Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Niccone

Perugia, le città principali

Badante Perugia
Badante Foligno
Badante Citta' Di Castello
-lorenza, assistenza anziani domicilio Bologna

Sono Lorenza, ho 22 anni , laureanda alla facoltà di lettere classiche dell'università di Perugia . Sono disponibile per l'aiuto agli anziani cercando sempre di svolgere ogni attività con dolcezza , pazienza, responsabilità e affetto .
Angelica, assistenza anziani domicilio Niccone

Buongiorno, sono Angelica. Ho 29 anni, italiana. Ho il diploma e sono una persona tranquilla e seria. Ho già lavorato come badante per anziani autosufficenti e non, anche 24h su 24. Ho inoltre assistito personalmente nonno e zii anziani. Mi piace ascoltare, sono una persona empatica e di buon carattere. Offro la massima serietà.
Alessia, assistenza domicilio Trestina

Sono bravissima nella conversazione, nella compagnia Sono una ragazza molto affidabile e vista la giovane età, per quel che si pensa, sono molto responsabie e molto educata. Posso offrire un servizio di compagnia, acquisti per esigenze primarie e secondarie come la spesa, farmaci ecc..
Beata Teresa, assistenza domicilio - 06018 Trestina

Sono una persona solare, precisa, affidabile e seria.
Giada, assistenza domicilio Montone

Ciao a tutti, se pensate di avere bisogno di una persona affidabile, "pulita"e sorridente, potrei esservi d'aiuto! Sono una madre di 34 anni e da poco tempo i miei bambini hanno cominciato il loro percorso scolastico e io sento la necessità di tornare a lavorare. Ho sviluppato pazienza e amorevolezza negli anni. Sono in grado di cucinare piatti sani e gustosi, di prendermi cura della persona, tenerle compagnia e fare le faccende di casa. Chiamatemi!
Beatrice, assistenza anziani domicilio Trestina

Mi chiamo Beatrice, oltre ad essere una ragazza vivace, creativa e solare sono anche molto responsabile e matura. Faccio teatro da quando sono nata e mi sono presa cura di mia nonna fin da piccola. Ho una super zia con disabilità con la quale adoro fare conversazione e tenerla attiva. Sono dinamica, sportiva e creativa.
Deborah, assistenza anziani domicilio Montecastelli

Mi chiamo Deborah, ho 24 anni. In passato ho svolto attività di volontariato con gli anziani tramite un'associazione di lettura, andavo infatti una volta a settimana a leggere agli utenti di un centro Alzherimer. Al momento sto svolgendo un anno di servizio civile presso un altro Centro Alzheimer, dove gli utenti hanno sia deficit cognitivi che fisici. Questo mi ha permesso di acquisire esperienza sia pratica che empatica. Offro un servizio di cura e compagnia di anziani.
Consuelo, assistenza domicilio Lugnano

Sono Consuelo, una ragazza di 22 anni. Sto frequentando l’università di Infermieristica, a Perugia. Avendo avuto già esperienza di tirocinio all’ospedale e centro di salute sono a conoscenza di procedure assistenziali (movimentazione, igiene della persona, gestione di catetere, sondino ecc). Mi è sempre piaciuto accudire le persone anziane, fin da piccola. Vivendo in un paesino, piccolo, popolato soprattutto da persone anziane ho imparato ad occuparmi di loro. Posso aiutarli nelle facc...
Silvi, assistenza domicilio Umbertide

Sono Silvi, ho 28 anni, sono una psicologa di area neuroriabilitativa. Ogni giorno sono a stretto contatto con situazioni famigliari di vario tipo, a causa del mio lavoro, e sono sensibile alla gestione dell'anziano all'interno del nucleo famigliare. Offro nei pressi di Perugia assistenza di vario tipo, dalla compagnia all'aiuto durante le attività quotidiane principali. Sono una ragazza molto solare, carismatica e paziente.
Patrizia, assistenza anziani domicilio Umbertide

Ciao sono una ragazza di 16 anni molto diligente ed amo stare con gli anziani ed aiutarli fino a quando mio nonno era in vita l'ho sempre aiutato ed ora quando riesco aiuto sempre i miei nonni andando a fare la spesa cucinando e aiutandoli nelle pulizie! Mi piace molto!
Aida, infermiera domicilio Trestina

Salve! Sono una donna Educata di 44 anni ed ho accudito un nonna 90 enne per 3 anni con cura della casa e assistenza ai pasti e compagnia, spesa e commissioni varie.Sono molto paziente ed attenta alle esigenze delle persone anziane con le quali ho un bel rapporto e dalle quali si ha sempre da imparare.Sono onesta, affidabile e paziente.Mi piace pensare di poter essere utile a coloro che necessitano del mio aiuto:questo mi gratifica! Ho assistito anche un mio parente per lungo, tempo che ave...
Camilla, assistenza anziani domicilio - 06019 Verna

Non ho esperienza sul campo ma sono una persona molto solare disposta ad offrire il mio tempo e la mia voglia di vivere per le persone bisognose.

