Sono Letizia, offro assistenza agli anziani in riferimento a compagnia, passeggiate, aiuto nelle faccende domestiche o in cucina. Mi ritengo una persona responsabile, puntuale e precisa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Villanova D'Albenga. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao sono Anna😀.Offro assistenza infermieristica. punture intramuscolari e insulina. autista e pratiche amministrative.all occorrenza, mi sposto x brevi periodi.in qualsiasi posto.🥰
Sono MAURO e mi offro per commissioni, compagnia trasporto e altro
Emma 57anni Esperienza trentennale in strutture per anziani e disabili Residente ad Albenga
Buongiorno , mi chiamo Vincenza ho 53 anni e sono sola, offro la mia compagnia, aiuto e supporto. Al mattino lavoro , faccio l'autista di pullman ma al pomeriggio sono disponibile. Ho la macchina e adoro gli animali.
Salve mi chiamo Cristina ho 53 a nni sono un Asa e vorrei candidarmi per fare assistenza agli anziani ho già acquisito esperienza nel settore e ho maturato referenze presso diverse strutture di Milano e ho fatto anche molte assistenze domiciliari mi sono trasferita da poco ad albenga .Sono una persona molto empatica e umana, svolgo il mio lavoro con passione ed etica. Posso offrire assistenza alla persona per aiutare a svolgere i bisogni primari e comunicare anche con i familiari.

Buongiorno! Mi chiamo Clio, ho 35 anni e sono amante dell'arte e degli animali. Sono una persona seria, onesta e affidabile, automunita, con tanta voglia di fare e pronta a passare del tempo di qualità con voi! Inoltre sono disponibile ad aiutarvi nel quotidiano, come andare a fare la spesa, aiutarvi nelle faccende domestiche, ma anche fare delle passeggiate all'aria aperta e delle lunghe chiacchierate. Sono a vostra disposizione, sarà un piacere passare del tempo di qualità insieme! Scrivete...

Buongiorno.ho assistito tre persone disabili per due anni.sono esperta nell igiene quotidiana.nella somministrazione pasti.nella cura di problematiche della pelle.adoro chiacchierare....ed è per questo che vorrei rendermi utile anche solo per fare compagnia agli anziani o disabili...Mi piace portarli fuori in carrozzina se necessario.sono esperta nell uso del sollevatore.

Sono Rosanna nonna e mamma di tre splendidi ragazzi . Ho assistito per molti anni mio suocero malato di parkinson fino alla fine . Posso dedicare anche del tempo a chi avesse bisogno per una questione di rispetto nei confronti di persone che ormai sono escluse dalla societa’ . Ma comunque che sono contenitori di esperienza di vita. Sto per diventare di nuovo nonna e quando posso mi piace dedicarmi a chi ha bisogno .
Sono una ragazza di 30 anni sono responsabile e premurosa e disponibile tutte le mattine dalle 8:00 alle 12:30