Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Monta'

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Enola, assistenza anziani domicilio Monta'

Ciao sono Enola ho 22 anni e sono una persona abbastanza positiva L amore piu grande l ho provato per le mie nonne e nonni e se potessi trovare un lavoro che mi concede di aiutare una persona anziana lo farei piu che volentieri..
Emma, assistenza anziani domicilio - 35138 Monta'

Buongiorno, sono una studentessa di 23 anni dell' Universitá di Padova. A partire da Marzo mi piacerebbe dedicare parte del mio tempo ad attività di compagnia ad anziani (conversazione, lettura, passeggiate). Sono molto solare, empatica e paziente. Sono disponibile dal venerdì alla domenica (con possibili eccezioni nel caso di necessità specifiche) durante tutta la giornata!
Matilda, assistenza domicilio Monta'

Mi chiamo Matilda, ho 21 anni e sono una studentessa fuori sede presso l'Università degli Studi di Padova, frequento l'indirizzo di scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche. Ho orari molto flessibili e dispongo di una bicicletta che mi permette di spostarmi con facilità in città. Mi ritengo una persona molto affabile e paziente, offro compagnia e assistenza agli anziani in bisogno, so anche cucinare e pulire. In caso foste interessati non esitate a contattarmi!
Giulia, assistenza anziani domicilio - 35138 Monta'

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 25 anni e vivo a Padova. Sono una ragazza solare e di buona compagnia. Non ho esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza anziani, ma ho maturato esperienza seguendo la mia noni, prima che venisse a mancare. Mi piace giocare a carte, ascoltare racconti di un tempo andato, preparare da mangiare e portare gioia
Mariasole, assistenza anziani domicilio Monta'

Sono una persona che impara facilmente, solare e sempre entusiasta di conoscere gente nuova e fare nuove esperienze
Mehrdad, assistenza domicilio Monta'

Mi chiamo Mehrdad. Ho scelto "Matteo" come nome italiano. Sono una studentessa magistrale all'Università di Padova. Ho 28 anni. Sono giovane e posso fare ogni tipo di shopping che vuoi, quando e dove vuoi. Non parlo correntemente l'italiano ma lo sto imparando. Non ho alcun problema a comunicare con le persone. Ho anche una bicicletta, quindi mi facilita il lavoro. My name is Mehrdad. I chose "Matteo" to be my Italian name. I'm a master student at University of Padova. I'm 28 years...
Kateryna, assistente infermiera Monta'

Bongiorno, sono Kateryna, ho 22 anni, avere un diploma di dottore, sono da Italia da 2 anni, conosco lingua italiana.Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.

Ho un'esperienza di 10 anni nell'assistenza di persone anziane presso ospedali/case di cura e domicilio. Mi prendo molto cura delle persone.

Via beato pellegrino 118 padova..

Buongiorno, sono una ragazza laureata in psicologia. Mi rendo disponibile per compagnia, per piccole commissioni e assistenza durante i pranzi. Sono una ragazza solare, socievole e paziente, non ho avuto esperienze lavorative con gli anziani ma ho spesso assistito mia nonna. Negli ultimi anni ho principalmente lavorato come educatrice presso comunità educative residenziali per minori. In passato ho lavorato con giovani e adulti con disabilità in qualità di operatrice socio-assistenziale (...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Monta'