Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terrasini

Palermo, le città principali

Badante Palermo
Badante Bagheria
Badante Carini
Maria, badante Terrasini

Ho vissito 20 anni in Germania e ho lavorato come infermiera geriatrica in casa di riposo e assistenza in casa Sono puntuale e pulita
Carmela, assistenza domicilio Terrasini

Salve mi chiamo Carmen ho 34 anni ho molta esperienza con le persone anziane mi piace molto prendermi cura di loro aiutarli in casa aiutare loro come persone cucinare per loro ho molta pasienza anche perche prendersi cura di persone anziane e come prendersi cura dei bambini metto molta passione su questo lavoro. Spero che al piu presto qualche anziana a bisogno di me. Mi sono presa cura anche di una sig anziana con l aizamer per quasi due anni.
Luigia, assistenza anziani domicilio - 90049 Terrasini

Salve, mi chiamo Luigia, ho 42 anni e sto cercando un lavoro diurno. Ho accudito persone anziane presso amici, sono paziente, precisa e ordinata. Cerco un lavoro in cui possa esserci serietà e precisione reciproca.

Sono una ragazza di 23 anni e sono un'operatrice socio assistenziale. Ho avuto esperienza in una comunità per anziani e disabili. Per maggiori informazioni contattatemi.
Luana, assistenza anziani domicilio Terrasini

Sono luana ho 24 anni sono di san giorgio su legnano cerco lavoro per assistere gli anziani o per pulizie in casa
Vincenza, assistenza anziani domicilio - 90049 Terrasini

Mi chiamo Vincenza, ho lavorato come badante in struttura e privati. L'assistenza preparare pranzo, merenda e cena, rispettare lanziana/o /si deve amare questo lavoro, avere molta pazienza e volergli bene.

Salve io mi chiamo Sara ho 20 ho bisogno di la ore.. Ho avuto esperienza con i miei nonni e persone.. Sono brava a Cucinare a gestire le faccende di casa ecc.. Sono una ragazza molto seria sul lavoro educata e rispettosa sono socievole e allegra.. Mi piace stare a contatto con la gente parlare e stare in compagnia... Ho fatto tanti altri lavori oltre a questo.. Perché io accetto tutto quello che viene perché ho proprio bisogno di lavorare... Tanti saluti...

Cerco una signora seria e affidabile da ospitare in casa mia, pulita e amante dei bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca