
Salve, mi chiamo Luigia, ho 42 anni e sto cercando un lavoro diurno. Ho accudito persone anziane presso amici, sono paziente, precisa e ordinata. Cerco un lavoro in cui possa esserci serietà e precisione reciproca.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve, mi chiamo Luigia, ho 42 anni e sto cercando un lavoro diurno. Ho accudito persone anziane presso amici, sono paziente, precisa e ordinata. Cerco un lavoro in cui possa esserci serietà e precisione reciproca.

Fare soldi per iscrivermi al corso da massaggiatore

Mi chiamo Antonella ho 31 e abito a Palermo. Sono una ragazza allega solare molto attenta nel lavoro che faccio. Nel tempo ho maturato diverse e prolungate esperienze nel settore. Mi sono iscritta a questo sito perché oltre che ad occuparmi dei bambini mi dedico alle mansioni della casa come cucinare sistemare casa o altro.

Salve sono Miriam non ho mai fatto questo lavoro però mi sono presa cura dei miei nonni sono molto responsabile premurosa e attenta mi piace prendermi cura degli altri mi piace cucinare fare le pulizie credo di essere in grado di svolgere questo lavoro mi impegnerò al massimo sono molto responsabile affettuosa gentile premurosa per fissare un appuntamento non esitate a contattarmi sono disponibile da lunedì a sabato dalla mattina alla sera escluse le notti posso anche dare le medicine perché ...
Salve cerco lavoro come badante baby-sitter anche sirvizie ore ce lo esperienza di più di 8 anne una donna seria e puntuale
Badante , pulizie casa , dama di compagnia
Salve sono Giuseppe ho 33 anni sono qui per fare compagnia ad anziani che si sentono soli e vogliono qualcuno per compagnia

Sono una Oss mi offro per assistere gli anziani ho avuto esperienza sia nel privato che in ospedale e mi sono occupata anche di mia nonna quindi ho esperienza con gli anziani.

Salve sono Martina e frequento liceo delle scienze umane, come tale sono predisposta a stare a contatto con persone (in particolare bambini e anziani) Sarebbe fantastico lavorare con le persone che stimo di più al mondo, che hanno esperienza e che possono insegnare a me molto.
sono una donna di 60 anni con una esperienza di 30 anni nel settore sono un'operatrice osa , ho lavorato per privati che in strutture per anziani. Pazienza e umanità e professionalità sono le doti che più penso servino e che mi rispecchiano
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