Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gallicano Nel Lazio

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Rita, assistenza anziani domicilio Gallicano nel lazio

Salve, ho 43 anni e tanta voglia di lavorare esperienza con mia suocera.
Melissa, assistenza anziani domicilio - 00010 Gallicano nel lazio

Mi chiamo Melissa, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno presso il liceo classico. Sono una ragazza solare e volenterosa, che non ha paura di mettersi in gioco e che ama dare una mano. Sono paziente e tento sempre di aiutare chi ne ha bisogno. Ho avuto diverse esperienze all’interno della mia famiglia, aiutando la mia bis nonna di 90 anni e i miei nonni, tentando di fare compagnia e di allietare le loro giornate.
Catia, assistenza anziani domicilio Gallicano nel lazio

Ho 55 anni e sono italiana sono mamma di due ragazze 29 e 25 anni, e sono nonna di due nipotini uno di 5 e uno di 2, sono precisa e pulita e sono brava a cucinare e mi trovo bene con tutti, sono una persona solare e molto allegra.
Sara, badante Gallicano nel lazio

Sono Sara ho 26 anni e mi piace prendermi cura delle persone.mi ricordano i mie nonnini.

Mi chiamo Simona la mia ultima esperienza riguarda l'assistenza a 2 persone molto anziane. Curavo la casa tenendola pulita e preparando pasti semplici e che a loro piacevano. Facevo per loro la spesa e piccole commissioni. Abbiamo ancora un buon rapporto loro si fidavano e si erano affezionati a me ed io a loro. Gli facevo compagnia. Sono molto paziente. Entrambi avevano dei vuoti di memoria e la moglie era anche molto esigente ma io sono stata all'altezza delle sue richiesto. È poco che non ...
Mariangela, assistenza anziani domicilio Gallicano nel lazio

Sono una donna italiana di 40 anni vorrei trovare un lavoro di assistenza per gli anziani. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. No perditempo. Grazie

Buongiorno mi chiamo Michela o 40 anni cercò lavoro come badante o domestica la mia disponibilità dalle 08.00 fine 16.30.grazie

Salve, sono una signora italiana ed ho diversi anni di esperienza come assistenza agli anziani. Sono automunita e so cucinare molto bene :) Assicuro professionalità, dolcezza e puntualità. Per qualsiasi informazione, referenza o chiarimento non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi.
Tiziana, assistenza anziani domicilio - 00010 Gallicano nel lazio

Salve, mi chiamo Tiziana e ho 52 anni. Ho esperienze nel settore; ho lavorato in strutture private per anziani per 5 anni. Posseggo, inoltre, il certificato da OSA e attestato del primo soccorso. Offro compagnia agli anziani, assistenza durante i pasti e cure personali.

Buongiorno, sono guida turistica, persona tranquilla ed automunita.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 00010 Gallicano nel lazio

ciao a tutti, sono Giulia, credo che le persone anziane siano la categoria di persone che talvolta vengono dimenticate, ma anche quelle con più storie da raccontare, io sono cresciuta con i miei nonni, e credo che aiutare altre persone anziane sarà emozionante, e un qualcosa a cui sono già abituata!! non vedo l’ora!!

Sono una persona paziente automunito abito a ROMA e bisogna conoscerci x stabilire un buon rapporto di lavoro

Bongiorno mi chiamo Michela o 40 ani e cerco lavoro come badante lung orario dale 8.00.ale 16.00

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca