Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Vigliano Biellese

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Maria, assistenza domicilio Vigliano biellese

Salve sono Maria, ho 59 anni , abito a Vigliano Biellese e cerco lavoro. Ad un anziano posso offrire assistenza durante i pasti in cui posso cucinare, accompagnare a fare le commissioni , qualsiasi esse siano , semplicemente fare compagnia, faccende domestiche, dalla pulizia delma casa allo stirare. Posso dare assistenza al bagno e a vestire Sono un ottima cuoca, sono meticolosa e precisia nelle pulizie. La mia esperienza è famigliare , ho assistito parenti. Ho acquisito esperien...
Katia, assistenza domicilio Vigliano biellese

Sono una donna seria, precisa e ordinata. Ho pazienza e posso cucinare, pulire, offrire aiuto per commissioni e so ascoltare. Ho seguito per molti anni mia nonna, con tutte le problematiche dell eta' e la solitudine annessa. Credo che con dolcezza e pazienza, si possano allietare le vite dei nostri amici o parenti in terza eta' e io ne sono in grado. Riassetto casa, sono automunita, so cucinare e posso stirare. " ascolta i vecchi e non la sbagli " G. Verga. ( citazione )
Valeria, assistenza anziani domicilio Vigliano biellese

Ho molto rispetto per il prossimo, sensibilità e comprensione. Il mio spirito generoso ed il mio carattere mi permettono di capire le esigenze altrui, in modo spontaneo, e fanno di me un'ottima ascoltatrice. Avendo 23 anni di esperienza professionale in altri ambiti, mi sono trovata spesso da sola a svolgere le più disparate mansioni, per cui mi farebbe piacere poter essere di aiuto. Nel 2019 e nel 2020 sono stata di supporto per una coppia di anziani, con qualche problema di salute.
Emmanuela, assistenza domicilio - 13856 Vigliano biellese

salve! Qui Emmanuela di 21 anni. Sono una ragazza gentile e paziente . Ho lavorato 2 anni come animatrici nelle case di riposo con il liceo... non parlo il piemontese ma lo capisco e capisco anche gli altri dialetti. Mi piace relazionarmi con le vecchie generazioni e ascolto sempre gli aneddoti dei tempi passati, infatti mi piace ascoltare le storie altrui. Mi piace anche cucinare e fare le faccende . Mi piacerebbe proprio fare la "dama di compagnia " lo ammetto . Ma aiuto molto volentieri.
Giada, assistente infermiera Cannobio

Sono Giada, ragazza di 23 anni, diplomata presso il Liceo Socio psico pedagogico e laureata in infermieristica presso l'Università degli studi del Piemonte Orientale. Mi rendo disponibile ad attività di compagnia, autista, assistenza infermieristica e di base.
Iuliana, assistenza domicilio - 13856 Vigliano biellese

ciao, mi chiamo Iuiana ho 24 anni , ho esperienza con le persone anziane sono una persona tranquilla e paziente
Angelica, assistenza anziani domicilio Vigliano biellese

Sono una ragazza di 18 anni, sono molto seria, socievole, di compagnia, sono brava a cucinare in base alle esigenze. Sono disponibile per tutto.
Desirée, assistenza domicilio Vigliano biellese

sono un ragazza di 20, sono automunita e disposta ad eseguire piccole commissioni per persone anziane

Sono Eleonora ho 60 anni sono una persona dinamica e attenta ma anche paziente. Sono automunita, ho avuto varie esperienze lavorative ma adesso cerco un lavoro di assistenza part time. Ho assistito parecchie persone in famiglia tra i quali mia madre malata di alzhaimer x molti anni, mio suocero nella sua vecchiaia x tutte le problematiche e mio fratello purtoppo x malattia. Ho fatto assistenza ad altre persone anziane nella mia zona prima del covid. Disposta a fare spostamenti e accopagna...

Buonasera, mi chiamo Joy, ho quasi 19 anni. Mi ritengo una persona educata, solare e con molta pazienza.

Buon giorno sono una donna italiana di 50 anni con diversi anni di esperienza come assistente anziani mi piace come lavoro perché sono persone molto speciali e spesso bisognose di aiuto assistenziale oltre che morale .

Buongiorno, Sono professionale qualificato o diversi diplomi Amo questo lavoro e lo faccio con devozione e amore. Mi prendo cura e mi affezziono della persona autosufficiente che nn sufficiente disabile al 100% oppure una parte Non fa ' differenza e distinzione. Mi approccio con rispetto. Se necessita, Nn esitare a chiamare, se Saro' libera Avremo modo di parlarne con piu approndimento. Saluti. Mary🌻

Signora italiana cerco lavoro assistenza anziana o anche pulizie. Con esperieza

Sono paulina, ho 26 anni, ho la patente e referenze verificabili, ho esperienza nella accudire gli anziani, prendermi cura della casa, cucinare, stirare e occuparmi della salute psicofisica dell assistito, ho lavorato con persone che soffrivano di patologie come:demenza senili, parkinson.Al momento cerco un posto di lavoro giornaliero o pure notturno, a biella

Sono Francesca ho 34 anni lavoro come badante da più 3 anni ho molta pazienza e mi piace stare in compagnia e soprattutto prendermene cura Ho esperienza in cucina, pulizie, aiutare con l'igiene, aiuto per fare le commissioni ecc..

Mi chiamo Samira ho 21anni sono disponibile a fare qualsiasi lavoro in qualsiasi orario

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca