Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bosa

Oristano, le città principali

Badante Oristano
Badante Terralba
Stefania, assistenza anziani domicilio Bosa

Mi chiamo Stefania, 34 anni, laureata e specializzata e in possesso di qualifica regionale OSS, con votazione 100/100, ho scelto di intraprendere anche questo percorso in memoria di mia nonna scomparsa nel 2001, mi piace aiutare il prossimo, sono paziente, amorevole, umile e con tanta voglia di imparare per bene questo lavoro cos' amorevole, perchè aiutare dopo amare è il verbo più bello! :) Mi sposto spesso, in quanto vivo a bosa . le esperienze in questo settore, sono per lo più personal...
Alessandra, assistenza domicilio Bosa

Salve, mi chiamo Alessandra sono una signora di 42 e ho una figlia di 16anni. Ho lavorato in passato come assistente di una cara signora anziana a Sassari e x 4 anni di una persona invalida presso una famiglia a Bosa. Amo cucinare e organizzare attività ricreative, ho un buono approccio con le persone anziane mi piace prendermene cura.
Fabiana, assistenza anziani domicilio Bosa

Ciao, sono Fabiana, ho 45 anni e ho avuto diverse esperienze come badante, l'ultima: badante per più di tre anni di una persona con Alzheimer. Mi offro come badante alla pari per compagnia, commissioni, preparazione pasti, pulizie. Sono empatia , ho pazienza, so ascoltare e conversare.

ciao sono martina.offro assistenza domiciliare e ospedaliera

So gestire una persona anziana avendo qualifiche e avendo lavorato a casa di un anziano per sei mesi e lavorato al servizio civile presso cottolengo un anno. Amo gli anziani e so avere empatia dato dal mio carattere.

Sono emiliana Esperienza nessuna Posso cucinare e imboccare le donne anziane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca