Mi chiamo Ana, ho 39 anni e amo stare em compagnia degli anziani, imparo molto della loro esperienza. Sono un'ottima ascoltatrice, será um piacere prendermi cura degli anziani.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Sono Susy ho 62 anni , sono italiana. Cerco un lavoro di assistenza anziani autosufficienti.. x compagnia e lavori domestici dal lunedì al venerdì massimo 6 ore al giorno Ho già esperienze lavorative in merito con famigliari ed esterni..

Sono Janet di nazionalità peruviana, lavoro come badante, ho sperienza più di 4 anni. Mi piace fare la badante, perché sento che gli anziani sono come bambini, ho molta pazienza, mi piace parlare con loro, giocare a carte, guardare la TV, aiutarli in tutto ciò di cui hanno bisogno. Sono una persona responsabile con il mio lavoro, mi piace molto anche gli animali domestici. Ho la sperienza di lavoro con anziani disabili, anche con malattie come Alzheimer, Parkinson, demenza senile. In somma m...

Mi chiamo Stefania. Ho aiutato persone anziane nelle faccende domestiche, aiuto pasti, commissioni ecc.
Salve, sono una ragazza di 22 anni e sono di Cossato. Sono una persona molto sensibile, gentile e paziente.
Mi chiamo Cristina e ho quasi 18 anni. posso offrire compagnia agli anziani, ad esempio giocare a carte o guardare un film. Sono una persona tranquilla e socievole. Ho svolto un tirocinio di 3 settimane in casa di riposo come aiuto-animatrice.

Buon giorno ho 36 anni sono una persona responsabile paziente e solare ho esperienza con persone affette da alzheimer , demenza senile e di deambulazione . per qualsiasi dubbio contattatemi