Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Albissola Marina

Savona, le città principali

Badante Savona
Badante Albenga
Badante Varazze
Eleonora, assistenza anziani domicilio Albissola marina

Buongiorno a tutti. Mi son sempre occupata di bimbi , ma mi piacerebbe ampliare la mia esperienza anche sugli anziani, in fondo penso siano un pò come i bambini, innocenti e bisognosi di attenzioni.
Isabella, assistenza domicilio - 17012 Albissola marina

salve sono isabella purtroppo mi sono mancati i miei nonni vicini e mi piacerebbe dare compagnia a persone anziane sole che hanno bisogno di commissioni o anche solo fae passeggiate e parlare con me
Michela, assistenza anziani domicilio Albissola marina

Sono Michela, ho 21 anni e studio Biologia presso l’Universita di Genova. Amo gli animali, mi piace lo sport e cimentarmi in cucina! Offro la mia disponibilità per commissioni, cucina e compagnia (lettura, conversazione..). Vorrei trovare un lavoretto che non mi impegni troppo tempo, per potermi organizzare tra studio e lezioni in Università.

Mi chiamo Antonia, sono disponibile per aiutare persone che hanno bisogno di assistenza sia personale che nella gestione della casa. Ho la qualifica di Oss, esperienza in assistenza domiciliare, in strutture e in ambito privato. Disposta a spostarmi a Savona e comuni vicini.

Salve, mi chiamo Arianna, sono una ragazza di 19 anni, diplomata al lisceo delle scienze umane. Posso offrire assistenze di ogni tipo, eccetto mediche. Posso occuparmi della casa e preparare pasti deliziosi e succulenti. Occuparmi della spesa, eccetto carichi troppo pesanti. Offro assistenza durante i pasti e durante la quotidianità dell'anziano. Anche a livello amministrativo. Ho fatto pratica e esperienza con amici dei miei nonni e sono disposta a farlo ancora ad oggi. Posso occuparmi di di...

Buongiorno mi chiamo Cristina ho 53 anni e ho esperienza nella mansione di badante, referenziata, automunita. Aspetto un suo riscontro grazie! Cordiali saluti.

Salve sn disponibile per fare compagnia ad anziani aiutarli a fare le commissione e assistenza nel vestirsi

Ho lavorato moltissimo con gli anziani ed un lavoro che amo

Sono cresciuta in una famiglia numerosa e, essendo la piū grande, da subito ho avuto delle responsabilitå sui miei fratelli piū piccoli. Questo mi ha fatto inconsciamente acquisire dimestichezza nella cura degli altri. Personalmente ho assistito mio padre durante il percorso di una malattia cronica degenerativa. L'immigrazione ed aggregazione a una cultura diversa mi ha aiutato a possedere una grande apertura mentale e accetazione del diverso senza nessun problema.
Janeth, assistenza anziani domicilio Albissola marina

Sono Janeth , posso offrire qualsiasi tipo di assistenza sia da badante fissa a lavorare per ore a qualsiasi ora sono disponibile. La mia esperienza in questo campo è tanto dato che faccio questo lavoro da tanti anni
Ana, assistenza anziani domicilio Albissola marina

Offro massima serietà e disponibilità.

Ho 54 anni ed ho lavorato nel settore privato dell'assistenza per anziani posso rilasciare referenze dei miei precedenti datori di lavoro non ho problemi a spostarmi ed a lavorare ad ore concordate, non accetto lavori notturni, posso anche fare piccoli lavori domestici, sono auto munita, sono molto paziente ed ho sempre avuto un ottimo rapporto con i miei assistiti.
Simona, assistenza domicilio Albissola marina

Mi chiamo Simona, abito ad Albissola Marina. Sono disponibile ad assistere persone anziane. Ho fatto per molti anni esperienza in famiglia. Sono una persona paziente, affidabile, automunita per eventuali commissioni. Disponibile a Savona e provincia.

Sono una signora italiana di 69 anni in pensione dopo aver lavorato sempre come assistenza anziani sia in strutture private sia presso famiglie. Sono automunita. MI sono sempre occupata inoltre di svolgere commissioni per persone anziane e di pratiche amministrative di vario genere. Ho le mattinate libere anche per accompagnare eventualmente con l'auto a fare commissioni. Ho esperienza anche nell'accudire persone invalide, sono in grado di fare iniezioni e di provvedere alla somministra...
Greta, assistenza domicilio Albissola marina

Ciao, sono Greta, una ragazza di 19 anni. Mi propongo per assistenza alle persone anziane, come compagnia, aiuto in casa e nelle commissioni. Sono una persona molto solare e sorridente e amo stare in compagnia e aiutare chi ha bisogno. Ho prestato servizio in ospedale come volontaria per due mesi, dove la mia mansione principale era tenere compagnia ai pazienti e parlare con loro per non farli sentire soli e aiutarli durante la cena, in caso di necessità.

Bongiorno mi chiamo Ramona, offro assistenza anziani, lavoro già in questo campo ma vorrei trovare altre ore

Mi chiamo Debora, ho 38 anni e abito ad Albissola Marina. Offro assistenza a persone autosufficienti che hanno bisogno di svolgere commissioni, di fare la spesa o di compagnia (sono molto socievole e paziente). Ho esperienza con persone anziane sia a livello lavorativo che famigliare.

Sono un infermiera professionale, diplomata da vent'anni, sono in grado di fornire sia assistenza x le attività della vita quotidiana e supporto x tutte le terapie mediche. Ho sempre lavorato in strutture a contatto con persone anziane e disabili. Dispongo di un mezzo proprio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Albissola Marina