Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Valle Martella

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Ida, assistenza domicilio Valle martella

Mi chiamo Ida, ho 58 anni. Agli anziani posso offrire assistenza durante i pasti, assistenza per le commissioni, posso offrire compagnia e posso anche cucinare per loro. Sono una donna seria, ordinata, riservata e comunicativa. La mia esperienza sul campo è stata presso i miei familiari e quelli di amici.

Mi chiamo Ida, sono una donna di 63 anni. Ho esperienza nel settore, ho accudito una signora anziana per 5 anni. Mi occupavo della spesa, di prepararle il pranzo e di tenerle compagnia. Mi ritengo una donna paziente e puntuale; mi piace la compagnia e mettermi a disposizione per chi necessita aiuto.
Giada, assistenza domicilio Valle martella

buonasera mi chiamo Giada ed ho 21 anni; sono una ragazza socievole, precisa ed educata. Ho la patente, sono automunita e cerco lavoro come aiuto faccende domestiche e compagnia di persone anziane nelle vicinanze di zagarolo, palestrina, frascati, san cesareo e zone limitrofe.
Sofia, assistenza anziani domicilio Valle martella

Salve, Mi chiamo Sofia , ho 19 anni, sono una persona solare e responsabile. Mi piacerebbe trascorrere i miei pomeriggi aiutando e facendo compagnia a persone piu anziane. Faccio anche volontariato nelle strutturr RSA da 1 anno ormai. Posso aiutarli nelle faccende domestiche, a fare la spesa o a cucinare.

salve, cerco lavoro sono disponibile 4-5 ore al giorno

Salve, ho 27 anni, sono una persona educata, solare e puntuale. Ho esperienza con persone anziane (mi occupo di mia nonna di 93 anni, supportandola nelle attività quotidiane). Sono disponibile per svolgere commissioni, attività di compagnia e aiuto durante i pasti. Disponibilità part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca