Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Umbertide

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
Angelica, assistenza anziani domicilio Niccone

Buongiorno, sono Angelica. Ho 29 anni, italiana. Ho il diploma e sono una persona tranquilla e seria. Ho già lavorato come badante per anziani autosufficenti e non, anche 24h su 24. Ho inoltre assistito personalmente nonno e zii anziani. Mi piace ascoltare, sono una persona empatica e di buon carattere. Offro la massima serietà.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Umbertide

Ciao sono una ragazza di 16 anni molto diligente ed amo stare con gli anziani ed aiutarli fino a quando mio nonno era in vita l'ho sempre aiutato ed ora quando riesco aiuto sempre i miei nonni andando a fare la spesa cucinando e aiutandoli nelle pulizie! Mi piace molto!

Massima serietà ed affidabilità.
Cassandra, assistenza anziani domicilio - 06019 Umbertide

piacere, mi chiamo Cassandra ho 33anni madre di 3 figli di cui il grande ha 12anni la seconda 7 il più piccolo2. In passato ho avuto modo di accudire i miei zii anziani ma autosufficienti. li svegliavo, preparavo loro la colazione, li portavo fuori a prendere una "boccata d aria". mi occupavo di preparargli i pasti (facendo particolarmente attenzione allo stato di salute della zia in quanto diabetica). Ricordo l alimentazione era molto ferrea e rigida in quanto pasta e frutta erano come se fo...
Alessandra, assistenza domicilio Umbertide

mi chiamo Alessandra mi offro come assistente per anziani, preparazione pasti, compagnia, accompagno pulizie e commissioni varie.Ottimo rapporto con gli anziani, ascolto, dialogo, comprensione delle proprie esigenze affettive, spirito di adattamento e rispetto per le proprie abitudini personali e culturali e le regole di casa, rispetto per il proprio vissuto , interesse per i suoi ricordi , le sue esperienze e disponibilità a favorire la frequentazione(su richiesta) con le persone care tram...
Silvi, assistenza domicilio Umbertide

Sono Silvi, ho 28 anni, sono una psicologa di area neuroriabilitativa. Ogni giorno sono a stretto contatto con situazioni famigliari di vario tipo, a causa del mio lavoro, e sono sensibile alla gestione dell'anziano all'interno del nucleo famigliare. Offro nei pressi di Perugia assistenza di vario tipo, dalla compagnia all'aiuto durante le attività quotidiane principali. Sono una ragazza molto solare, carismatica e paziente.
Marta, assistenza domicilio Umbertide

Assistenza anziani, compagnia, aiuto vestizione, commissioni, medicazioni

Salve sono chiara e sto cercando lavoro nella zona dove abito sono italiana ho 2 bambini e stavo cercando di fare qualche ora quando loro vanno a scuola con le perdone anziane ci ho vissuto con mia nonna e nonno che hanno avuto bisogno di cure riesco a stare in contatto con tutti ho molta pazienza e mi piace fare stare bene le persone che ho intorno . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Mi chiamo Gloria ho 23 anni abito ad umbertide (pg) mi piacere stare con persone anziane e ascoltare le loro storie Sono mamma di una bambina e Guido la macchina.
Letizia, assistenza domicilio Umbertide

Mi farebbe piacere svolgere commissioni per chi non può farlo o semplicemente tenere compagnia a chi ne ha bisogno! Ho qualche esperienza con i miei nonni
Barbara, assistenza domicilio - 06019 Umbertide

mi chiamo Barbara, ho 56 anni, sono italiana e offro la mia assistenza a persone bisognose di aiuto.le mie doti sono la pazienza, la solarita' e la condivisione. ho esperienza triennale con persone anziane.
Nirupama, infermiera domicilio Umbertide

Ho l'attestato di operatore socio sanitario, e vorrei poter aiutare gli altri disabili o anziani, sono una persona tranquilla e vorrei poter dare serenità agli altri.

Buongiorno, in seguito alla richiesta fatta mia madre sarebbe disponibile a svolgere questo genere di mansione che voi cercate. Per qualsiasi informazione contattatemi. Grazie per la disponibilità.

Sun-o rumena a37 anno abitir in umbertide laborator le pulzie

Sono Erika ho quasi 20 anni, sono diplomata all'istituto alberghiero , ora frequento un corso per diventare estetista, ho avuto esperienze con i miei nonni (che purtroppo non ci sono più) li aiutavo con i pasti della giornata, ho passato gli ultimi 3 anni sempre con loro, li assistevo nei servizi igieni e nella cura personale.

Salve mi chiamo denisse non ho esperienza ma ho tanta voglia di imparare e lavorare. Sarei molto felice di aiutarvi

Purtroppo per me vanto una notevole esperienza fatta con l'assistenza ad entrambi I miei genitori. (Trattamento malattie degenerative psico-fisiche, ulteriori informazioni verranno fornite al colloquio privato. Grazie.)

Salve mi chiamo Mireille viengodalla Costa d avorio sono a Perugia da 10anni lavoro già come una persona anziana da 9anni le sere quindi la mattina sotto libera ho già lavoro

assistenza ad anziani privatamente già fatta e con molto piacere

Mi chiamo Gloria ho 24 anni per qualsiasi esigenza contattatemi solo mattina grazie

Sono Simonetta ho 43 anni e ho avuto un'esperienza in questo campo. Non esitate a contattarmi.

Sono un uomo di 40 anni molto responsabile e sensibile mi propongo per questo tipo di lavoro sicuramente per un bisogno economico ma anche e soprattutto perché mi rende felice poter essere di aiuto a chi ha bisogno

Ciao, sono una ragazza italiana e mi offro come assistente per anziani.

Salve, ho perso il lavoro con gravidanza e quindi sto cercando un lavoro!

Adoro gli anziani e mi piace prendermi cura di loro e anche per questo motivo ho l’attestato da operatore socio sanitario. Sono disponibile.

Sono Nour mi piace aiutare gli anziani

Mi chiamo Omi, ho avuto esperienze simili, sono disponibile e pronta ad aiutare

Sono una signora in mobilità di cinquantacinque anni che ho perso il lavoro d ufficio da otto anni. Dopo un lungo periodo di cassa integrazione e mobilità sono ancora desiderosa di essere di aiuto alle persone che hanno bisogno così da sentirmi ancora attiva . Mi ritengo una persona precisa, ordinata e soprattutto onesta. Cordiali saluti.

buonasera mi chiamo Anna. Parlo per conto di una ragazza di 27 anni albanese molto brava e precisa che ha bisogno di lavorare e sarebbe disposta a prestare assistenza per voi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca