Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Matelica

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Martina, assistenza domicilio Matelica

Salve, sono una ragazza diplomata di 26 anni. Sono solare e affidabile. Mi piace dare un'aiuto a chi ne ha bisogno. Prendo il lavoro con serietà. Grazie.
Elisabeth, assistenza domicilio - 62024 Matelica

Sono una ragazza italiana, di compagnia, e con orari flessibili.
Andrea, assistenza domicilio - 20134 Milano

Annuncio mancante, presto disponibile ...
Laura, assistenza domicilio - 62024 Matelica

Salve, mi chiamo Laura, ho 29 anni e abito ad Esanatoglia. Ho la patente e la macchina e non ho problemi a spostarmi. Per un anno e mezzo ho assistito ad una persona anziana con Alzheimer. Oltre a prendermi cura di lei, dell igiene personale, mi occupavo delle faccende di casa, della spesa , delle medicine e preparavo il pranzo e la colazione. Sono una ragazza seria, precisa, ordinata e molto puntuale sul lavoro.
Maria, assistenza anziani domicilio - 62024 Matelica

Non ho molta esperienza in merito ma è una cosa che mi appassiona. Abito con mia nonna e anche se è autosufficiente, mi piace tenerle compagnia.
Michela, assistenza domicilio - 62024 Matelica

Sono una rumena de 50anni...ho lavorato in una famiglia 7anni con due anziani, marito e moglie, malati de diversi affezioni...parlo benissimo la lingua italiana, non fumo, non bevo, seria...ho patente B..so cucinare..

Sono una studentessa di 23 anni e ho sempre avuto piacere a fare compagnia agli anziani, partendo dai miei nonni. Sto cercando un lavoretto per arrotondare e mi rendo disponibile a questo servizio.
Adelaide, assistenza domicilio Matelica

Esperienza pluriennale su anziani, attestato Assistenza ed Alzheimer, sono volontaria Croce Rossa Empatia e rispetto per queste meravigliose persone

Mi chiamo Sonia sono di Matelica e sono in cerca di un occupazione, anke assistenza agli anziani per commissioni, aiuto in casa e in cucina offro max serietà, sono automunita e disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca