Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Gagliole

Macerata, le città principali

Badante Civitanova Marche
Badante Macerata
Badante Tolentino
Giulia, assistenza domicilio Cerreto esi

Sono una studentessa al quinto anno di Giurisprudenza. Mi piacerebbe accompagnare con lo studio con qualche attività extra universitaria e mi piacerebbe cimentarmi nell'assistenza degli anziani. Ho avuto esperienza a riguardo per esigenze familiari e ho notato un ottimo approccio. Sono disponibile per aiutare in faccende domestiche, per spostamenti in auto dato che sono automunita, disponibile anche per una semplice passeggiata in compagnia o per la lettura nei momenti di riposo. Mi piacere...
Arianna, assistenza domicilio - 62032 Camerino

Buongiorno, mi chiamo Arianna, ho 40 anni, sono sposata con due bimbe. Vivo a Camerino da 5 anni ma sono nata e cresciuta ad Ancona. La decisione di trasferirci a Camerino è nata dalla voglia e dall'esigenza, condivise con mio marito, di vivere in un ambiente sano, lontano dallo stress della città, dall'inquinamento, dove poter creare il nostro "angolo di paradiso". Proprio qui a Camerino ho avuto la mia prima esperienza come assistente ad una coppia di anziani. Oltre ad assistere e t...
Alice, assistenza anziani domicilio - 62032 Camerino

Ciao, sono una studentessa, mi offro per svolgere commissioni agli anziani.
Djunejda, assistenza domicilio - 62022 Castelraimondo

Sono Djunejda ho 19 anni e ho fatto il liceo a Camerino precisamente il Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza che si adatta a tutto, ho assistito, aiutato i miei nonni qualche volta e mi fa più che piacere farlo.. Sono una ragazza allegra e solare a cui piace interagire con le persone. Per il prezzo non è fisso, quello dipende da cosa esattamente devo fare e per quanto tempo. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi in privato e mi scuso in anticipo se forse non rispon...
Franca, assistenza anziani domicilio San severino marche

Offro assistenza ad anziani già avuto esperienza con persone non autosufficienti, pasti e pulizia della casa , con serietà e soprattutto con un sorriso verso le persone da aiutare Ho green pass
Chiara, assistenza anziani domicilio Cerreto esi

Ciao! Sono una studentessa presso l'università di Ancona. Ho sempre affiancato i miei genitori nella cura dei miei nonni. Sono una persona flessibile, molto paziente e soprattutto mi piace stare a contatto con gli anziani per non farli sentire da soli. Mi offro per mansioni di qualsiasi tipo, dalla semplice compagnia all'aiuto dentro casa, anche per la parte burocratica!
Piera, assistenza domicilio Cerreto esi

Sono una studentessa iscritta al primo anno di laurea magistrale. Con lo studio vorrei accompagnare qualche attività extrascolastica per accrescere sempre più il mio bagaglio personale di esperienza cimentandomi in diversi ambiti tra cui l'assistenza agli anziani. Sono disponibile ad offrire la mia assistenza e supporto a chiunque ne avesse bisogno sia per quanto riguardo una semplice compagnia che per un aiuto durante le ore dei pasti. Disponibile quasi tutti i giorni ad eccezioni del vene...
Martina, assistenza domicilio Matelica

Salve, sono una ragazza diplomata di 26 anni. Sono solare e affidabile. Mi piace dare un'aiuto a chi ne ha bisogno. Prendo il lavoro con serietà. Grazie.
Maria, assistenza domicilio San severino marche

esperienza nel campo pazienza e tanto amore
Elisabeth, assistenza domicilio - 62024 Matelica

Sono una ragazza italiana, di compagnia, e con orari flessibili.
Andrea, assistenza domicilio - 20134 Milano

Annuncio mancante, presto disponibile ...
Letizia, assistenza anziani domicilio Cerreto esi

Ciao a tutti, mi chiamo Letizia e ho 20 anni, mi piace molto trascorrere il tempo con gli anziani, l’ho fatto da sempre con i miei nonni, ho lavorato anche in una casa di cura, e fatto qualche giorno di assistenza domiciliare ad anziani e disabili. Per me è bello donare loro sorrisi e felicità, ascoltarli e aiutarli mi viene naturale.

Salve, mi chiamo Roberta. A seguito del terremoto ho perso il lavoro. Ho lavorato per 8 anni in una casa di riposo. Sono un OSS qualificata. Mi piace molto questo lavoro e ne ero veramente dedita. È una cosa che mi riesce bene, sono precisa e volenterosa. Ho imparato il giusto approccio la corretta gestione del paziente durante i miei anni di esperienza. Posso offrire un'assistenza completa. Sarei lieta di aiutare anche voi. Cordiali saluti.
Gaia, assistenza domicilio Pioraco

Amo le persone anziane, puoi parlarci e imparare tante cose. Se qualcuno ha bisogno di compagnia io amo leggere, chiacchierare, ho la macchina quindi posso portarlo dove chiedono e dove hanno bisogno. Sono brava nelle faccende domestiche forse anche troppo pignola; però ascolto tanto quindi se mi dicono di fare in un modo non vado oltre il volere degli altri.
Massimo, assistenza domicilio - 62022 Castelraimondo

MI CHIAMO MASSIMO , SONO 8 ANNI CHE HO LAVORATO ALLA CASA DI RIPOSO , FACENDO TUTTO QUELLO CHE SERVE MANTENERE LE CAMERE ( IMBIANCO ) LAMPADINE , FALEGNAME , PICCOLI LAVORI MURATORE , ANCHE ELETTRICISTA . IL MATTINO PORTO VIA L'IMMONDIZIA , CARTA VETRO PLASTICA . QUASI TUTTI I GIORNI FACCIO LE BARBE AGLI UOMINI E ALLE DONNE PICCOLO RASO BAFFETTI . DO UNA MANO ALLA COLAZIONE , CHI NN RIESCE HA MANGIARE DA SOLI , POI DEVO SPARECCHIARE I TAVOLI D'ESTATE TAGLIO ERBA , SIEPE E POTO I FIO...
Laura, assistenza domicilio - 62024 Matelica

Salve, mi chiamo Laura, ho 29 anni e abito ad Esanatoglia. Ho la patente e la macchina e non ho problemi a spostarmi. Per un anno e mezzo ho assistito ad una persona anziana con Alzheimer. Oltre a prendermi cura di lei, dell igiene personale, mi occupavo delle faccende di casa, della spesa , delle medicine e preparavo il pranzo e la colazione. Sono una ragazza seria, precisa, ordinata e molto puntuale sul lavoro.
Eleonora, assistenza anziani domicilio San michele

Sono na ragazza molto brava e gentile e hò molta pazienza con le persone anziane e mi afeziono subito . E preferilmente cerco lavoro asistenza aglianziani a ore a portarli a spasso farlgli facende domestiche stiro , asistere al bagno e abigliamento, e Commissioni . La mia esperienza sul camp è volglia di imparare e voglia di lavorare perche ne o bisogno .
Carmen, assistenza anziani domicilio Castelraimondo

Salve mi chiamo Carmen e sono una ragazza di 27 anni. Sto cercando un lavoro si assistenza-anziani, sono una ragazza disponibile e socievole. Potrei aiutare la persona in qualsiasi attività giornaliera dai pasti, alle pulizie, commissioni varie ecc.. Non ho esperienza sul campo ma frequentando la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione ho preso parte a vari seminari sullassist all'anziano dato che comunque la nostra facoltà ci forma anche per un possibile lavoro nelle case di ...
Zenep, assistenza anziani domicilio Camerino

Mia esperienza e da fare tutto lavarlo fare pulizia stirare cucinare e tuto
Maria, assistenza anziani domicilio - 62024 Matelica

Non ho molta esperienza in merito ma è una cosa che mi appassiona. Abito con mia nonna e anche se è autosufficiente, mi piace tenerle compagnia.
Chiara, assistenza domicilio - 60043 Cerreto esi

Mi chiamo Chiara. Ho 22 anni. Sono una ragazza buona e gentile. Poso offrire agli anziani servizi: Aiuta con la spesa Cucinare Aiuta con la casa Pulire Mia qualità principali sono: Puntuale Organizzata Socievole La mia esperienza nel campo è con miei nonni.
Manuela, assistenza domicilio - 62032 Camerino

Mi chiamo Manuela e cerco lavoro part time.grazie
Michela, assistenza domicilio - 62024 Matelica

Sono una rumena de 50anni...ho lavorato in una famiglia 7anni con due anziani, marito e moglie, malati de diversi affezioni...parlo benissimo la lingua italiana, non fumo, non bevo, seria...ho patente B..so cucinare..

Sono una studentessa di 23 anni e ho sempre avuto piacere a fare compagnia agli anziani, partendo dai miei nonni. Sto cercando un lavoretto per arrotondare e mi rendo disponibile a questo servizio.
Adelaide, assistenza domicilio San severino marche

Ciao sono Adelaide, ho 21 anni. Ho fatto assistenza ad anziani in passato. Ho esperienze nella cucina, so dare medicinali, fare faccende domestiche e sono automunita. Per qualsiasi altra informazione, non esitate contattarmi.
Zara, assistenza domicilio Camerino

Sono una studentessa di farmacia a Camerino, ho 36 anni e ho lavorato in una casa di cura per 2 anni come assistente infermieristica
Adelaide, assistenza domicilio Matelica

Esperienza pluriennale su anziani, attestato Assistenza ed Alzheimer, sono volontaria Croce Rossa Empatia e rispetto per queste meravigliose persone
Rachel, assistenza domicilio - 62024 Esanatoglia

Buongiorno, Mi chiamo Rachel, qui studio per diventare Operatore Socio-Assistenziale e molta voglia di imparare. Sono pazienti, tranquila e amo aiutare le persone.
Evelin, assistenza domicilio San severino marche

Ciao, sono una studentessa in cerca di un lavoro anche dopo scuola. Sono una ragazza dolce, responsabile, mi piace poter aiutare chi ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca