Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Cesareo

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Antonella, assistenza domicilio - 00047 Marino

Salve, sono una ragazza italiana di 45 anni che ha particolare sensibilità verso le persone anziane, i bimbi e gli animali. Mi ritengo persona pacata, affidabile e cordiale. Ho perso il mio lavoro e devo sopravvivere e come si dice "NECESSITÀ FA VIRTÙ".
Marisa, assistenza anziani domicilio San cesareo

sono una ragazza seria, affidabile e attenta nel mio lavoro. Mi piace occuparmi del prossimo e sono laureata in Scienze della Formazione. Ho maturato anni di esperienza nel settore lavorando con diverse famiglie in cui mi è stato richiesto il prendermi cura della persona anziana a 360 gradi, anche con soggetti affetti da Alzheimer.
Eleonora, assistenza domicilio - 00030 San cesareo

Buongiorno, mi presento alla vostra Famiglia, sono una ragazza di 31 anni sera affidabile gentile ben educata e sempre sorridente, Cerco lavoro, per aiutare uomo o donna anziana a stare meglio, preparo da mangiare, sbrigo le faccende domestiche e le piccole commissioni di tutti i giorni come spesa, bollette , ecc. sono italiana onesta disponibile da subito automunita.
Pallavi, assistenza domicilio - 00030 San cesareo

Salve, sono pallavi , ho 36anni, sono Indiana . Parlo benissimo italiano. Sono una'assistente domiciliare con la esperienza di diversi anni con gli anziani. Amo prendere cura di loro mettendo a proprio agio e occupandomi di tutte le loro necessità per questo sto prendendo il diploma di OSS (Regione Lazio) per avere una qualifica professionale. Sono automunita con i documenti in regola. Sono disponibile anche ad effettuare semplici commissione per la persona in cui mi sto prendendo la cura. ...
Simona, assistenza domicilio San cesareo

Sono una mamma in cerca di un lavoro part time e offro la mia diponibilità nell'assistenza agli anziani; ritengo di essere una persona solare e disponibile, pronta a mettermi al servizio di persone anziane che abbiano bisogno di compagnia, di andare a fare una passeggiata od anche solo per il pranzo, pulizie di casa, stiro, assistenza nella quotidianità.ho avuto esperienza in una casa di riposo che mi ha aiutata a crescere nella conoscenza delle cure dato all'anziano anche allettato e sto seg...
Floriana, assistenza anziani domicilio Roma

Buongiorno a tutti , sono una persona affidabile , lavoratrice , ho avuto esperienze con persone di tutte le età cominciando da 50 anni a 102 anni , quindi sono qualificata per svolgere qualsiasi attività.
Lucilla, assistenza domicilio San cesareo

Salve, mi chiamo Lucilla e sono una studentessa di 17 anni anni. Offro assistenza di vario tipo, dalla sola compagnia alle faccende domestiche, posso cucinare e dare assistenza durante i pasti, posso dare assistenza amministrativa e fare le commissioni. Sono seria, affidabile e discreta. Ho già esperienza con familiari e amici.

Ciao mi chiamo Michelle ho quasi 17 anni, mi sono presa cura di mia nonna l’ estate scorsa ma adesso serviva qualcuno di più esperto, se siete interessati non esitate a contattarmi
Natascia, assistenza domicilio San cesareo

sono una ragazza 26 enne italiana che ama accudire le persone, sopratutto quelle in difficoltà.
Maria Luisa, assistenza domicilio San cesareo

Sono una persona seria e dinamica. Ho lavorato nel campo dell'assistenza sociale per più di 10 anni con il comune di Roma. Amo cucinare, leggere, fare passeggiate.

Ciao sono Sara ho quasi 32 anni automunita e altruista ho accudito una signora per un anno e accudisco i miei nonni di 79 e 80 anni offro anche pulizie domestiche preparare il pranzo e piccole cure igieniche alla persona.
Giorgia, assistenza anziani domicilio - 00030 San cesareo

Sono una persona molto sensibile e empatica. Capace di ascoltare e di essere molto paziente. Sono pratica, imparo velocemente e mi adatto facilmente. È un lavoro che faccio relativamente da poco, ma con amore. Offro assistenza, ascolto, aiuti pratici agli anziani. Giorgia
Nadia, badante San cesareo

Sono OSS operatrice socio sanitaria, faccio questo lavoro da oltre 20 anni. Ho lavorato in strutture di ogni tipo compresi Ospedali e Cliniche.
Marta, assistenza domicilio San cesareo

Posso offrire compagnia, aiuti per la casa, aiuti per il pranzo... ho fatto una breve esperienza in una casa di riposo per anziani mentre frequentavo il liceo, adoro passare il tempo con gli anziani e so intrattenerli e farli divertire durante le giornata, e soprattutto posso offrire un’ottima compagnia.
Andreea Petronela, assistenza anziani domicilio San cesareo

Mi chiamo Andrea petronella ho vent'anni. Trovo una assistenza anziani sono capace di cucinare stirare fare le pulizie fare anche da mangiare. Trovo lungo orario da mattina a pomeriggio.
Daniele, assistenza domicilio San cesareo

Salve mi chiamo Daniele sono un ragazzo Italiano di 28 anni.

Salve mi chiamo Naomi, ed abito a San Cesario. Ho lavorato in passato con persone anziane e mi sono trovata bene. Ho fatto un corso di assistenza familiare, ma è più la pratica acquisita nell'arco degli anni che mi aiuta a sapermi relazionare con loro. Sto cercando come dama di compagnia e per compagnia per la notte anche per brevi periodi. Da concordare giorni e orari. Spero di essere contattata. Cordiali saluti!

Salve mi chiamo Maria, ho accudito i miei suoceri e per tanti anni il mio marito. Sono in possesso della patente di guida automunita e ho tanta esperienza con persone anziane, bambini e anche disabili. Sono disponibile per fare compagnia, accompagnare per fare le visite, la spesa, fare una semplice passeggiata oppure varie commissioni. Cerco un lavoro part time e cerco di portare un po di gioia e serenità dove c'è bisogno in questi tempi difficili :))) A presto!
Paola, assistenza anziani domicilio - 00030 San cesareo

Mi chiamo Paola sono italiana e ho 54 anni. Offro assistenza per aiuto domestico, preparazione dei pasti, compagnia e piccole commissioni. Sono mamma di un bimbo di circa otto anni, quindi la mia disponibilità è tra le 8:30 e le 15:30 dal lunedì al venerdì. Zona castelli romani.

Salve, sono una ragazza italiana di 30 anni. La mia esperienza è più che altro a livello personale con i miei nonni. Sono disponibile per i lavori domestici e per fare compagnia alle persone anziane. Disponibilità di mattina.

Mi chiamo Cinzia, sono seria ordinata, pulita e un ottima cuoca e giovane

Donna di 50 , solare , paziente, lavoratrice dall'età di 15, varie esperienze lavorative, mamma di 3 figli

Sono una donna di 54 anni ho bisogno di lavorare , vivo centro San cesareo ho esperienza con bambini, anziani , ,gestione de la casa. Grazie

Cerco lavoro per essere impegnata. A o cucinare e stare con anziani e bambini.

Ciao, mi chiamo lidia, ho 19 anni. Mi piace trascorrere del tempo con persone anziane, perché mi fanno ricordare i miei nonni che non ho più.

Assistenza Anziani, massima serietà, professionalità. Disponibile tutti i pomeriggi.

Sono una donna libera , posso offrire compagnia e servizi domestici. Sono paziente ma non ho esperienza sul campo ma voglia di lavorare. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca