Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Montone

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
Giada, assistenza domicilio Montone

Ciao a tutti, se pensate di avere bisogno di una persona affidabile, "pulita"e sorridente, potrei esservi d'aiuto! Sono una madre di 34 anni e da poco tempo i miei bambini hanno cominciato il loro percorso scolastico e io sento la necessità di tornare a lavorare. Ho sviluppato pazienza e amorevolezza negli anni. Sono in grado di cucinare piatti sani e gustosi, di prendermi cura della persona, tenerle compagnia e fare le faccende di casa. Chiamatemi!
Elena, assistenza anziani domicilio Montone

mi chiamo Elena . Cerco lavoro, preferibilmente, come baby-sitter, badante, colf. Mi sono laureata all'Università delle Lingue Mondiali di Taskent e sono specializzata quale insegnante - logopedista-. Lavoro con bambini e neonati dal 1993 e ho maturata la conseguente, peculiare esperienza. Ho la capacità di curare dei bambini, neonati, anziani e competenza sulla gestione domestica. Soggiungo, per completezza d'informazione, che la documentazione probante i miei titoli di studio e le mie pre...

Buongiorno, mi chiamo Carla, ho 35 anni, adoro dare un aiuto ai più anziani.esperienza con i miei nonni

Ciao sono nassima offro assistenza anziani … per informazioni aggiuntive scrivetemi

Sono Daniela, ho 33 anni e purtroppo nel tempo mi sono dovuta occupare di persone anziane inferme o con malattie degenerative, sono una persona tranquilla, onesta e disponibile per le varie mansioni di casa e fuori. Dall'orto alla cucina, dalle faccende allo stiro, dalla semplice compagnia alle commissioni o accompagno a visite mediche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca