Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lessona

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Carola, assistenza domicilio Lessona

Ciao mi chiamo Carola , ho 22 anni e studio all'università veterinaria di Parma. Ho fatto il corso di primo soccorso e defibrillatore. Potrei offrire assistenza di compagnia, dato che sono una persona molto socievole e solare; so cucinare e sono pronta a fare anche altri lavoretti se ci fosse la necessità. Non ho esperienze con anziani estranei tranne che ho dato un paio di volte una mano alla casa di riposo e sempre ai miei nonni e bisnonni. A presto!

Buongiorno offro disponibilità per assistenza anziani per compagnia, accudire, lavori domestici, esperienza di 5 anni in famiglie private
Katia, assistenza domicilio Lessona

Salve, sono Katia, donna di 39 anni , residente a Lessona. L'assistenza che potrei offrire agli anziani potrebbe essere: Compagnia durante le giornate, aiuto in qualsiasi commissione, preparazione pasti , pulizie e rassetto abitazione, igenico sanitario, assistenza medica. Sono una donna paziente, dinamica e socievole. Non possiedo il corso OSS. Le mie esperienze assistenziali: - demenza senile, Parkinson, anziani con tracheotomie, diabetici, alzahimer.

Cerco lavoro come badante convivente..autosuficiente !

Dispongo di parecchie ore libere facendo sempre turno fisso. Assicuro professionalita e discrezione. Sono operatore socio sanitario specializzato. Nello specifico faccio igiene personale, aiuto nell alimentazione qualora ci fosse bisogno, conosco ausilii mefici e ortopedici. Sono molto gentile e disponibile.

Cerco lavoro ho del esperienza con tanti persone

Ciao sono Giada ☺️ Ho 18 anni e frequento il liceo. In questo ambito ho già esperienza, oltre ad aver accudito nonni e altri anziani, ho svolto attività di volontariato presso case di riposo

Buongiorno mi chiamo Elvira, resto dente a Lessona , ho 43 anni, cerco lavoro come assistenza anziani, colf….. Ho già lavorato tanti anni in questo campo, sono una persona seria e responsabile. Possibilmente zona Lessona in quanto mi devo spostare a piedi.

Salve. Sono una donna de 50ani. Rumena con citadinanza Italiana Ho bisognia di lavorare. Ho lavorato tanto con persone anziane malate. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca