Buongiorno, mi chiamo Margó. Vivo in Italia dal 1999 per cui ho acquisito la padronanza della lingua italiana scritta e parlata. Cerco lavoro come assistenza anziani. Esperienza nella cura personale, faccende domestiche compreso preparazione pasti. Ottime referenze. Sono una persona solare, responsabile, affidabile, educata e gentile. Inevitabilmente mi affeziono alle persone di chi ho cura. Amante anche degli animali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Vandorno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve a tutti Sono una studentessa universitaria voglio propormi per aiutare le persone che si trovano in difficoltà a casa, come accompagnatrice o faccende domestiche, ho già avuto esperienze.

Salve sono Rosanna ho 56 anni, sono sposata, mamma di due bravi ragazzi, ho esperienza ed empatia nel lavoro come badante, il rispetto e la mia dedizione con pazienza nei riguardi degli anziani e la mia priorità in questo lavoro.Mi offro come aiuto domestico, cucina, cura della persona, aiuto spesa, lavoro solo a giornata no notturno grazie.☺️

Cerco lavoro come assistente domiciliare a Pralungo (Biella), sia per persone autosufficienti che non autosufficienti. Sono responsabile, rispettosa ed empatica. Ho esperienza nel settore. Disponibiltá oraria 9.30 - 16 da lunedí a venerdí
Ciao a tutti sono Valentina cerco lavoro come badante o accompagnamento

Sono una grande ascoltatrice, non ho problemi a cucinare ed eventualmente pulire.
Buongiorno sono Simona ho 49 anni ho avuto esperienza con un mio famigliare dove era alettata diabetica e prestava anche cure mediche come medicazioni insulina e darle i medicinali. Mi occupavo per le pulizie domestiche e cucinare per lei .

Sono Rabia, sono disponibile per lavorare di sabato e Domenica , sono flessibile per adattarmi alle esigenze della famiglia. Sono fiduciosa che le mie competenze, e la mia esperienza possano essere utile alla vostra famiglia. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo quando preferite.parlo , scrivo bene italiano .

ciao , mi chiamo Francesca e ho 25 anni.Ho esperienza in questa mansione in quanto per 3 anni mi sono presa cura di una signora di ben 96 anni .Mi sono da poco trasferita a Biella per amore e sarei disponibile dal lunedi al venerdi mattina e pomeriggio .Sono molto paziente e affidabile nonostante la mia giovane età.Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi . Cordiali saluti

Ciao mi chiamo yeni ho 27 anni e mi offrirei a dare una mano nelle faccende domestiche e anche fare compagnia, fare passeggiate ho tanta voglia di lavorare