Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Masserano

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Jessica, assistenza domicilio Masserano

Salve Sono Jessica, ragazza i 21 anni residente a Masserano. L'assistenza che potrei offrire agli anziani potrebbe essere: Compagnia durante le giornate noiose, Aiuto in qualsiasi commissione nelle quali gli anziani faticherebbero, Preparazione dei pasti, non dovrei avere problemi visto che possiedo il diploma da cuoca, Pulizia e rassetto dell'abitazione.

Sono Daniela, 57 anni, diploma di maturità, attestato OSS, corso BLS, patente B, auto munita, esperienza decennale con le persone anziane, RSA, sono una persona semplice, seria e affidabile, senza impegni familiar
Magalì, assistenza domicilio - 13866 Masserano

Mi chiamo Magalì , ho 30 anni e vivo nella provincia di Biella. Ho avuto molte esperienze lavorative occupandomi della cura e dell' igiene di anziani con diverse esigenze. Mi occupavo della preparazione dei pasti, della somministrazione delle varie terapie e della pulizia della casa. Tra le tante esperienze nell'assistenza agli anziani la più recente è durata 4 anni dove lavoravo a tempo pieno svolgendo i compiti elencati precedentemente con l aggiunta del turno di notte. Sono disponibile...
Alina, assistenza anziani domicilio - 10100 Torino

Signora rumena 33 anni, seria e referenziata con 10 anni di esperienza lavorativa come colf e badante, cerco lavoro part time.
Michela, assistenza anziani domicilio Masserano

Ciao, sono una ragazza di 19 anni volenterosa e con voglia di imparare e aiutare il prossimo.
Valentina, assistenza domicilio - 13866 Masserano

Mi chiavo Valentina, e ho 24 anni.
Desiree, assistenza domicilio - 13866 Masserano

Sono Desiree- Aguia, sono da sud africa ma vivo qui in italia per 3 anni, Ho lavorato per le anziani in africa e ho qualche esperienza curati le anzani.Posso auitare le anzani, fare la spese, stiro e pulisce la casa.

Sono professionale nella aerea ospedalare, sono tecnica in Patologia Clinica (laboratorio). Piu di 13 anni lavorato in ospedale in Brasile. Ho esperienza come assistente sociale, volontaria in paese meno svilupato (Cameroun, Ciad, Congo, ecc). Ho lavorato anche come badante, pulizia ecc.

Buona sera sono una signora di 48 anni abito a biella mi chiamo Sonja ho esperienza da badante ma nn ho lettera di raccomandazione perché ho sempre lavorato in nero, sono solare , aiuto parecchio nel parlare con la persona di cui mi devo occupare, la prima cosa e la persona più ci si deve dare un ambiente confortevole e pulito, mi adeguo a tutto ciò che ha bisogna la persona.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca