Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Tolentino

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Quinto, assistenza anziani domicilio Tolentino

Salve, sono Quinto , ho 52 anni e vivo a Tolentino, quindi cerco nel maceratese, persone che abbiano bisogno di assistenza per tutti i problemi quotidiani, durante il terremoto ho aiutato molti anziani soli in faccende in cui avevano bisogno di aiuto, dagli spostamenti in auto a spesa ed altro, ho avuto un genitore infermo per anni e so quanto sia difficile conciliare il quotidiano, pur non avendo competenze specifiche sanitarie, posso fare molto, dalle iniezioni alle semplici commissioni, s...
Giulia, assistenza anziani domicilio Tolentino

Sono Giulia, frequento il liceo Classico Filelfo di Tolentino (MC) e sono quindi una studentessa. Cerco lavori che mi permettano di ampliare le mie esperienze. Sono disponibile per ogni tipo di attività eccetto quello che richiedono il possesso di un mezzo di trasporto, mi adatto facilmente perciò riesco a imparare in poco tempo, sono reperibile in ogni momento a partire dalle due del pomeriggio, sono disponibile tutti i giorni della settimana, (inclusa la domenica). Sono capace di occuparm...
Ophelie, badante Tolentino

Ragazza italiana, 35 anni , esperienza in assistenza anziani danche con patologie gravi da 3 anni
Deborah, assistenza domicilio Tolentino

Sono Deborah, ho 18 anni, italiana, possiedo un attestato di operatrice socio assistenziale, ho un attestato di primo soccorso ( BLS / BLSD) . Ho esperienza in famiglia con i miei nonni. Posso cucinare, pulire, se necessario aiutarli a fare il bagno, aiutarli con la gestione della casa in generale. Cordiali saluti !
Tiziana, assistenza domicilio - 62029 Tolentino

Mi chiamo Tiziana. Sono diplomata in socio Psico pedagogia. Ho alle spalle uno stage in una casa di riposo. Posso fare compagnia agli anziani e fare commissioni al loro posto. Sono molto empatica e amorevole. Nelle belle giornate posso anche farli uscire a fare due passi. Offro il mio aiuto a persone autosufficienti. Disponibilità: mattina.
Rosy, assistenza domicilio - 62029 Tolentino

Salve, sono Rosa , ho quasi 21 anni e vivo da sola con mio nonno. Lavoro ogni tanto nell’agenzia di assicurazioni di mia madre ma vorrei intraprendere qualche lavoretto per guadagnare un po’ di più. Mi trovo molto bene con gli anziani, durante il periodo scolastico feci vari tirocinei nelle pensioni e essendo cresciuta con i miei nonni sono molto brava nel prendermi cura di loro, mi piace parlarci, leggere per loro, fare delle passeggiate, preparare i pasti e fare delle commissioni come la ...
Rosa, assistenza anziani domicilio - 62029 Tolentino

Mi chiamo Rosa, ho 48 anni, nata in Argentina, cittadina Italiana, Scuola superiore (in Argentina). Grazie a una signora che ho accompagnato nell Santo Stefano, ho fatto un corso accelerato, per le persone con difficoltà, per mangiare, vestirsi, alzarsi o mettersi al letto. Affidabile, ho pazienza, dolce, educata, solare, sono alla mano. Disponibile per accontentare ogni persona nel suo intorno. Ogni volta è una nuova sperienza per capire e aiutare meglio le persone nel acompagnarla e p...
Francesco, assistenza anziani domicilio Tolentino

Salve, sono francesco , ho 18 anni vengo da mogliano ma ho casa anche a tolentino, mi piacerebbe molto poter aiutare gli anziani , è una passione che ho sempre avuto ma che non ho potuto mai coltivare a pieno per questioni organizzative, ho buone capacità comincative, mi piace parlare ed ascoltare, ho gia avuto esperienze dirette con i miei nonni, spero di poter essere all'altezza. Francesco
Elisa, assistenza anziani domicilio Tolentino

Elisa una ragazza di 30 anni disponibile per faccende domestiche commissioni e compagnia. Non ho un effettiva esperienza se non con mia nonna, le facevo il bagno le curavo l’aspetto estetico l’accompagnavo nei sui giri e le facevo le commissioni. Sono Paziente e comprensiva.
Ame, assistenza domicilio Tolentino

Anni passati ad accudire mia nonna mi hanno insegnato tante cose. Una su tutte, che le persone più grandi hanno delle bellissime storie da raccontare. E' molto bello per chi è anziano poter ricordare i tempi lontani a qualcuno che si prende cura di Loro. Sono Monica, ho 35 anni e conosco questo mondo come le mie tasche. Vorrei poter essere utile a qualcuno a cui i piccoli atti della vita quotidiana sembrano ostacoli insormontabili.
Laura, cure domicilio Tolentino

Soy una persona muy muy responsable, cariñosa y solar. Me encanta ayudar la gente
Diallo, assistenza domicilio Tolentino

Salve sono di Tolentino giovane ho la forza di accompagnare i nonni a andare in giardino a cucinare tutto che li serve lavoro come si deve non fumò sono educato disponibile grazie
Frida, assistenza anziani domicilio Tolentino

ciao, sono laureata in sociologia e ho svolto diversi impieghi nell'area sociale educativa. Sono disponibile per compagnia, per fare commissioni di qualsiasi tipo, per eventuali spostamenti e altro ancora..
Ivana, assistenza domicilio Tolentino

Salve, mi chiamo Ivana ho 23 anni, sono di Tolentino. Ho avuto esperienza con una signora anziana... sono in grado di pulire, cucinare, dare una mano durante i pasti, fare semplicemente compagnia, aiutare nell'andare in bagno ecc... Mi ritengo una ragazza molto educata , solare e rispettosa. Vorrei dare un aiuto in qualche modo.
Sofia, assistenza domicilio - 62029 Tolentino

Buongiorno , Mi chiamo Sofia , vivo a Tolentino e mi offro come aiutante per gli anziani perché mi piace stare a contatto con la gente e aiutarla quotidianamente sia in casa che nelle attività che svolge. Sono solare , gentile e molto paziente . Posso occuparmi anche dei loro pasti poiché ho conseguito il diploma da cuoca , mi adopero anche nelle faccende di casa o commissioni , ad esempio la spesa , dato che sono automunita . Non esitare a contattarmi per qualunque sua domanda.
Charity, assistenza anziani domicilio Tolentino

Mi chiamo charity, ho 27 anni abitò qui il Italia da 7 anni con mia madre.ho una diploma in mio paese ho fatto la scuola media qui per inserire bene qui in Italia.ho fatto sempre la badanti da 5 anni.ho lavorato anche con le anziani con ansime, a letto, e.t.c .mi piace mettere le cose in ordine e pulito.e amo lavorare con le persone per questo faccio questa lavoro.per me è un privilegio accudire anziani
Katerina, badante - 62029 Tolentino

Salve, sono Oana, ho 43 anni e sono da 8 anni che faccio assistenza anziani nei dintorni di Tolentino (MC) ho ottime referenze.
Arianna, assistenza domicilio Tolentino

Sono Arianna , una ragazza 17enne che frequenta il liceo delle Scienze Umane a Camerino. Amo aiutare le persone e sono sempre disponibile, tranne le mattine settimanali in cui ho videolezioni (lun-sab). cerco dei lavoretti per aiutare i più bisognosi che in questo periodo si sentono soli, per svagarmi da questo brutto momento che stiamo passando e per fare esperienza per un lavoro futuro. purtroppo non ho la patente o la macchina

Mi chiamo Manuela ho 39 anni è da 2 anni che lavoro per accudire gli anziani sono straniera origini Albanesi ma vivo in italia da 15 anni sto cercando questo lavoro perché adoro molto gli anziani e li so accudire bene. Ho 3 bambine una di 16 anni l’altra di 14 e la più piccola di 11 mesi .. Sto cercando questo lavoro magari qua vicino a me perché comunque sia la patante non ce l’ho e cammino Spero che trovo qualche lavoro grazie di tutto.
Elif, assistenza domicilio Tolentino

İo mi chiamo ELIF.Io sono Turca.Io ho 31 anni.Parlo inglese e turco ..Vado a scuola per questo.Adoro aiutare le persone, interagire..Puoi raggiungermi qui
Jessica, assistenza anziani domicilio Tolentino

Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Per un anno e tre mesi ho fatto assistenza ad un anziano autosufficiente che soffriva di Alzheimer e Parkinson. Sono molto paziente e mi piace far parlare e tenere occupata la persona a cui faccio assistenza. Sono automunita.

Sono una signora di 4O anni, italiana e automunita. Posso offrire assistenza ad anziani , persone in difficoltà , pulizie generiche e anche assistenza a persone malate. Ho esperienza con persone con Alzheimer e persone con difficoltà motorie. Ho molta pazienza e sono una persona pratica.

Sono una ragazza di quasi 29 anni, mi piace molto stare con gli anziani perché sono un po come i bambini piccoli ma pieni di esperienza, si può imparare molto da loro!

Sono una studentessa universitaria infermieristica.ho L attestato Oss.ho svolto per 10 anni assistenza ai anziani , disabili . Sto cercando un lavoro part time visto la mia situazione.

Sono un ragazzo di 16 anni, con molta voglia di lavorare e/o imparare nuovi mestieri, ho certi difetti come assenza delle competenze e assenza di una conoscenza approfondita della lingua italiana, nel ricompenso ho molta esperienza nella traduzione dal russo/inglese/lituano/bielorusso, accetto qualsiasi possibilità di lavorare, imparare nuovi mestieri, ho dei prezzi bassi, sono molto solare e sempre disposto a fare compagnia e/o aiutare.

Mi chiamo Debora vivo nelle Marche e ho esperienza pluridecennale con l'assistenza agli anziani. Ho lavorato presso una casa protetta per anziani e entro in empatia con loro e so rapportarmi con i familiari.Sono disponibile per qualsiasi altro chiarimento. Ho esperienza anche con persone di allettate e con sondino naso gastrico.

Ho terminato il corso per OSS e sono in attesa di prendere la qualifica con l'esame finale. Posso dare il mio aiuto sia nell'ambito domestico che nella cura della persona. Sto già facendo assistenza ad una signora di 90 anni.

Lavoro come collaboratrice domestica dal 2007..cittadinanza Italiana.. molto affettuosa.

50 anni automunita affidabile referenziata con lunga esperienza da anni come assistenza ospedaliera e domiciliare massima serietà e professionalità. Lunga esperienza da anni come assistenza ospedaliera e domiciliare cerca lavoro. Tutto quello che è necessario che la persona anziana ha bisogno rispetto affetto passeggiata pasti dignitosi. Contratto nazionale

Sono multo brava mi piace fare polițe sono contenta di me

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca