La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Silvia, infermiera a domicilio a Villagrazia di carini

Salve sono Silvia 58 anni, giovanile e dinamica, ibera da impegni familiari. persona seria ordinata pulita puntuale.non fumo. ho esperienza di colf badante da 16 anni, impegnandomi con massimo rispetto con cura e affetto. So gestirmi i lavori di casa e cucinare, lo faccio da una vita.. pratica nel somministrare le terapie .... insulina e ossigeno terapia. e prendermi cura dell igiene degli anziani.ho lavorato anche nelle case di cura per gli anziani. Sono automunita e disponibile per carini/ capaci /isola delle femmine/sferracavallo. per 5 notti e 4 giorni settimanali, oppure solo per le notti o solo per i giorni. Grazie!

Per consultare le disponibilità di Silvia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Silvia non ha indicato il suo prezzo.

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Pulizia della casa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Assistenza alle cure del corpo
Assistenza alle cure delegate
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Silvia
Assistenza alla persona
Villagrazia Di Carini
Contatta