Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monte Porzio Catone

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Raffaella, assistenza domicilio - 00040 Monte porzio catone

Non ho grande esperienza ma mi piacerebbe.
Pablo Javier, assistenza domicilio Monte porzio catone

Sono un ragazzo salvadoregno, paziente, gentile e rispettoso, ho studiato psicologia e medicina nel mio paese. Sono stato in Italia per 6 mesi e ho un certificato di lingua A2, e l'assicurazione in regola, nel mio paese ho lavorato come analista di qualità, assistente amministrativo, consulente aziendale e agente di viaggio, sono una persona che conosce un po 'di tutto quindi se hanno la pazienza di parlare con me possono essere quallche discorsi interessante

Salve mi chiamo Beata, sono polacca ma da qualche tempo in Italia. Ho 52 anni. Parlo bene italiano, conosco russo e inglese. La mattina lavoro quindi offro i miei servizi dopo le 15. Anche la sera o durante la notte nel bisogno.
Javier Augusto, assistenza domicilio - 00040 Monte porzio catone

Sono una persona seria ed educata che posso dare un aiuto alle persone anziani per fare le spese e gestione administrative.

Onestà , responsabilità , trasparenza e seriosita mi caraterizzano .
Elisabetta, assistenza anziani domicilio - 00040 Monte porzio catone

Buonasera, sono un'educatrice con molta esperienza sia in Italia che all'estero.

Salve sono Asia , studentessa di scienze infermieristiche dal 2016, quindi ho molta esperienza grazie al tirocinio. Ho 20 anni quasi 21 e sono disponibile nel week end anche la notte. Nei giorni feriali dipende causa lezioni obbligatorie all'università.
Patrizia, assistenza anziani domicilio - 00040 Monte porzio catone

Sono stata sempre indecisa se lavorare con i bambini o gli anziani, alla fine non riuscendo ad escludere nessuno ho deciso di dedicarmi ad entrambi. Ho avuto esperienze con molte persone e l'ultima con la mia mamma che purtroppo mi ha lasciato un mese fa.
Margherita, assistenza domicilio Monte porzio catone

Salve sono una ragazza di 28 anni madre di un bambino di 10. Non sono automunita, offro pulizie, molto volenterosa, socievole e affidabile. Offro compagnia, pulizie e commissioni. Sperando in un vostro contatto vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti.
Daniela, assistenza domicilio - 00040 Monte porzio catone

Ciao a tutti, sono Daniela, ho 50 anni e ho avuto una lunga esperienza con le persone anziane. Mi sono occupata delle mie nonne e dei miei genitori, assistendoli a casa e in ospedale. Mi piace aiutare le persone anziane, trascorrere il tempo in loro compagnia. Posso preparare loro da mangiare, occuparmi delle faccende domestiche, fare passeggiate con loro o trovare dei diversivi che impegnino il loro tempo a casa, come giocare a carte, leggere giornali e riviste.
Cristina, assistenza anziani domicilio Monte porzio catone

Salve mi chiamo Cristina e cerco lavoro per mese di agosto.

Esperienza con persone anziane Disponibile per fare commissioni per loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca