Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cisano Sul Neva

Savona, le città principali

Badante Savona
Badante Albenga
Badante Varazze
Rosanna, assistenza domicilio Cisano sul neva

Sono Rosanna nonna e mamma di tre splendidi ragazzi . Ho assistito per molti anni mio suocero malato di parkinson fino alla fine . Posso dedicare anche del tempo a chi avesse bisogno per una questione di rispetto nei confronti di persone che ormai sono escluse dalla societa’ . Ma comunque che sono contenitori di esperienza di vita. Sto per diventare di nuovo nonna e quando posso mi piace dedicarmi a chi ha bisogno .
Giuditta, assistenza domicilio - 17035 Cisano sul neva

Mi chiamo Giuditta e ho 20 anni, sto cercando un lavoro per ripagarmi i corsi di preparazione al Test di Medicina che affronterò l’anno prossimo. Ho fatto assistenza all’istituto Trincheri di Albenga per 4 anni, so come aiutare le persone anziane e come tenergli compagnia essendo che ho anche un nonno a cui devo spesso prestare il mio aiuto.
Gaia, assistenza domicilio Cisano sul neva

Sono Gaia! Sono molto disponibile nell'aiutare gli anziani a fare la spesa, aiutarli nelle faccende domestiche e tenere compagnia!

Sono una signora alla ricerca di lavoro.ho 51 anni.da 20 anni lavoro con le persone anziane.case private e case di riposo.ho sempre seguito le persone anziane con amore e rispetto.(penso che anch'io diventerò una signora anziana, perciò amore e rispetto aspetterò dagli altri!!!!) grazie mille cordiali saluti!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cisano Sul Neva