La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Shirley, infermiera a domicilio - 17100 Savona

Sono una donna brasiliana 47enne in Italia dal 2003 con esperienza specifica nel ruolo di badante convivente: sono libera da impegni familiari, di carattere dolce e paziente, empatica e grintosa. Vivo nella zona di Savona in Liguria, ma sono disponibile anche a spostarmi in altre zone o regioni italiane ( con i mezzi pubblici ) non avendo né la patente né un mezzo proprio. Sono determinata e risoluta a raggiungere i miei obiettivi, non mi arrendo ma combatto per i valori in cui credo ... rispetto, educazione, lealtà, aiuto verso gli altri oltre che naturalmente verso me stessa!

Per consultare le disponibilità di Shirley, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Shirley non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Shirley
Assistenza alla persona
Savona
Contatta