Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Fornacelle

Prato, le città principali

Badante Prato
Badante Montemurlo
Sara, assistenza domicilio - 59013 Fornacelle

Mi chiamo Sara, ho 24 anni ed abito a Prato. Sono una studentessa di infermieristica e ho lavorato nel campo dell’assistenza a persone non autosufficienti. Sono disponibile a fare notti in ospedale, igiene alla persona, compagnia, cucina, spostamenti, commissioni, pulizie e tanto altro.
Marina, assistenza anziani domicilio - 59013 Fornacelle

Mi chiamo Marina. Ho esperienza nell'assistenza di bambini e adulti. Ho prestato servizio in una charity di Londra come assistente sanitaria per persone anziane con infermità. Mi occupavo di fare compagnia, di assistere con i pasti, l'igiene personale, la pulizia degli ambienti circostanti. Sono paziente, empatica e mi piace lavorare. Ho la patente quindi posso aiutare con commissioni varie. Ho anche esperienza nel cucinare, dar da mangiare, somministrare medicine. Ho esperienza con incontin...
Eleonora, assistenza anziani domicilio Fornacelle

Ciao! Sono una ragazza molto epatica e sensibile e questo mi porta ad entrare in profondo contatto con la persona che accudisco e quindi a capire meglio le sue esigenze!
Domenica, assistenza anziani domicilio Fornacelle

Buongiorno mi chiamo domenica ho 35 anni e sono greca, vivo in Italia da 10 anni, e parlo abbastanza bene italiano, in Grecia ho studiato aiuto farmacista e lavoravo in farmacia, sono una ragazza socievole e dolce, che mi piace stare e prendere cura delle persone anziane, il 2009 ho accudito mio nonno abbastanza autosufficiente, Nell 2018 ho fatto la seconda esperienza un signore di 85 anni le mie mansioni erano somministrazione farmaci, assistenza ai pasti, igiene personale ho rimasto con ...
Sara, assistenza domicilio Fornacelle

Mi chiamo Sara, ho 19 e ho finito quest’anno il liceo delle scienze umane. Cerco lavoro part-time per continuare la mia attività di volontariato. Ho partecipato a un progetto di scuola lavoro in un RSA che ospitava 50 anziani durante il terzo anno di liceo.
Alessandro, assistenza anziani domicilio Fornacelle

Mi Chiamo Alessandro e vivo a Prato (PO) in Toscana. Vorrei sottoporre la mia candidatura come "Autista Privato". Sono Diplomato, ho 64 anni e sono 46 anni che guido Sono una per una persona socievole, dinamica. Sono disponibile ad assunzioni temporanee o part-time. Confidando in un vostro positivo riscontro e ringraziando per la cortese attenzione, colgo l'occasione per porgere i miei cordiali saluti.
Angela, assistenza domicilio - 59013 Fornacelle

salve sono angela , sono molto disponibile e seria. Ho gia esperienza con le persone anziane. Mi sono occupata di fare compagnia, dare le medicine, fare da mangiare e accompagnarli a fare una giratina a piedi.

Esperienza nella mansione avendo una nonna di 80 anni Sono molto alla mano e paziente amo stare con la gente
Mariana, assistenza domicilio - 59013 Fornacelle

in riferimento alla Vostra attività, Vi propongo la mia candidatura per un’eventuale assunzione . Sono una persona dinamica e volenterosa e sono disponibile a fare turni diurni ed un contratto apprendisto. In attesa di essere contattata per un colloquio, porgo distinti saluti.
Lugina, assistenza anziani domicilio Fornacelle

Sono una signora di 55 anni, da circa 6 anni mi occupo di anziani, sono un operatore socio sanitario (OSS) ho lavorato in strutture per anziani e conosco varie tipologie pazienza, ascolto e professionalità sono qualità principali per accudire un anziano.

Salve, mi chiamo Gesua sono un operatore socio sanitario.Nel corso della mia vita ho fatto diversi lavori che mi hanno permesso di acquisire competenze specifiche in vari settori( minori disabili, disabili fisici e psichici, anziani) maturando doti di lavoro in team e capacità di lavorare per obiettivi.Ho buone predisposizione nei rapporti interpersonali , buone capacità organizzative e di coordinamento, ottima capacità di gestione della diversità e predisposizione alle relazioni empatic...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca