
Cerco lavoro come badante, sono disponibile di lavorare dal mattino fino al pomeriggio anche nel weekend se c'è bisogno! Sono molto paziente! Mi piace prendermi cura delle persone fragile e lo faccio con tanta voglia e volontà!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Cerco lavoro come badante, sono disponibile di lavorare dal mattino fino al pomeriggio anche nel weekend se c'è bisogno! Sono molto paziente! Mi piace prendermi cura delle persone fragile e lo faccio con tanta voglia e volontà!
Sono una donna di cinquant'anni con molta esperienza ho sempre fatto questo lavoro ho la macchina e sarei disponibile anche nei fine settimana
Cerco lavoro a Savona di compagnia x signore anziane e aiuto domestico, disponibilità immediata al mattino o al pomeriggio. Orario da concordare, no patente, . Solo Savona centro e quartieri vicini, e raggiungibili con il bus.
Salve, mi chiamo Elisabetta 38 anni Cerco lavoro di assistenza a Napoli a ore turno diurno . No pazienti allettati o da sollevare ho un problema alla schiena Ho esperienza con persone anziane malate di Alzheimer, diabetici e altre patologie..somministrazione pasti, medicine etc etc. Sono una persona calma, amorevole paziente. Cerco di trasmettere positività a chi assisto cercando di dare sollievo alle sofferenze legate alle loro patologie.

ciao!! mi chiamo giada e sono una studentessa di fisioterapia. sono una gran chiacchierona, amo ascoltare storie e creare un clima sereno con l obiettivo di essere di compagnia e non far sentire la persona sola.
Mi chiamo Samantha ho 52 anni e sono italiana. Ho esperienza a domicilio e in struttura per assistenza anziani, disabili da molti anni.Sweia e qualificata.

Sono una donna colombiana di 34 anni, assistente infermieristica con 14 anni di esperienza. Sono molto disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta e ho assistito persone anziane con diverse patologie, cerco un'opportunità di lavoro che mi permetta di migliorare la mia qualità di vita e quella di mio figlio qui in Italia. non esitate a contattarmi. Grazie mille e buona fortuna a tutti.

Mi chiamo Fatima, ho 26 anni, vivo a Savona, ho lavorato come cameriera e come badante sono una persona molto responsabile nel mio lavoro.
Sono Anna, una signora di 45 anni, di origine indiana. Vivo a Savona da 10 anni. Disponibile per ogni tipo di aiuto ed assistenza ad anziani, con orario flessibile fino alla convivenza h. 54. Ho esperienza pluriennale.
Buongiorno, mi chiamo Aisha, ho 21 anni e sono di Savona. Attualmente sono disoccupata. Sono disponibile come aiuto anziani, commissioni, faccende domestiche, cucina.
Operatrice prossionale socio sanitaria.

Buongiorno sono Camilla, sono una ragazza socievole e paziente, mi piace relazionarmi con le persone anziane perché mi ci trovo a mio agio e sono un'ottima ascoltatrice. Sto cercando un lavoretto estivo e data la mia predisposizione per le persone anziane ritengo di essere una persona adatta per creare qualche ora di intrattenimento e compagnia! Mi sposto in treno quindi per le zone che hanno la stazione non c'è problema
Buongiorno. Sono una ragazza di 33 anni, rumena vivo in Italia da 14 anni e sono una persona molto paziente. Con molta esperienza con le persone anziane come compagnia.

Mi chiamo Mauro, ho 61 anni, e metto il cuore nel prendermi cura delle persone anziane e fragili. Offro un affiancamento umano e concreto basato su un ascolto autentico, pazienza e profondo rispetto per la dignità della persona. Il mio obiettivo è portare serenità, fiducia e umanità nella vita quotidiana dei vostri cari, offrendo al contempo tempo di qualità e un prezioso sollievo alle famiglie. I miei servizi per la persona e la famiglia: - Sollievo per i caregiver e familiari: offro un supp...

Ciao! Sono Beatrice e sto cercando un lavoretto per l'estate mentre mi preparo alla mia laurea! Cerco flessibilità nel periodo da 16/06 al 17/07 poichè dovrò svolgere un tirocinio, ma sarò comunque in grado di aiutare nel tardo pomeriggio!

Sono un' OSS con esperienza ventennale RP/RSA/Assistenza anziani domiciliare, anche allettati/ non autosufficienti. Igiene personale, controllo parametri, preparazione e somministrazione pasti, supporto nelle attività quotidiane. Ho buone doti relazionali ed organizzative, cerco lavoro part-time.

Mi chiamo Alessia e sono interessata allo svolgimento di questo lavoro, mi piace stare in compagnia, parlare e aiutare le persone
Buongiorno, mi chiamo Martina e ho 25 anni. Ho assistito per due anni dal 2018 al 2020 una signora allettata con sclerosi multipla e ho lavorato in un RSA dal 2020 al 2021 tramite servizio civile per un anno. Con gli anziani mi occupavo principalmente di animazione, quindi leggergli il giornale, giocare a carte, parlarci etc. Successivamente ho svolto lavori come cameriera ma ho notato che preferisco di gran lunga lavorare con gli anziani.

Buongiorno , sono Lesly ho 35 anni , abito a lavangola. Sono disponibile pomeriggio dopo le una. Sono molto paziente , amo lavorare con i anziani.bisogna dare molta attenzione a loro ! 😉
Esperienza decennale assistenza anziani

Ciao, sono una ragazza di 27 anni e abito a Savona. Sono automunita e disponibile nel venire incontro ai vari tipi di esigenze!
Pensionata ex A.S.L. automunita con esperienza offresi x pomeriggi o notti

Salve sono una donna di 50 anni, non lavoro, sono italiana, abito a Savona , ho un bambino di 11 anni, cerco un occupazione maggiormente al mattino se fosse possibile, per aiuto commissioni, spesa, visite, lavori di casa , compagnia , possibilità di spostarmi in auto , preparazione pranzo ecc.si ci può accordare per ogni richiesta . Sono molto paziente, disponibile e socievole
Io sono Evelina ho 37 anni ho la mia famiglia cioè 3 figli e marito.ho bisogna per lavorare no più di 5 ore al giorno, preferisco al mattino ma posso andare anche in pomeriggio, avvolte se capita faccio anche le notti in ospedale o a casa.
Paola, ragazza di 38anni, precisa, paziente, seria, affidabile e volenterosa nell aiutare le persone anziane che hanno bisogno nell' assistenza, nelle commissioni, nella spesa, in cucina, nell lavaggio e stiro, ecc.. , per altre info contattatemi, Grazie.
Serie precisa affidabile Mamma di due bimbi

Ciao io sono marlene sono peruviana ho 32 anni abito a Savona Ho esperienza nel settore come badante da sei anni Ho la patente non ne ho problemi per spostarmi

Sono una donna brasiliana 47enne in Italia dal 2003 con esperienza specifica nel ruolo di badante convivente: sono libera da impegni familiari, di carattere dolce e paziente, empatica e grintosa. Vivo nella zona di Savona in Liguria, ma sono disponibile anche a spostarmi in altre zone o regioni italiane ( con i mezzi pubblici ) non avendo né la patente né un mezzo proprio. Sono determinata e risoluta a raggiungere i miei obiettivi, non mi arrendo ma combatto per i valori in cui credo ... risp...

Salve mi presento sono Cristina ho 47 anni sono mamma di 4 figli di cui tre gemelli e una bimba di 9 anni. Ho esperienza di assistenza famiglia sono disponibile da settembre 2024
Ciao sono Enmdemih voglio di lavorare, mi piace lavorare in qualsiasi campus, sono responsabile del mio lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