Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Spoleto

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
Tamara, assistenza domicilio Spoleto

Sono un'operatrice socio sanitaria con esperienza in assistenza sia ospedaliera che a domicilio ed ho lavorato anche in casa di riposo per anziani. Sono in grado di assistere sia persone autosufficienti che non, con le piú disparate patologie. Sono puntuale, responsabile, discreta, empatica e con grande capacotá di ascolto ed osservazione.
Irene, assistenza anziani domicilio - 00145 Roma

Io mi chiamo Irene , ho 15 anni. La mia esperienza si basa principalmente a casa . NO APPROFITTATORI
Janet Imade, assistente infermiera Spoleto

Sono amichevole, persona timorata di Dio e porto sempre gli anziani come i miei genitori. Ho lavorato come badante per alcuni anni, sono tutti i dettagli sul badante
Serena, assistenza anziani domicilio Spoleto

Sono una ragazza di 27 anni. Ho una bambina di 2 anni e mezzo e lavoro in un bar per ora a chiamata. Sto cercando di arrotondare e contemporaneamente stare con mia figlia, anche perché purtroppo non ho molta disponibilità a lasciarla ai nonni. Per questo in caso chiedo di portarmela. Mi piace prendermi cura delle persone che non riesco più completamente da sole.

mi chiamo Chiara, sono una persona empatica, spontanea, responsabile, comunicativa e attenta. le mie esperienze di cura alla persona sono principalmente avvenute nella sfera della prima infanzia, ma ho sempre legato con persone di età superiore alla mia e mi hanno sempre interessata e appassionata i racconti dei miei nonni e la loro esperienza di vita, nonché tutti i cambiamenti di cui sono stati testimoni. oggi sono una persona di 50 anni cn 1mio bagaglio, eppure m affascina ancora potermi c...
Zinaida, assistente infermiera - 06049 Spoleto

Salve sono Gina da Moldavia cerco lavoro badante x anziani anche domestica, a Spoleto e dintorni esperienza ottima 20 anni. Ho 54 anni qui da 24 anni in regola, referenziata buona lingua cucina e pulizia disponibile subito . Grazie. Tresetteuno quarantanove quarantadue ottonoveotto
Elisa, assistenza anziani domicilio - 06049 Spoleto

Non ho ancora esperienza nel settore ma ho lavorato per parecchio tempo con i bambini e si sa che gli anziani sono come i bambini con qualche anno in più ?

Sono una donna che 5 anni fa ha perso i genitori seguiti fino all'ultimo che la loro malattia un anno Prima ho perso il mio compagno seguite anche lui fino all'ultimo per la sua malattia Ora abito in una casa popolare e fino a fine gennaio ho lavorato presso una famiglia con un signor 84enne malato di Alzheimer non mi mette pensiero seguire né negozi che riguardano la persona farei compagnia passeggiare pulire pulire la persona lavare fare l'insulina dare le medicine orario mi sento molto res...
Martina, assistenza domicilio - 06049 Spoleto

Ciao, sono Martina, ho 31 anni con 10 anni di esperienza nel settore, dall'assistenza di anziani nelle strutture all'assistenza in casa. Disponibilità solo per assistenza diurna pomeridiana.
Lucia, badante - 06049 Spoleto

Sono Lucia, ho 25 anni e sono un Operatore socio sanitario specializzata nel reparto oncologico e cure intensive dell'ospedale internazionale di Málaga. Cerco lavoro full time, non h24. Ho sperienze e sono referenziata. Sono una persona molto seria e organizzata.
Lidia, assistenza domicilio - 06049 Spoleto

Ciao sono Lidia...sono una persona socievole. Mi piace aiutare gli altri. Posso aiutare in casa, fare delle commissioni, preparare da mangiare, essere di compagnia (chiacchierare, leggere qualcosa insieme)...ho aiutato per diverso tempo amici di famiglia...
Carla, assistenza anziani domicilio - 06049 Spoleto

Sono una donna di 58 anni con esperienza in quanto ho accudito i miei genitori per 5 anni malati di demenza ed alzheimer allettati entrambi. Ho avuto esperienza per 1 anno presso una signora a cui preparavo il pranzo e pulivo la casa. Mi propongo come assistenza ad anziani, preferibilmente donna, per il giorno. Sono seria, affidabile e molto paziente.
Serena, assistenza anziani domicilio Spoleto

Buonasera, sono serena ho 33 anni, vivo a spoleto, sono automunita, mi farebbe piacere aiutare chi ha bisogno ?
Nicole, assistenza anziani domicilio Spoleto

amo le persone piu fragili, mi piace prendermene cura non ho esperienza se non in famiglia sono una donna di 27 anni con una bambina
Ana, assistenza domicilio Spoleto

Sono una persona premurosa puntuale e disponibile

Ho una buona educazione che si basa sul rispetto. Sono stata cresciuta con importanti valori, ad oggi inesistenti nella società, ma di cui vado orgogliosa. Amo camminare e leggere, e non sarebbe un problema farlo per fare sentire meno solo qualcuno.
Elenoire, assistenza anziani domicilio Spoleto

Sono molto paziente e disponibile. Mi piace aiutare e intrattenere le persone, fare compagnia.
Lourdes, assistenza anziani domicilio - 06049 Spoleto

Salve! Mi chiamo Lourdes e ho 26 anni.
Zhor, assistente infermiera Spoleto

Ho svolto la mansione di badante per molte famiglie per future domande e il mio CV sarò felice di rispondere. 😊 grazie
Aracelly, assistenza domicilio - 06049 Spoleto

Buongiorno sono una signora peruviana cerco lavoro come assistenza gli anziani, ho esperienza
Visan, assistenza anziani domicilio - 06049 Spoleto

Sono una donna responsabile, con le buone maniere, educata, sincera.
Ina, assistenza anziani domicilio Spoleto

Sono una ragazza seria e afidabile, ho lavorato con i anziani e penso di aver le capacita per fare questo lavoro.li posso aiutarr nelle facente dell giorno e di fare compagnia, aiutare negli lavori domestici.HO una lauria in chimica alimentare.

Separata, un figlio indipendente, amante delle persone. Posso offrire la mia felice e gioiosa compagmia, parlare di qualsiasi argomento, andare a passeggio, mangiare insieme, esperienza con i miei parenti

Mi offro come assistenza persone sole anziane anche non autosufficienti Preferibilmente in ore diurne no 24 ho, sono seria riservata puntuale è affidabile ho avuto esperienza con i miei genitori e con malattie come demenza e Alzheimer so gestire una casa in tutti i suoi aspetti amministrativi. In precedenza ho lavorato molti anni come impiegata, ho una discreta cultura.

Ciao sono francesca e sono una ragazza che è cresciuta circondata da nonni e zii, quindi so quanto piace parlare e corversare alle persone anziane. Offro ottime capacità di ascoltare il prossimo unite a capacità di gestione e pulizia della casa!

Sono molto paziente e facilmente affezionata ai anziani visto che fanno davvero tenerezza, e si come ho un bellissimo ricordo dei nonni mie e allora li adoro a prescindere se sono sconosciuti.

Ho avuto esperienza con signora non auto sufficente , davo le medicine e pulizia personale , preparavo colazione e pranzo

sono una persona molto tranquilla e con molta pazienza

Sono dominicana con cittadiannza italiana abito vicino spoleto da 22 anni ne ho 27 ho già lavorato con.anziani in centri per anziani e anche come badante.ho la macchina.

Sono Tiziana, mi prendo cura del benessere delle persone anziane, non sono una badante ma una dama di compagnia: per un pomeriggio di letture e piacevole conversazione, l'autista amichevole che ti accompagna a teatro o al cinema o a fare la spesa, la professionista puntuale che sbriga le tue questioni di routine come pagare bollette o sbrogliare pratiche burocratiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca