Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Colmurano

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Quinto, assistenza anziani domicilio Tolentino

Salve, sono Quinto , ho 52 anni e vivo a Tolentino, quindi cerco nel maceratese, persone che abbiano bisogno di assistenza per tutti i problemi quotidiani, durante il terremoto ho aiutato molti anziani soli in faccende in cui avevano bisogno di aiuto, dagli spostamenti in auto a spesa ed altro, ho avuto un genitore infermo per anni e so quanto sia difficile conciliare il quotidiano, pur non avendo competenze specifiche sanitarie, posso fare molto, dalle iniezioni alle semplici commissioni, s...
Giulia, assistenza anziani domicilio Tolentino

Sono Giulia, frequento il liceo Classico Filelfo di Tolentino (MC) e sono quindi una studentessa. Cerco lavori che mi permettano di ampliare le mie esperienze. Sono disponibile per ogni tipo di attività eccetto quello che richiedono il possesso di un mezzo di trasporto, mi adatto facilmente perciò riesco a imparare in poco tempo, sono reperibile in ogni momento a partire dalle due del pomeriggio, sono disponibile tutti i giorni della settimana, (inclusa la domenica). Sono capace di occuparm...
Ophelie, badante Tolentino

Ragazza italiana, 35 anni , esperienza in assistenza anziani danche con patologie gravi da 3 anni
Sofia, assistenza anziani domicilio Montappone

Sono predisposta ad una sensibilità per le persone fragili.
Deborah, assistenza domicilio Tolentino

Sono Deborah, ho 18 anni, italiana, possiedo un attestato di operatrice socio assistenziale, ho un attestato di primo soccorso ( BLS / BLSD) . Ho esperienza in famiglia con i miei nonni. Posso cucinare, pulire, se necessario aiutarli a fare il bagno, aiutarli con la gestione della casa in generale. Cordiali saluti !
Valentina, assistenza domicilio - 62010 Urbisaglia

Ho 30 anni ma da sempre mi piace stare in compagnia di persone più grandi di me o anziane. Sono molto rispettosa e mi piace l'idea di non far sentire sole le persone. Passo volentieri del tempo ad ascoltarli, a leggere per loro dei libri o comunque a far loro compagnia a casa, o durante per la spesa, aiutandoli nelle mansioni domestiche. Mi offro anche come aiuto in cucina.
Elisa, assistenza domicilio - 62026 San ginesio

ciao io sono una ragazza che frequenta il liceo delle scienze umane. mi piace stare a contatto con gli anziani. mi piace giocare a carte con loro! mi piace renderli felici.
Tiziana, assistenza domicilio - 62029 Tolentino

Mi chiamo Tiziana. Sono diplomata in socio Psico pedagogia. Ho alle spalle uno stage in una casa di riposo. Posso fare compagnia agli anziani e fare commissioni al loro posto. Sono molto empatica e amorevole. Nelle belle giornate posso anche farli uscire a fare due passi. Offro il mio aiuto a persone autosufficienti. Disponibilità: mattina.
Rosy, assistenza domicilio - 62029 Tolentino

Salve, sono Rosa , ho quasi 21 anni e vivo da sola con mio nonno. Lavoro ogni tanto nell’agenzia di assicurazioni di mia madre ma vorrei intraprendere qualche lavoretto per guadagnare un po’ di più. Mi trovo molto bene con gli anziani, durante il periodo scolastico feci vari tirocinei nelle pensioni e essendo cresciuta con i miei nonni sono molto brava nel prendermi cura di loro, mi piace parlarci, leggere per loro, fare delle passeggiate, preparare i pasti e fare delle commissioni come la ...
Lilian, assistenza domicilio Belforte del chienti

Buonasera, mi chiamo Lilian, Sono brasiliana, residente in Italia da 12 anni. Ho il permesso di soggiorno di Lungo Periodo –UE (scadenza illimitata) Buona padronanza della lingua italiana. Ho esperienza lavorativa con famiglia: Collaboratrice domestica e badante presso una famiglia residente a Torre San Patrizio (FM) - Badante assistente H24 di anziana. - Assistenza totale alla persona, cura della casa, preparazione pasti, collaborazione domestica integrale Munita di patente ti...
Ilaria, assistenza anziani domicilio Cessapalombo

Salve, mi chiamo Ilaria e mi propongo per assistere voi o i vostri cari. Disponibie ad aiutarvi sia nei lavori domestici che nella cura della persona posso svolgere commissioni o piccoli lavoretti per vostro conto. Brava in cucina potrei aiutarvi anche nella gestione dei pasti e nella mera compagnia. Mi ritengo una persona versatile e perspicace nonchè seria ed assennata in grado di saper gestire qualsiasi evenienza. Vivendo ed avendo vissuto in passato con persone anziane e con difficolt...
Francesca, assistenza domicilio Passo del bidollo

SONO ALLA RICERC A DI UN LAVORO PART TIME O FULL TIME DA ACCORDARCI PER AIUTARE LA FAMIGLIA
Paola, assistenza anziani domicilio Passo san ginesio

Ciao sono Paola.Ho 26 anni.Ho Svolto il Servizio Civile Nazionale presso una lungodegenza per anziani per 9 mesi e ho prestato assistenza nella stessa struttura per un'altro anno e mezzo.Ho svolto anche assistenza domiciliare.Cerco lavori part-time a causa di esigenze personali.
Alexandra, assistenza domicilio Ancona

Salve a tutti, sono una studentessa frequentante l'ultimo anno di liceo con grandi capacità di comunicazione. Sono una persona perfettamente equilibrata e adoro conversare e rendere le giornate altrui speciali e meno monotone. Adoro far spuntare sorrisi sul volto delle persone e vederle felici, spensierate. Purtroppo non ho nessun requisito medico, ma se si tratta di tenere compagnia penso di essere la persona adatta! Ho grande tatto, sono sensibile e sono un'ottima ascoltatrice!
Ibrahim, assistenza anziani domicilio Mogliano

Sono una persona solare con tanta pazienza, Ho lavorato come Badante più 3 anni tra convivenza e non, e più di 1 anno ai ragazzi immigrati come mediatore Sono stato sempre con le persone giovani e anziani, e lo faccio con passione.
Francesco, assistenza anziani domicilio Tolentino

Salve, sono francesco , ho 18 anni vengo da mogliano ma ho casa anche a tolentino, mi piacerebbe molto poter aiutare gli anziani , è una passione che ho sempre avuto ma che non ho potuto mai coltivare a pieno per questioni organizzative, ho buone capacità comincative, mi piace parlare ed ascoltare, ho gia avuto esperienze dirette con i miei nonni, spero di poter essere all'altezza. Francesco
Elisa, assistenza anziani domicilio Tolentino

Elisa una ragazza di 30 anni disponibile per faccende domestiche commissioni e compagnia. Non ho un effettiva esperienza se non con mia nonna, le facevo il bagno le curavo l’aspetto estetico l’accompagnavo nei sui giri e le facevo le commissioni. Sono Paziente e comprensiva.
Ambra, assistenza anziani domicilio Caldarola

Mi chiamo Ambra e io e il mio ragazzo Alfonso amiamo i nonni e ci piacerebbe aiutarli sia in commissioni che anche in compagnia. Abbiamo esperienze avute in famiglia.
Sajika, assistenza domicilio - 62020 Ripe san ginesio

Salve mi chiamo Sajika e ho 41 anni e sono di Belforte del Chienti. Sono disponibile dal lunedì al venerdì 4 ore la mattina e 4 ore il pomeriggio.
Ame, assistenza domicilio Tolentino

Anni passati ad accudire mia nonna mi hanno insegnato tante cose. Una su tutte, che le persone più grandi hanno delle bellissime storie da raccontare. E' molto bello per chi è anziano poter ricordare i tempi lontani a qualcuno che si prende cura di Loro. Sono Monica, ho 35 anni e conosco questo mondo come le mie tasche. Vorrei poter essere utile a qualcuno a cui i piccoli atti della vita quotidiana sembrano ostacoli insormontabili.
Laura, cure domicilio Tolentino

Soy una persona muy muy responsable, cariñosa y solar. Me encanta ayudar la gente
Fabiola, assistenza domicilio Casette verdini

Mi chiamo Amelia e lavoro da più di 2 anni
Cinzia, assistenza domicilio - 62020 Gualdo

Salve, sono una ragazza che ha lavorato per circa un anno e mezzo presso un struttura per anziani e ho avuto anche esperienze personali accudendo nonni e zii anziani.
Paola, assistenza anziani domicilio Mogliano

salve , sono Paola , sono a vostra completa disposizione
Diallo, assistenza domicilio Tolentino

Salve sono di Tolentino giovane ho la forza di accompagnare i nonni a andare in giardino a cucinare tutto che li serve lavoro come si deve non fumò sono educato disponibile grazie
Adriana, cure domicilio Sant'angelo in pontano

Precisione, serietà e professionalità. DISPONIBILITÀ immediata. Ho pregressa esperienza come assistenza anziani.... Impiegata studio medico neurochirurgico... Ho studiato come segretaria studio medico a centro europeo di formazione. Mi potete contattare per più informazioni... Vi ringrazio anticipatamente . Sono automunita, non ho problemi per i spostamenti .

Sono una donna seria e affidabile, ho assistito una signora anziana per un anno aiutandola ad alzarsi, vestirsi, cucinare, mangiare e altre faccende domestiche.
Cinzia, assistenza anziani domicilio Gualdo

Salve, ho lavorato in una casa di riposo per un anno e mezzo e mi piace molto stare insieme alle persone anziane.
Imane, assistenza domicilio Ripe san ginesio

Sono una ragazza di nome Imen con tanta voglia di lavorare, posso offrire un assistenza durante i pasti, facendo le faccende domestiche.
Geraldiny, assistenza domicilio - 62014 Petriolo

Salve sono una ragazza di 30 anni. Ho lavorato per 3 anni per una signora anziana come badante, le davo da mangiare, La lavavoe vestivo. Sono una persona molto responsabile e puntuale nel mio lavoro. Ho anche la qualifica come Oss

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca