Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Urbisaglia

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Valentina, assistenza domicilio - 62010 Urbisaglia

Ho 30 anni ma da sempre mi piace stare in compagnia di persone più grandi di me o anziane. Sono molto rispettosa e mi piace l'idea di non far sentire sole le persone. Passo volentieri del tempo ad ascoltarli, a leggere per loro dei libri o comunque a far loro compagnia a casa, o durante per la spesa, aiutandoli nelle mansioni domestiche. Mi offro anche come aiuto in cucina.
Michela.la, assistenza anziani domicilio Urbisaglia

Salve sono michela ho 33 anni sono di urbisaglia è sono in ricerca una nonina a quale farli una bella compagnia che dire su di me sono socevole smpatica affidabile molto igienica, e disponibile, chiamatemi che sono certa che citroveremo bene di sicuro, ciao.

Sono una signora cinquantenne italiana ho lavorato negli ultimi dieci anni come assistente in uno studio medico, in passato mi sono presa cura di persone anziane in diverse famiglie, per conto proprio e per il servizio gestito dal comune di residenza, della pulizia di casa alla spesa , dalle medicine alle iniezioni. Sono seria, affidabile e paziente, sono munita di patente B per eventuali spostamenti. Cerco persone da accudire come fosse una persona di famiglia.

Signora italiana automunita seria disposta seria affabile .no giorno enotte perditempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca