Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Salboro

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Carolina, assistenza anziani domicilio - 35124 Salboro

Salve, ho abbastanza esperienza anche qua in Italia. Contattami!

Sono una ragazza giovane che sta frequentando il corso di Scienze della formazione e dell'educazione presso l'università di Padova. Ho avuto esperienza con gli anziani sia in ambito familiare con i miei nonni, che in varie rsa praticando attività di volontariato. Sono una persona molto solare, disponibile, paziente e che ha voglia di imparare.
Ambra, assistenza anziani domicilio Salboro

Ho lavorato in diverse case di riposo a forli...ho lavorato per un signore che lo accompagnavo nei suoi spostamenti. Sono disponibile dopo le 17 oppure nel weekend
Elisabetta, assistenza domicilio Padova

Studentessa di psicologia di 23 anni, già laureata alla triennale, offresi per compagnia/commissioni/faccende per anziani.
Abril, assistenza domicilio Salboro

Ciao! Sono abril e ho 22 anni. Sono arrivata dall'argentina 4 mesi fa. Mi piacerebbe potere lavorare e anche aiutare
Giovanna, assistenza anziani domicilio Salboro

Buongiorno sono Giovanna ho 50 anni cerco lavoro come aiuto anziani diurni, pulizie, assistenza sono disponibile per il mese di agosto , ho seguito per anni i miei genitori ed ora cerco qualcuno da aiutare possibilmente un po’ autosufficiente , sono seria e professionale , posso cucinare e pulire la casa oltre a fare le spese , sono paziente e gentile con le persone anziane , possibilmente zona Padova
Agata, assistenza domicilio Salboro

Ciao, sono Agata e ho 24 anni. Sono una studentessa che frequenta la magistrale di Scienze Motorie in Attività fisica Preventiva e Adattata. Sono una persona molto solare ed empatica! Passo spesso del tempo di qualità con le mie nonne. Non esitate a contattarmi :) Agata

Ho una buona esperienza e molta voglia di lavorare.sono disponibile tutte le mattine .anche pomeriggio. Venti anni lavoro con persone anziani.
Simona, assistenza anziani domicilio - 35124 Salboro

Sono Simona, ho 35 anni e sono una persona solare. Ho esperienza in famiglia con persone anziane. Sono molto paziente e volenterosa.
Maria Grazia, assistenza anziani domicilio Salboro

Ciao, sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare.
Elena, assistenza domicilio Salboro

Salve mi chiamo Elena e ho bisogno urgente di un lavoro poso fare come babi sitter, pulizie apartamenti, asistentza anziani, colf.

Ho conseguito il diploma oss e ho maturato 3 anni di esperienza in casa di riposo.Sono molto attenta all'ordine e alla pulizia degli ambienti e della persona.

Sono di nazionalità moldova (e con la cittadinanza italiana). Sono una persona solare dinamica disponibile da subito. Sono automunito.

amo stare in compagnia di persone anziane, sono cresciuta molto legata ai miei nonni. sono disponibile per andare a fare commissioni, spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Salboro