Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Celle Ligure

Savona, le città principali

Badante Savona
Badante Albenga
Badante Varazze
Emanuela, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Mi chiamo Emanuela, ho quarantanni e sono italiana. Sono una persona molto paziente e tranquilla. Sono disponibile a fare compagnia alle persone anziane con la possibilità di cucinare e fare anche le pulizie. In alcune occasioni posso fare sere o notti.
Angelica, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Ciao, mi chiamo Angelica, ho 55 anni. Attraverso la cura dei miei genitori e il lavoro svolto in una casa di riposo, ho capito di apprezzare molto la compagnia degli anziani. Mi piace parlare ascoltarli e farli ridere.
Monica, assistenza domicilio - 17015 Celle ligure

Buongiorno! Mi chiamo Monica, ho 55 anni e vivo a Celle Ligure. Mi reputo una persona paziente, precisa, attenta e dolce. Non ho una qualifica professionale ma ho già esperienza in campo igienico/sanitario dell’anziano anche non autosufficiente. Mi rendo disponibile ad ogni evenienza, anche occasionale. Grazie, cari saluti. Monica
Cristina, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Buonasera sono una donna di 44 anni con esperienza nell'assistenza del persone autosufficienti e non . Ho assistito parecchie persone anziane con varie patologie e ho badato anche i miei suoceri , avendoli avuti in casa con me , colpiti entrambi da ictus e venuti a mancare in seguito a causa di un brutto male. Penso di essere una persona molto paziente ed avere abbastanza conoscenze di varie patologie per fare assistenza a qualsiasi tipo di persona . Oltre a questo ho anche esperienza nel te...
Erika, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Buongiorno mi chiamo Erika, ho 24 anni, vivo a Celle Ligure, sono lieta di aiutare i vostri genitori, nonni, parenti a fare commissioni, preparare i pasti, ricordargli di prendere le proprie medicine qualora ne prendessero, tenergli compagnia, portarli a fare un giretto a piedi.
Letizia, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Ciao! Sono Letizia e ho 24 anni. Mi è sempre piaciuta l'idea di poter tenere compagnia ad anziani che per forza di cose non hanno possibilità di passare il tempo con amici o parenti. Di esperienza ho quella personale ovvero, il tempo che passo con i miei cari nonni e prozii ma mi piacerebbe espandere questa esperienza con nuove persone e poter conoscere la loro storia. Insieme potremmo giocare a carte, a giochi da tavola, fare passeggiate, chiaccherare o semplicemente tenerci compagnia e fa...
Riccardo, assistenza domicilio Celle ligure

Buongiorno a tutti! Sono Riccardo , uno ragazzo di 21 anni che vive a Celle Ligure (SV). Frequento l'ultimo anno di economia aziendale e non ho nessun problema a svolgere le attività sopra indicate. Posso quindi darvi una mano nelle vostre commissioni, cucinare per voi o farvi da autista dato che sono attività che compio quotidianamente. So anche essere molto di compagnia e quindi sarei disponibile anche solo per parlare o leggervi qualcosa. Mi trovo molto bene con gli anziani e, infatti, s...
Francesca, assistenza domicilio Celle ligure

Buongiorno mi chiamo Francesca sono dotata di molta pazienza e tranquillità sono automunita e disposta ad accudire donne di una certa età dato che seguo la mia mamma che per ora è autosufficiente . Abito a Celle Ligure ma non ho problema per spostarmi .

Buongiorno! Mi farebbe piacere essere utile e poter aiutare chi ha necessità, sono disponibile al mattino, negli orari scuola di mio figlio, grazie
Alice, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Sono una ragazza di 27 anni, laureata da qualche mese in medicina. Sono automunita. Ho già eseguito in passato assistenza agli anziani.
Antonella, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Sono una donna italiana, sono mamma e moglie. Sono in grado di seguire persone anziane che hanno bisogno di compagnia, piccoli aiuti in casa e per le faccende di tutti i giorni. Sono seria e onesta. Mi sono occupata di persone anziane sin da ragazza seguendole per anni ed aiutando le famiglie nella loro gestione sia nell ' aiuto in casa che per compagnia e passeggiate.
Deborah, assistenza anziani domicilio Celle ligure

Calma e paziente. Solare e puntuale. Precisa nello svolgimento. Disponibile e cordiale. Contattami al tre tre uno due otto tre zero sei due quattro

ho esperienza con la cura della casa e degli anziani anche con animali domestici, non fumo, sono paziente, automunita e sono disponibile anche nei giorni festivi. massima fiducia, referenziata, molto molto disponibile anche nelle feste più importanti.

Sono disponibile ed automunita per accompagnare e stare dietro ad anziani

Buongiorno sono una donna di 43 anni, sposata con due figlie e nonna. Ho parecchia esperienza con gli anziani, con persone con diverse patologie in quanto ho lavorato in alcune famiglie e in Rsa. Adesso sono in cerca di un lavoro in quanto il signore che accudivo è venuto a mancare.

Buongiorno. Sono disponibile se qualcuno ha bisogno di un paio d'ore al pomeriggio per andare a fare la spesa.. oppure compagnia o faccende domestiche. Sono conosciuta a Celle Ligure dove vivo e lavoro da anni con la mia famiglia.

Ciao sono Gabriele, sono un ragazzo di 18 anni simpatico, socievole e molto disponibile, ho già accudito persone anziane, ho avuto anche esperienze con i miei nonni.

Sono Monica Italiana seria e corretta 47 anni ho già avuto previ esperienze di assistenza agli anziani - pulizie - spesa faccende domestiche

Sono una signora di 52 anni, ho esperienza nell’assistenza di persone anziane. Sono automunita, disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche e nelle commissioni quotidiane.

Mi piace prendermi cura degli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca