Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vaiano

Prato, le città principali

Badante Prato
Badante Montemurlo
Badante Fornacelle
Lila, assistenza anziani domicilio - 59021 Vaiano

Sono una ragazza di 35 anni, cresciuta in gran parte dai nonni materni, dei quali mi sono presa cura fino al loro decesso. Dal 2002/2003 mi sono occupata di accompagnare i miei nonni e la sorella di mio nonno a visite mediche, di sbrigare pratiche burocratiche: dal ritiro della pensione alle questioni in banca, all' effettuare richieste varie a patronati ecc., Di fare la spesa tutte le settimane. Con il loro andare in la con l'età e con l'aggravarsi di problemi come Alzheimer e diabete, li h...
Silvia, assistenza anziani domicilio Vaiano

Sono Silvia , la mamma di Andrea 14 enne che , da settembre inizierà il Liceo Copernico a Prato . Trovandomi adesso con del tempo libero a dedicare e aiutare bambini e anziani , eccomi qui ! Sono una persona calma, generosa e attenta a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto . Sono paziente , molto organizzata e veloce nel eseguire i “ compiti “ assegnati . Possiedo una vasta e solida cultura generale , adoro leggere e avere conversazioni piene di significato . Sono molto serena e d...
Ilenia, assistenza domicilio Vaiano

Salve sono una ragazza di 19 anni molto volenterosa diplomata in assistente di base
Lucia, assistenza domicilio Vaiano

Salve ho 24 anni e ho aquisito esperienza come assistenza anziani, baby sitter pulizia casa , fare la spesa risparmiando, cucinare, in tutti i posti che sono stata ho sempre cercato di fare il mio dovere al 100% riscontrando piacevoli consensi da parte dei miei datori di lavoro, non bevo e non fumo.
Alessandra, assistenza domicilio - 59021 Vaiano

Coordinandola con aiuti di tipo domestico, offro assistenza e compagnia, rivolgendomi soprattutto a chi ha necessità di far seguire persone con disturbi della sfera cognitiva. Ho esperienza e referenze.
Carla, assistenza domicilio Vaiano

Salve sono Carla ho 40 anni sono italiana sono della provincia di Foggia ma vivo da due anni a vaiano (PO) CERCO lavoro non sono fumatrice, sono automunita seria.

Sono una donna che ha esperienza in famiglia e con persone fuori famiglia. Sono una buona compagnia e di buona conversazione.

Mi chiamo Ornella ho 45 anni e vivo alla briglia vaiano. Offro assistenza anziani , compagnia, passeggiate, aiuto in casa, commissioni. Sono automatica.
Marta, assistenza domicilio Vaiano

Salve, sono Marta , ho 19 anni e sono automunita. Vivo a Vaiano e ho frequentato il liceo delle scienze umane e adesso l'università di Firenze di scienze dell'educazione e della formazione. La mia futura laurea mi darà la possibilità di fare assistenza anche alle persone anziane, quindi sono molto propensa e disposta ad iniziare un percorso con una persona anziana che ha bisogno di una mano. Io molto spesso aiuto le mie nonne nelle loro attività e le porto a fare le loro commissioni.
Leonardo, assistenza domicilio - 59021 Vaiano

Ciao! Sono uno studente di 24 anni, laureando in Scienze Naturali, a Firenze. Da piccolo sono cresciuto con persone anziane, quindi sono molto abituato a passarci del tempo assieme. Col passare degli anni ho aiutato molto i miei nonni, quando possibile, assistendoli e passando del tempo con loro. Anche oggi visito frequentemente mia nonna e la aiuto. Sono una persona socievole, che ascolta molto. Come tipo di assistenza posso offrire spostamenti, visto che ho la patente e una macchina pro...
Barbara, assistenza domicilio Vaiano

Salve! Mi chiamo Barbara. Ho 40 anni, 2 figlie. Abito a Vaiano. Ho esperienza in casa sia di invalidità che di malattia che di necessità primaria dell'individuo. Quest'esperienze l'ho acquisita sia come volontaria che in casa. Sono un'animatrice e quindi "curo l'anima delle persone". Tutto ciò vuol dire che sono in grado di aiutare sia nella parte praticaca che come compagnia. Di persona, potrò dire a chi chiedere le referenze. Vi ringrazio per l'attenzione. Barbara
Alessandra, assistenza domicilio Vaiano

Salve, sono Alessandra. A più di 50 anni, ricomincio da capo, piena di energie e di volontà. Mi sono da poco trasferita in questa bellissima città e mi sto rimboccando le maniche. Propongo i miei servizi assistenziali con cognizione di causa. Mi sono occupata, in ambito familiare, più volte di situazioni particolari. L'ultima con mia madre, affetta da demenza senile e poi sfociata in patologie più gravi. Sono una persona socievole, dinamica, attenta e scrupolosa. Non mi tiro mai indietr...
Cristina, assistenza anziani domicilio Vaiano

