Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Terranegra

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Léa, assistenza anziani domicilio Terranegra

Ho 36 anni. Sono madrelingua francese e vivo a Padova da 11 anni. Ho un ottimo livello di italiano. Sarei felice di fare compagnia ad anziani (conversazione, lettura, anche pregare insieme) e di dare una mano in quello che posso (preparazione dei pasti, spese, commissioni varie, assistenza amministrativa, ecc.). Le mia attività preferite sono leggere, scrivere, cucinare, fare fotografie e disegnare.
Martina, assistenza domicilio Terranegra

Sono Martina, ho 27 anni. Mi piace prendermi cura di mia nonna e portarla in giro quando ha bisogno e ho voglia di rendermi utile se qualcuno ha bisogno di commissioni e perchè no, qualche volta anche per un pò di compagnia.
Daniela, assistenza anziani domicilio Terranegra

Ho il diploma di educatore professionale, ho lavorato in casa di riposo e in un centro diurno per anziani, ho una conoscenza della persona anziana che mi permette di entrare in relazione utilizzando modalità professionali e anche di prestare assistenza per la cura e l'igiene quotidiana. Ho sempre sentito una predisposizione per le persone anziane che considero portatrici di una storia da ascoltare e rispettare, anche quando le capacità cognitive non permettono loro di vivere in autonomia

Mi chiamo Mara, ho 64 anni, ho un'esperienza di più di un anno come assistente ad anziani autosufficienti. Offro assistenza anche per più ore al giorno per compagnia, preparazione pasti, piccole commissioni e aiuti nelle pulizie domestiche.

Mio nonno non può camminare da più di 7 anni. Quindi aiutavo a fare i suoi bisogni con piacere.

LAVORO come Badante in città Padova da12anni Adesso sono senza inpenio Abito in zona ospedale PD

Buongiorno sono Silvia sono italiana e ho 40: sono energica affidabile e ho molta resistenza allo stress

Ho lavorato nel settore e accudito anziani. Qualificata italiana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Terranegra