Massima serietà ed affidabilità.
Cassandra, assistenza anziani domicilio - 06019 Umbertide

piacere, mi chiamo Cassandra ho 33anni madre di 3 figli di cui il grande ha 12anni la seconda 7 il più piccolo2. In passato ho avuto modo di accudire i miei zii anziani ma autosufficienti. li svegliavo, preparavo loro la colazione, li portavo fuori a prendere una "boccata d aria". mi occupavo di preparargli i pasti (facendo particolarmente attenzione allo stato di salute della zia in quanto diabetica). Ricordo l alimentazione era molto ferrea e rigida in quanto pasta e frutta erano come se fo...
Gabriella, assistenza domicilio - 06018 Trestina

Sono una madre single di due figli di 20 anni, sono una persona che lavora seriamente , molto affidabile e puntuale, zelante nel lavoro come nella vita in generale. Ho una esperienza come assistente famigliare e beby sitter di 7/8 anni, ho 50 anni , sono una persona paziente e disponibile a diverse problematiche delle famiglie, ho la patente di guida, cat. b,
Elena, assistenza anziani domicilio Montone

mi chiamo Elena . Cerco lavoro, preferibilmente, come baby-sitter, badante, colf. Mi sono laureata all'Università delle Lingue Mondiali di Taskent e sono specializzata quale insegnante - logopedista-. Lavoro con bambini e neonati dal 1993 e ho maturata la conseguente, peculiare esperienza. Ho la capacità di curare dei bambini, neonati, anziani e competenza sulla gestione domestica. Soggiungo, per completezza d'informazione, che la documentazione probante i miei titoli di studio e le mie pre...
Alessandra, assistenza domicilio Umbertide

mi chiamo Alessandra mi offro come assistente per anziani, preparazione pasti, compagnia, accompagno pulizie e commissioni varie.Ottimo rapporto con gli anziani, ascolto, dialogo, comprensione delle proprie esigenze affettive, spirito di adattamento e rispetto per le proprie abitudini personali e culturali e le regole di casa, rispetto per il proprio vissuto , interesse per i suoi ricordi , le sue esperienze e disponibilità a favorire la frequentazione(su richiesta) con le persone care tram...
Nunzia, assistenza domicilio Pierantonio

Sono Nunzia ho 33 anni Mi son presa cura per anni di mia nonna e negli ultimi periodi ormai non era per nulla autonoma Ho molta pazienza e sono molto cortese
Stefania, assistenza anziani domicilio - 06012 Promano

SALVE, SONO Stefania ho 31 anni sono mamma di due bimbi..mi offro come badante so cucinare lavare e stirare pulizie in generale e cura per persone comunque autonome . HO AVUTO ESPERIENZA CON UNA AGENZIA ADDETTA SONO MOLTO SIMPATICA E SOLARE .
Ghizlane, badante - 06018 Trestina

Salve sono una ragazza ho27 anni mamma separata con 2 bambini 4 e 7 anni .per il lavoro di badante per me e una esperienza bellisima gia lo visuta per pui di 2 anni con una sing e secondo me e deventata la mia nonna e stata una esperienza molto bella mia insengnato come dare compagnia a un anziano e a badarlo da tutte le parte .manco trasportarlo perche non h'o la machina prima ho fatto questo lavoro per tempo Pieno pero adesso ce sono mie bambini spero a trovare un lavoro solo ni tempo della...

Sono Erika ho quasi 20 anni, sono diplomata all'istituto alberghiero , ora frequento un corso per diventare estetista, ho avuto esperienze con i miei nonni (che purtroppo non ci sono più) li aiutavo con i pasti della giornata, ho passato gli ultimi 3 anni sempre con loro, li assistevo nei servizi igieni e nella cura personale.
Marta, assistenza domicilio Umbertide

Assistenza anziani, compagnia, aiuto vestizione, commissioni, medicazioni

Salve sono chiara e sto cercando lavoro nella zona dove abito sono italiana ho 2 bambini e stavo cercando di fare qualche ora quando loro vanno a scuola con le perdone anziane ci ho vissuto con mia nonna e nonno che hanno avuto bisogno di cure riesco a stare in contatto con tutti ho molta pazienza e mi piace fare stare bene le persone che ho intorno . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Susanna, infermiera domicilio - 06019 Verna

Sono Susanna e ho 25 anni e sono un infermira, ho lavorato per piu' di un anno presso asl pubblica come infermiera domiciliare e posso offrire assistenza sia infemieristica che come compagnia, aiuto nei pasti, spostamenti ecc.
Samantha, assistenza domicilio - 06019 Verna

Per qualsiasi informazione sono a disposizione

Mi chiamo Gloria ho 23 anni abito ad umbertide (pg) mi piacere stare con persone anziane e ascoltare le loro storie Sono mamma di una bambina e Guido la macchina.
Letizia, assistenza domicilio Umbertide

Mi farebbe piacere svolgere commissioni per chi non può farlo o semplicemente tenere compagnia a chi ne ha bisogno! Ho qualche esperienza con i miei nonni
Barbara, assistenza domicilio - 06019 Umbertide

mi chiamo Barbara, ho 56 anni, sono italiana e offro la mia assistenza a persone bisognose di aiuto.le mie doti sono la pazienza, la solarita' e la condivisione. ho esperienza triennale con persone anziane.
Nirupama, infermiera domicilio Umbertide

Ho l'attestato di operatore socio sanitario, e vorrei poter aiutare gli altri disabili o anziani, sono una persona tranquilla e vorrei poter dare serenità agli altri.

Buongiorno, in seguito alla richiesta fatta mia madre sarebbe disponibile a svolgere questo genere di mansione che voi cercate. Per qualsiasi informazione contattatemi. Grazie per la disponibilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Niccone