende domestiche, commissioni.
Marta, assistenza anziani domicilio Terralba

Sono molto espansiva ma soprattutto socievole. So rapportarmi con persone di qualsiasi età ma soprattutto anziani in quabto nutro per loro ammirazione e rispetto. Sono molto paziente ed energica. Sono disponibile per qualsiasi tipo di mansione, dagli aiuti domestici alle commissioni quotidiane ma soprattutto per ciò che concerne disbrighi burocratici nei diversi uffici.
Elena, assistenza anziani domicilio Gennamari

Buongiorno sono una ragazza di 29enne non fumatrice, amante degli anziani con qualifica professionale come operatore socio sanitario .Sono disponibile a lavorare con anziani o con disabili , sia per quanto riguarda l igiene la somministrazione dei pasti e dei medicinali. O per semplice compagnia per tutto ciò che riguarda il benessere dell utente .Sono una persona solare, mi piace aiutare gli altri per quello desidero fare questo lavoro, o esperienza per lo più di compagnia e preparazione di...
Sara, assistenza domicilio Marrubiu

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 18 anni. Sono una neodiplomati all'istituto Don deodato meloni di oristano, corso servizi socio sanitari. durante il mio percorso scolastico ho svolto esperienze di alternanza scuola lavoro presso una scuola dell'infanzia con bambini di età mista e difficoltà cognitive, e una RSA. Avendo studiato a scuola vari lavori da svolgere con utenti di fasce d'età differenti, so orientarmi su attività e giochi da svolgere con i bimbi; sono una persona creativa e amo i bamb...
Alessia, assistenza anziani domicilio Terralba

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni e abito a Terralba. Sono molto sensibile nei confronti degli anziani in quanto ho conosciuto i miei bisnonni e fino a due anni fa ho avuto la fortuna di avere tutti e quattro i nonni e mi sono spesso occupata di loro facendogli compagnia, per assistenza notturna quando non stavano bene, per somministragli le medicine, per fare le pulizie, qualche piccola commissione, ecc.
Manuela, assistenza anziani domicilio Oristano

Sono disponibile con anziani di qualsiasi età purchè autosufficienti. Sono cattolica e posso accompagnarli anche in chiesa o pregare con loro. Sono disposta a fargli compagnia, aiutarli a preparare il cibo e dargli da mangiare, a pulire il loro domicilio. Sono solare e attiva.
Gloria, assistenza anziani domicilio - 09170 Oristano

Mi chiamo Gloria ho 22 anni. Sono nigeriana e abito qua a oristano con i miei genitori. Il tipo di assistenza che posso date è farla compagnia, possiamo fare una passeggiata, possiamo fare I giochi oppure cantare e raccontarci della nostra vita. Ho simpatica, dolcezza, pazienza e Darò loro sempre ascolto. Non ho molto esperienza ma ho studiato servizio sanitario e abbiamo fatto il scuola di lavoro e un idea di che tipo di lavoro è e come posso farlo. La mia esperienza durante il scuola di lav...
Widad, assistenza domicilio - 09098 Terralba

Ciao io cerco lavoro io ho 22 anni Posso fare qualsiasi cosa per pulire qualunque posto tu abbia bisogno di me al lavoro Sarò presente e su richiesta sono una persona glorificata e voglio lavorare molto quindi sono a mio agio e so che sono una persona gloriosa e voglio sistemare la sua situazione una persona paziente e alienata in questo paese da solo ti chiedo di aiutarmi a trovare azione GRAZIE o badante o baby sister zona gallarate
Stefania, assistente infermiera - 09170 Oristano

Sono stefania svolgo il lavoro di assistenza anziani da un anno non ho avuto ancora possibilitá di formarmi come oss ho imparato tante cose e mi puace molto questo lavoro, svolgo mansioni di igiene e cura della persona sia auto che non autosufficente piccole medicazioni pulizia e somministrazione dei pasti, misurazione dei parametri vitali, assistenza h24, manovre su persona non autosufficiente, bagno e doccia, supporto e compagnia durante la convivenza, amante delle persone anziane, pazienza...
Francesca, assistenza domicilio - 09170 Oristano

Sono Francesca, ho 30 anni, insegno lingue e coltivo un orto ma dispongo di tempo libero. Mi trovo bene con le persone diversamente giovani perché hanno sempre molto da raccontare e insegnare. Amo ascoltare, leggere ad alta voce, fare passeggiate, cucinare sano e ascoltare musica. Conosciamoci!
Evelin, assistenza anziani domicilio Oristano

Salve mi chiamo Evelin, offro qualsiasi tipo di assistenza per anziani che vanno dalla compagnia, accompagnamento visite mediche, cura della casa e della persona, anche solo per commissioni come spesa e quant'altro. Sono una persona docile, comprensiva e con tanta pazienza, allegra e solare. Ho lavorato per due anni con delle signore anziane e i compiti a me affidati erano pressochè simili a quelli su elencati.

Sono Monica, ho 41 anni e ho lavorato per 5 anni con una persona anziana allettata con Alzheimer, ogni giorno andavo più il volte per sollevarlo e lavarlo. Sono disponibile per compagnia ad anziani, svolgere le faccende domestiche come le pulizie, cucinare e stirare o svolgere le commissioni . Mi adatto facilmente a tutto e sono molto volenterosa. Sono solare, paziente e disponibile e ho molto spirito di adattamento. So svolgere il mio lavoro con molta cura, pazienza e precisione e ci m...

Sono una ragazza gentile ed educata, sono brava nelle faccende di casa , organizzata, amo chiaccherare soprattutto con gli anziani che hanno molto da dare a noi giovani.. Ho 17 anni, sono sempre disponibile e i prezzi sono trattabili... Mi piace molto l'aria aperta e passeggiare !
Christine, assistenza domicilio Oristano

Salve. Sto cercando u posto come badante convivente. Ho lavorato 2 anni.adesso sto cercando un posto fisso.perché mi sto separando.Non fumatrice. Patente bho un carattere calmo ho molto pazienza. Mi chiamo Cristina. So cucinare.

Ciao cerco lavoro come badante notturna. Chiedo contratto e assicurazione. La paga dev'essere almeno di mille euro perché ho un bambino di un anno e nove mesi.
Giorgia, assistenza domicilio Terralba

Mi chiamo Giorgia ho 24 anni, e da 5 anni circa lavoro presso un domicilio nel mio paese tramite 162, preparo la colazione, somministrazione dei medicinali e pulizia del domicilio stesso! Sono in possesso della patente, ma non dispongo di un auto

Salve! Mi rendo disponibile per un lavoro part time con orari e giorni flessibili da concordare
Valentina, assistenza anziani domicilio - 09170 Oristano

Ciao sono valentina e ho 22 anni, sono una studentessa. Sono molto gentile, paziente e calma, sono disponibile per tenere compagnia, aiutare in faccende domestiche, cucinare e sbrigare commissioni. Se state cercando un aiuto e volete sapere di più su di me non esitate a contattarmi:)
Maria, assistenza domicilio Terralba

Cerco lavoro come Badante-Colf SOLO DI GIORNO NON H24 TURNI: MATTINA, POMERIGGIO, NOTTE) onesta, precisa, puntuale. Zona Terralba, Tanca Marchese, Arborea, Arcidano, Uras.

Sono raggazzo di 27 anni sposato in Italia vivo in Italia da due anni e sono tanzaniano e sono molto paziente perche ho le esperienza de miei nonni e miei genitori perche anche loro sono anziani e sono una persona educato con rispetto sono masai che per noi rispetto una cosa fontamentale in questi anni ho imparato molto per le educazioni di Europa mi ha aiutato molto mia moglie e lei mi hai insegnato come occupare li anziani qua dunque ho anche le esperienza di qua
Natalia, assistenza anziani domicilio San nicolo' arcidano

Salve mi chiamo Natalia, ho 43 anni, sono una persona tranquilla e onesta
Paolo, assistenza domicilio - 09170 Oristano

buongiorno mi chiamo paolo e sono un operatore socio assistenziale faccio questo lavoro da tanti anni con la vecchia qualifica, adesso ho l attestato di oss operatore socio sanitario

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Tanca Marchese