Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Albenga

Savona, le città principali

Badante Savona
Badante Varazze
Carolina, assistente infermiera Albenga

salve cerco la voro come badante di giorno o ore de pulizie e assistenza alle persone anziani sono disponibile con exsperienza sona seria i puntuale. o lavorato a perugia com'è badante 24 a torino o lavorata 2 ani a una impresa dì pulizie o exsperienza con persone diabetici mi trovo a albenga provincia di savona non guido cerco un lavoro che mi permite tutol giorno disponibile anche 24.su 24.zona liguria o referenze. Poso metervi in contato con le familie dove o lavorato.grazzie a tuti......
Laura, assistenza anziani domicilio Albenga

Mi piace molto stare a contatto con le persone mi piace aiutare gli altri
Maria, assistenza domicilio Albenga

Sono una signora italiana di 58 anni. Cerco lavoro come assistenza persone anziane, non allettate, per quanto riguarda pulizie, commissioni, compagnia, pasti e piccola assistenza medica per somministrazione medcinali o iniezioni. Ho anni di esperienza presso famiglie private come badante diurna, stiro e pulizie eho lavorato anche parecchi anni in hotel in qualita' di cameriera ai piani. Posso garantire la massima serietà e affidabilità. Sono una persona solare e paziente. Mi adatto facilme...
Luisa, assistenza anziani domicilio Albenga

Mi chiamo Luisa, italiana, abito ad Albenga, ho 57 anni. Esperienze lavorative a contatto con il pubblico nel settore commerciale. Disponibile per aiuto a signora anziana: commissioni, aiuto con la spesa, pulizie, riordino casa, ecc. sono automunita. Cerco in Albenga e vicinanze, massimo 10km. Offro compagnia per passeggiate e conversare. NO IGENE PERSONALE.
Davide, assistenza anziani domicilio Albenga

Serio, Giovane, gioioso, cordiale 47 anni, patentato, senza legami, mi occupo d assistenza al Vostro domicilio, ho esperienza/supporto nelle dipendenze da alcool e droghe, aiuto ed assistenza pulizia e cura totale della persona anziana e non, cura della casa, faccende, dieta, spesa e preparazione pasti, piccoli lavori all'occorrenza. Possibile notturno e festivi previo accordi, possibile h24. Chiedo e do massima serietà. Mi affidate un componente importante della Vostra famiglia, qualsiasi...
Sarah, assistenza anziani domicilio Albenga

Sono una ragazza di 29 anni, seria responsabile e solare. Mi piace poter essere d'aiuto e lo farei gratuitamente se solo non avessi bisogno di guadagnare qualcosina... Credo che dagli anziani ci sia molto da imparare e soffro ogni volta che ne vedo uno da solo con lo sguardo perso nel vuoto... Mi piacerebbe davvero tanto tenere compagnia a qualcuno di loro...anche solo stando ad ascoltare le meravigliose storie ricche di saggezza che hanno da raccontarci!
Jucimeire, assistenza anziani domicilio Albenga

salve io sono jucimeire sono del 1992 , sono parda atualmente sono in italia per vanza dai miei jenitori sono italobrasiliana sendo che io sono residente all estero.... ho un figlio di due anni e cerco lavoro per ocuparmi un po il tempo e nn dipendere interamentre dai mie jenitori... ho lavorato nella croce bianca ho fatto volantariato ma adesso cerco un altra ocupazione..... amo particolarmente le persone anziane poi che mi r...
Martina, assistenza domicilio - 17031 Albenga

Soy una estudiante y busco un trabajo a tiempo parcial. Me considero una persona cariñosa, amable y responsable. Me encantaría poder ofrecer mi ayuda
Silvia, assistenza domicilio Albenga

Mi chiamo Silvia, ho 17 anni e sono studentessa presso il liceo scientifico: ho badato a mia nonna quando non era autosufficiente: sono una persona molto seria e ho davvero molta voglia di lavorare. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Giovanna, assistenza anziani domicilio Albenga

Sono una ragazza seria, paziente e molto dolce, se qualcuno avesse bisogno di compagnia per una persona anziana, non esitate a contattarmi!
Cecilia, assistenza anziani domicilio Albenga

Mi chiamo Cecilia, ho 18 anni. Vivo ad Albenga e frequento il liceo scientifico di Albenga. Ho un carattere allegro e solare, soprattutto grazie all'esperienza da scout, che mi ha anche permesso di passare del tempo con gli anziani presso l'istituto Trincheri di Albenga. Mi piacciono gli animali e ho un gatto. Suono il pianoforte, mi piace leggere, camminare e andare in bici. Sono disponibile anche per portare fuori il cane.
Debora, assistenza anziani domicilio - 17031 Albenga

Buongiorno vivo ad Albenga provincia Savona sono circa cinque anni che mi occupo di assistere anziani lavarli pulire casa commissioni tempo part time , Sono un soccorritore 118 volontaria nella pubblica assistenza bagnina barista cameriera istruttrice di nuoto commessa in panetteria ho lavorato anche per imprese di pulizie locali. Disponibile al mattino dalle otto alle dodici. Sono disponibile da subito anche per persone non autosufficienti. Ringrazio chi mi contatterà.Disponible al mattino...
Francesca, assistenza domicilio Albenga

Offro servizio, in caso di bisogno mi contatti.

sono Alessandra e sto frequentando il corso OSS, sono in attesa di affrontare l'esame per la qualifica professionale
Marina, assistenza domicilio Albenga

Ciao mi chiamo Marina, sono una persona seria, volenterosa e capace, a cui piace dare sostegno e compagnia agli anziani. Sono paziente e amorevole con loro, sia per prendermene cura, sia se necessitano di assistenza per lo svolgimento delle comuni faccende domestiche.
Caterina, assistenza anziani domicilio Albenga

mi chiamo caterina ho 55 anni. Sono solare, paziente, non invadente.Mi piace prendermi cura delle persone anziane aiutandole nelle faccende domestiche, nelle commissioni, a fargli compagnia in casa oppure fuori, a prendermi cura della loro persona.
Giada, assistenza anziani domicilio Albenga

Salve a tutti sono una ragazza di 25anni socievole, educata e responsabile. Sono automunita quindi non ho problemi nel spostarmi. Mi candido come aiuto per gli anziani o per le persone che hanno bisogno di un aiuto per delle commissioni. Non ho mai praticato questa attività con persone estranee ma ho sempre aiutato parenti e amici di famiglia in questi circostanze. Per qualsiasi domanda sono qua, non esitate a contattarmi anche solo per informazioni.
Giada, assistenza domicilio - 17031 Albenga

Sono Giada e ho 19 anni. Ho frequentato la scuola psico pedagogica e socio sanitaria. Per ora ho fatto solo dei tirocini non retribuiti con anziani. Ma posso aiutare per qualsiasi faccenda domestica, cibo, amministrazione di documenti, commissioni da svolgere (compresa spesa) e altro. Sono molto socievole e mi definisco simpatica. Sono una persona dolce e con tantissima pazienza.
Katia, assistenza anziani domicilio Albenga

mi chiamo katia e ho sedici anni , ho da sempre aiutato mia nonna e vari parenti a fare spesa, cucinare, pulire le loro case e aiutarli in qualsiasi modo possibile. ho un motorino quindi posso spostarmi e portare pesi ( esempio andare a fare la spesa o ritirare pacchi) sono socievole e mi piace aiutare le persone. sono capace a cucinare e pulire vorrei aiutare gli anziani perché mi trovo bene con loro da quando mia nonna mi ha insegnato come aiutare la gente
Esmeralda, badante Albenga

sono Donika , cerco lavoro, dò disponibilita di assisteza ai signore/i anziani .. ho esperienza in tutto ...
Michelle, assistenza domicilio - 17031 Albenga

Mi chiamo michelle e sono una ragazza molto affidabile. Ho 16 anni e adoro gli anziani. Ho esperienza lavorativa in una casa di riposo. Sono molto socievole e amo dare una mano a chi ne ha bisogno. La mia assistenza consiste a non far rimanere soli gli anziani, magari parlare con loro oppure fargli fare una passeggiata (anche con utilizzo della carrozzina). Se bisogna fare la spesa o fare qualche commissione di questo tipo potete contare su di me. Chi ha bisogno può contattarmi, grazie.

Buongiorno, sono Elena, sono mamma di quattro bambini dagli 8 ai 17 anni. Amo trascorrere la vita all'aria aperta nella Natura e con gli animali. Sono casalinga per scelta: amo curare le relazioni ed anche la casa...pulire, riordinare, stirare...tenere il giardino. Credo profondamente nell'importanza della crescita e dello scambio tra bambini ed anziani... possibilità sempre più rara Trascorrere del tempo con gli anziani la trovo una grande possibilità e risorsa. Per questo metto mi mett...
Clarissa, assistenza domicilio Albenga

Sono Clarissa, ho 20 anni, studio all'Università di Genova e sono disponibile per assistenza anziani. Sono automunita, posso accompagnare a fare spese e commissioni, disponibile per cucinare, pulire, lavare e stirare.

Sono una persona volenterosa, e mi offro per compagnia due chiacchiere commissioni pulizia per i Nonnini.
Marina, assistenza anziani domicilio Albenga

Salve, sono Marina e ho 26 anni. Mi piace stare all'aria aperta per leggere un buon libro o fare una passeggiata con delle amiche per scambiare anche due chiacchiere. Sono un'ottima cuoca, so preparare un sacco di piatti e sperimentarne di nuovi. Sono munita di patente B. Posso aiutare a svolgere diversi compiti . Non esitate a contattarmi, resto a vostra disposizione.
Catia, assistenza anziani domicilio Albenga

Sono brasiliana, ho 52 anni svolgo il lavoro di badante da piu di 10 anni, faccio questo lavoro con passione e dedizione, sono una persona seria, responsabile e affidabile. Gli mie principali funzioni: cura e pulizia della persona, somministrare medicamenti, preparazione dei pasti, pulizia della casa, piccole commissioni.

Ho una esperienza con una donna anziana con certificazione con questa esperienza

Sono una donna di oltre 50 anni, sposara con 3 figlie, paziente, cordiale, pulita, ordinata, seria. Ho lavorato come volontaria AVO in ospizio, pertanto ho jn po' di esperienza acquusita con le persone anziane. Posso occuparmi di anziani autosufficienti per quanto riguarda: compagnia, lettura, commissioni, tariffe da concordare.
Flavia Nicoletta, assistenza anziani domicilio - 17031 Albenga

Sono una signora di 42 anni ho accudito le mie nonne e vorrei accudire anche qualche altra nonnina /nonnino

Mi chiamo Melania, ho 17 anni e sono una studentessa, ho del tempo libero e mi fa piacere aiutare qualcuno. Non ho mai avuto problemi a parlare e a stare con degli anziani visto che sono cresciuta in un paesino dove ci conoscevamo tutti fatto dal 90% di anziani. Fin da piccola “badavo” a mia nonna ed ero l’unica con la quale lei stava volentieri… chi lo sa, magari conoscendoci diventiamo anche amici;) ci sono per qualsiasi aiuto e spero di essere disponibile in qualsiasi momento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca