Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vernio

Prato, le città principali

Badante Prato
Badante Montemurlo
Badante Fornacelle
Angelica, assistenza anziani domicilio Vernio

Sono una donna educata, paziente, seria, responsabile è di fiducia.Come lavoro part time -agente commercio, promoter , ho tempo di fare altro.Già di 2 anni vado a una persona 1 giorno a settimana.Posso presentare referenze.
Теменужка, cure domicilio - 59024 Vernio

Sono una donna di 50 anni di nazionalita bulgara, che da piu di 4 anni lavoro in Italia come badante convivente. Sono in grado di gestire in autonomia asistito , igiene personale, fare da mangiare, pulizie della casa, fare la spesa, comunicare con il proprio medico di famiglia, soministrare medicine.Usare deambulatori e solevatore di persone. Ho ptente B e posso mandare la macchina e accompagnare asistito da per tutto. sono una persona calma e molto soccevole, con grande pazienza e disponi...

Salve ! sono una signora che cerca lavoro di pulizia, e o , badante, ho esperienza nella mansione sono seria e no perditempo , svolgo il mio lavoro in maniera ottimale e precisa .
Natasha, assistenza domicilio Vernio

SONO NATASHA HO UN ATTESTATO DI ADB E HO GIA FATTO DUE TIROCINI UN CASA FAMIGLIA E LALTRO IN UN ASILO.
Maria Cristina, assistenza domicilio Vernio

sono una donna di 54 anni e mi piace molto stare a parlare, fare compagnia ad una persona anziana, è un pò come stare ancora con i nonni, molti anni fa ho abitato assieme ad una persona di 70 anni, e mi considerava come una figlia. Un altra volta sono stata 5 anni ad abitare con una persona di 75 e parlavamo tantissimo, tanto che sono rimasta sempre in contatto con lei, mi sono occupata di faccende domestiche, di compagnia, a volte anche della cucina.
Kawtar, assistenza domicilio Vernio

Ciao, sono una studentessa universitaria di Firenze, ma vivo in provincia di Prato. Studio scienze giuridiche e sono diplomata al liceo economico sociale con 80/100. Non ho esperienza nel campo dell'assistenza agli anziani ma sono pronta e determinata ad imparare. Sono una persona molto disponibile, paziente e solare. Ho una flessibilità oraria molto vasta e sono pronta a spostarmi anche lontano da casa. Spero che il mio profilo risulti interessante e per ulteriori informazioni non esitate a...
Emilia, assistenza domicilio - 40141 San ruffillo

Salve, sono italiana, ho 35 anni e mi piacerebbe prendermi cura, anche a casa mia H24, di una nonnina. Ho un bimbo amorevole, sono maniaca del pulito e amo la compagnia. Ho esperienza nel settore .. poiché ho avuto per due anni una 90 enne a casa mia completamente allettata.
Latavra, infermiera domicilio - 59024 Vernio

Sono Georgiana ho 34anni, ho esperienza di 11anni sono seria

Sono una ragazza di 31 anni ho lavorato con gli anziani per nov anni è un lavoro che mi dà soddisfazione quando aiuto le persone che hanno bisogno e vedere il loro sorriso. Gli anziani per me sono come bambini ne prendo cura per loro come se fossero un mio bambino quello che mi dà soddisfazione vedere che per loro non sono solo aiuto ma sono come un appoggio. Gli anziani non hano bisogno solo di aiuto fisica ma hanno tanto bisogno anche di un aiuto psicologico.

Mi chiamo Natalia, ho 46 anni. Ho lavorato come badante per più di 10 anni. Ho molta esperienza. Le famiglie con cui ho lavorato sono contenti del mio lavoro e possono anche confermare. Sono una persona affidabile e seria.

Assistenza anziani (auto e non autosufficiente )con diversi malattie gravi

Salve! Sono una ragazza tunisina, ho 22 anni. Ho avuto esperienza a fecende domestici.

Ciao mi chiamo Viola e mi piacerebbe molto poter dare una mano alle persone anziane nelle faccende domestiche e tenergli compagnia intrattenendoli con letture

Operatrice qualificata con esperienza in strutture specializzate, offro serietà e sicurezza all'utente.

Salve, Mi chiamo Elena ho 27 anni e sono OSS. Sono una persona molto solare, disponibile e molto educata. Amo il mio lavoro e amo aiutare gli altri, infatti svolgo anche molto volontariato. Spero di realizzarmi ancora di più nel mio lavoro e voglio essere d'aiuto il più possibile a chi ha bisogno di me. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca