Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Poggio A Caiano

Prato, le città principali

Badante Prato
Badante Montemurlo
Badante Fornacelle
Tiziana, assistenza anziani domicilio - 59016 Poggio caiano

Cerco lavoro sono disponibile a fare faccende domestiche cucinare e compagnia
Giulia, assistenza anziani domicilio Poggio caiano

Buonasera Famiglie, Sono una ragazza di 21 anni.. Mi chiamo Giulia e sono una studentessa della scuola serale Dagomari Indirizzo Servizi Sociali.. Non ho esperienza con persone al di fuori del mio nucleo familiare. Ma ho esperienza con mio nonno che è affetto da ALZHEIMER .. Mi piace molto stare a contatto con persone più grandi di me, ascoltarle , portale a passeggio , a fare le commissioni quotidiane.. Mi rendo disponibile per tutta la fascia oraria della mattina , fino alle 18:30 del...

Mi chiamo Anna ho 54 anni ho pazienza e referenze.

sono anna 53 anna con esperienza dimostrabile automunita

Sono Serena, da qualche anno presto servizio ad anziani e mi occupo di qualsiasi faccenda di cui necessitano..Faccio questo lavoro con tanta passione, dolcezza e amore...sono molto dinamica, energica e molto attenta e premurosa ....sono referenziale e auto munita..
Jason, assistenza anziani domicilio Poggio caiano

sono un uomo che sa come fare diversi tipi di lavori, come cura degli anziani, lavori domestici (giardinagio, pulizia, cucina, ecc) e cura di animali, gia che mi piace i cani ed i catti. Parlo italiano, spagnolo ed inglese.
Sara, assistenza anziani domicilio - 59016 Poggio caiano

Ciao sono Sara, una ragazza di 21 anni che cerca un impiego da poter svolgere in contemporanea allo studio. Ho effettuato per 1 anno il servizio civile presso la misericordia.
Lucrezia, assistenza anziani domicilio - 59016 Poggio caiano

Come adoro i bambini adoro anche gli anziani . Mi piace stare con loro e condividere momenti di conversazione . L'ho fatto con i miei nonni e quindi mi piace molto . Posso accudirli non a livello medico ma a livello personale .
Erika, assistenza domicilio Poggio caiano

Salve, mi chiamo Erika, ho 30 anni ed ho già esperienza con mia nonna. stavo con lei per compagnia, commissioni e spostamenti vari quando ne aveva bisogno!
Camilla, infermiera domicilio Poggio caiano

Sono Camilla volontaria soccorritrice con diploma sono paziente e solare

Salve, sono mila e ho 20 anni. Vengo da poggio a caiano (PO) e offro compagnia e svolgimento delle commissioni per gli anziani! L'età può ingannare!! Mio nonno aveva bisogno di me e sosteneva che ero un ottima compagnia!
Elena, assistenza anziani domicilio - 59016 Poggio caiano

Sono Elena ho 32 anni e per 5 anni mi sono occupata di mio nonno completamente invalido sulla sedia a rotelle , mi sono recentemente occupata anche di mia nonna fino a gennaio che è morta all' età di 93 anni. Persona solare e paziente libera da subito

Buongiorno sono Morena . Ho due figli di 12 e 14 anni . Per 24 anni ho lavorato come impiegata. Per motivi di famigli ho lasciato il lavoro perché mio padre si è ammalato e mi sono occupata personalmente di lui per 5 anni e purtroppo a gennaio é morto . Ho dovuto affrontare diversi problemi in questi anni due rotture di femore , Parkinson, problemi al cuore e tumore . Ho assistito mio padre in tutto e per tutto . Tutte queste malattie mi hanno portato ad avere ampia conoscenza di come tratt...
Sandra, assistenza domicilio - 59016 Poggio caiano

Adoro stare con gli anziani e chiacchierare a lungo ascoltare le loro storie, sono una donna di 42 anni ho tre figli, ho bisogno di lavorare, non ho la macchina al momento, ma ho la patente, non ho assistito direttamente un anziano ma sono stata con i miei genitori e mio nonno fino all'ultimo , ho tanti amici anziani che apprezzano molto la mia amicizia, sono sincera e molto sensibile, adoro cucinare, fare i dolci, in casa mi occupo di tutto io, sono disponibile dalle 9alle 16 se ci fosse bis...
Giacinta, assistenza domicilio - 59016 Poggio caiano

Offro aiuto alle persone anziane, sono automunita e potrei occuparmi della spesa e commissioni varie, oltre che a faccende domestiche e compagnia.
Jessirico, assistenza domicilio Poggio caiano

Salve a tutti! Mi chiamo Jessica, ho 21 anni e frequento il terzo anno di Lingue all'Università di Firenze! Mi offro come accompagnatrice per qualsiasi mansione, autista e aiutante nelle faccende domestiche nei confronti delle persone più anziane che richiedono un aiuto maggiore nel quotidiano. Ho maturato già esperienza nel tempo passato con i miei nonni, che mi hanno fatto capire la bellezza nell'aiutare chi ha più bisogno di noi. Prezzi modici!
Alexander, infermiera domicilio Poggio caiano

Sono una persona responsabile, seria e precisa. Inoltre possiedo il certificato di primo soccorso

Cerco compagnia anziani. Sono premurosa attenta e molto molto seria
Pamela, assistenza anziani domicilio - 59016 Poggio caiano

buona sera mi chiamo pamela eta' 28 anni mi piacerebbe aiutare gli anziani pe cure della casa ecc nn faccio cose come punture, cambiare pannolini penso che ci vogliono persone professionali io nn sono in grado..
Serena, assistenza anziani domicilio - 59016 Poggio caiano

Sono una ragazza di 21 anni. Sono paziente, tranquilla, aperta a tutto, disponibile.

Sono una mamma di 50 anni disoccupata, mi piace stare con le persone, sono molto solare e dolce.Vivo insieme a mia mamma di 74 anni , mio marito e i miei 2 figli.Adoro gli animali, ho 3 gatti e mi occupo di una colonia felina .Mi piace parlare e fare passeggiate. Sono brava nei lavori di casa e so stirare abbastanza bene.Ho la patente e L auto da quando avevo 19 anni e quindi posso accompagnare le persone a fare le loro commissioni o controlli medici .

Salve, Mi chiamo marco e ho 25 anni. Sono un ragazzo serio e affidabile e metto a disposizione i miei servizi per chi ne abbia bisogno.

Mi chiamo Martina ho 50 anni Sto frequentando un corso di assistenza di base ADB che mi sta regalando un bagaglio professionale importante per poter svolgere al meglio il mio lavoro

Ciao! Sono Carolina e vivo a Prato, mi piace molto stare in compagnia di persone anziane. Sono una persona molto allegra, dinamica e socievole. Ho fatto esperienze con i miei nonni, che purtroppo non ci sono più.

ho qualifica di ADB di 600 ore riconosciuto dalla regione toscana e dalla comunità europea. ho esperienza nel lavorare con persone svantaggiate sia in carenza di salute fisica e mentale , portatori di handicap, persone con difficoltà nel deambulare e nello svolgere mansioni quotidiane per igiene personale e ambientale. corso di cucina di 120 con attestato di HACCP da ore 16 per titolare dei piani di autocontrollo non fumatrice corso per usare prodotti per la sanificazione ambientale

Salve, mi chiamo Jesica sono di origine peruviana, buona conoscenza della lingua italiana, ho 52 anni, abito a Poggio a Caiano. Sono una donna seria, dinamica e volenterosa con grande senso di responsabilità. Ho diverse esperienze lavorative, referenziate. Cerco lavoro come Badante non convivente.

Sono una MAMMA di una bambina di 3 anni ! mi chiamo Alessandra ho 30 anni sposata ! questo vuol dire che lo So cucinare , e mantenere la casa ( pulire, spesa ) ho îl patente b e la machina personale . ho lavorato 5 anni come badante Per una donna disabile e la mamma anziana . Un po di esperieza c’e Comunque ho tanta voglia di lavorare ! Grazie !

Sono una persona seria e professionale e disponibile verso le persone anziane.

Salve sono una persona disponibile dolce e paziente. Svolgo servizio di volontariato come soccorritore e servizio sociale presso misericordia.

Buongiorno, sono una signora di 41 anni, italiana abito a Prato e sto cercando un lavoro come badante h24 o ad ore in zona Prato e limitrofi. Non possiedo patente ne la macchina ma riesco a spostarmi facilmente in bus/treno.. Ho lavorato due anni in questo ambito e mi ci trovo molto bene. No perditempo. Disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca