Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tribunali Castellammare

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Danniela, assistenza anziani domicilio - 90133 Tribunali castellammare

Sono una ragazza messicana di 32 anni , residente a Palermo. Sono tranquilla ed educata. Sarò felice di far compagnia agli anziani di casa e per commissioni e preparazione dei pasti.
Andrea, assistenza anziani domicilio Tribunali castellammare

Sono Andrea Marín, una ragazza spagnola di 24 anni che vive a Palermo da un anno. Sono abbastanza abituata a trattare con gli anziani in quanto mi occupo dei miei nonni e ho fatto diversi anni di volontariato con gli anziani nelle case di riposo.
Nazarena, assistenza domicilio Tribunali castellammare

Sono Nazarena ed ho 26 anni se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Salve a tutti sono nuova su questo sito , mi chiamo marta sono una ragazza che frequenta ancora il liceo con tanto amore per gli animali ma soprattutto per aiutare gli anziani, ho un esperienza molto vicina con il pensionato dove alloggia mia nonna in cui ogni volta che vado cerco di aiutare o cucinare per dare un pó di gioia a delle persone dolcissime.Sono disponibile per qualsiasi aiuto apparte assistenza medica, come aiutista e per la pulizia della persona.Accetto ovviamente piccoli colloq...

Mi chiamo Cinzia, ho avuto esperienze come assistenza a persone anziane, disponibile per donne anziane autosufficienti per disbrigo commissioni, compagnia, ecc..sono automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Tribunali Castellammare