Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Oropa

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Antonio, assistenza domicilio Oropa

Mi chiamo Antonio, ho 23 anni e studio Medicina a Novara ( 5°anno). Son un ragazzo solare, socievole e disposto ad aiutare le persone anziane. Son disponibile per andare a fare la spesa o commissioni varie e per tenere compagnia in casa o fuori.
Deborah, assistenza domicilio Oropa

Mi chiamo Deborah , sarei disponibile a svolgere lavori come addetta alle pulizie, assistente agli anziani, lavapiatti e insegnante di lingua inglese per bambini. Sono molto brava in cucina ed anche mettere le cose in ordine.
Ludovica, assistenza anziani domicilio Oropa

Mi chiamo Ludovica, ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico opzione Les. Ho prestato servizio come volontaria presso il Belletti Bona. Mi piace trascorrere il tempo in compagnia, leggere e chiacchierare su ogni argomento.
Vale, assistenza domicilio Oropa

Ho accudito mia nonna bis, mi piace aiutare persone che hanno bisogno di tale servizio
Francesca, assistenza domicilio Oropa

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sto cercando un secondo lavoro. Come primo lavoro mi occupo dei bambini, ma possiedo un'ottima dialettica e mi ritengo una persona molto puntuale, precisa e dolce e posso occuparmi anche di signori anziani.

Buongiorno, mi chiamo Margó. Vivo in Italia dal 1999 per cui ho acquisito la padronanza della lingua italiana scritta e parlata. Cerco lavoro come assistenza anziani. Esperienza nella cura personale, faccende domestiche compreso preparazione pasti. Ottime referenze. Sono una persona solare, responsabile, affidabile, educata e gentile. Inevitabilmente mi affeziono alle persone di chi ho cura. Amante anche degli animali.

assistenza e compagnia, commissioni e passeggiate

Buon giorno sono Ombretta 52 anni italiana di Biella socievole, precisa no perdi tempo cerco lavoro come badante, compagnia anziani commissioni vario genere e pulizie domestiche e di igiene per l'assistito con esperienza disponibile da subito anche come notturno

Scrivo per conto di mia mamma. Ha 43 anni, donna molto attiva e determinata, ha il certificato OS, ha avuto esperienza di assistenza per anziani con alzheimer al Belletti Bona di Biella. Cerca lavoro part-time al mattino dalle 10 circa alle 14/15. Pomeriggio non può essere disponibile perché ha da accudire il figlio di 7 anni che esce da scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Oropa