Dopo aver assistito la mamma per 20 anni, mi sono dedicata ad aiutare persone anziane autosufficienti e anche invalide. Sono dotata di grande pazienza, buonumore e sensibilità. Oltre alla normale gestione della casa mi piace essere di compagnia, chiacchierare con loro, leggere, accompagnarli nelle passeggiate, fare commissioni (sono automunita). Sono in grado di occuparmi anche di persone invalide, anche con pannoloni e che hanno necessità di essere lavate e cambiate, oltre a curare l'igi...
Ilenia, assistenza anziani domicilio Vaiano

Cerco lavoro fare compagnia aiuto domestici portarli alle visite per le persone anziane sono autominita
Rachele, assistenza domicilio - 59021 Vaiano

ciao, sono Rachele e sono una studentessa di giurisprudenza al secondo anno. durante il mio percorso scolastico ho avuto la possibilità di lavorare in ospedale come oss, operatrice sociosanitaria, ricevendo poi conseguentemente tale titolo. grazie a questa esperienza ammetto di essere maturata molto e di aver compreso quanto basti poco per far star sereno qualcuno e quanto con un buon sorriso si riesca a far felice qualcun altro.
Erika, assistenza anziani domicilio Vaiano

Sono mamma ho 41 e cerco di trovare qualche lavoretto per integrare lo stipendio di mio marito, mi offro come persona che possa aiutare in qualche modo le persone in difficoltà.
Simona, assistenza domicilio Vaiano

Salve. Sono Simona. Ho 45 anni. Sono disponibile per faccende domestiche, stiro, piccole commissioni e anche per una semplice compagnia. Sono una persona allegra e di buona compagnia. Non ho esperienze particolari se non quella di assistere i miei genitori, anche loro anziani. Sono automunita e posso dare la mia disponibilità tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Per ora sono disponibile il mese di aprile con possibilità forse il mese di maggio.
Martina, assistenza anziani domicilio - 59021 Vaiano

sono Martina ho 31 anni e sono OSS.Ed ho un'esperienza di 6 anni con gli anziani sia presso domiciliari che in struttura. sono disponibile anche per le pulizie in casa. Automunita
Martina, assistenza anziani domicilio Vaiano

Salve, Sono una ragazza di 33anni che già svolge un lavoro part time , però sono disponibile la mattina (organizzandomi anche in altri momenti della giornata) per dare una mano con commissioni e aiuto domestico. Sono automunita quindi sono libera di muovermi con indipendenza.

Buongiorno, mi chiamo Egle, ho 48 anni e vivo a Vaiano in provincia di Prato. Ho fatto esperienza in questo campo con la nonna di mio marito che ha 96 anni e due signore amiche che purtroppo sono mancate! Ho un carattere sensibile, allegro e gioioso! Sono automunita. Sono disponibile da subito sia nell'aiuto in casa che nell'accompagmarli nei vari spostamento da effettuare.

Ciao, sono Giulia e mi sono occupata sia del mio nonno che di persone anziane non autosufficienti. Ho la patente, ma non ho un mezzo proprio, tuttavia sono a disposizione anche per accompagnare gli anziani a visite mediche e qualsiasi altra necessità. Sono volontaria della Misericordia di Vaiano e svolgo i servizi sociali per anziani e disabili. Ho anche l'attestato di primo soccorso. Sono disponibile anche nei week end e durante il periodo estivo. Mettetemi alla prova!

Cerco lavoro come assistenza alla persona e domestica , anziani , pulizie Ho esperienza avendo lavorato per famiglie da oltre cinque anni

Ciao mi chiamo Carla, ho 55 anni e ho già avuto esperienze (principalmente di compagnia, autista e commissioni) con anziani.

Mi chiamo Rita ed ho 21 anni. Mi sono diplomata in tecnico dei servizi sociali e cerco un lavoro nel mio campo. Ho un pò di esperienza con gli anziani in quanto ho svolto un tirocinio la scorsa estate presso una residenza per persone autosufficienti. Posso offrire compagnia, passaggi in macchina, assistenza durante i pasti e aiuto nello svolgere commissioni. Sono una ragazza disponibile, socievole, responsabile ed affettuosa.

Ho esperienza nel settore perchè ho fatto parte di un associazione di volontariato che si occupava di accompagnare persone sole, disagiate a visite mediche, supermercato, parruchiere, dottore, ecc....

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca