Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Este

Padova, le città principali

Badante Padova
Badante Abano Terme
Badante Albignasego
Agnese, assistenza anziani domicilio Este

Sono una signora italiana seria precisa , affidabile. Mi rendo disponibile per un aiuto a persone anziane per compagnia, aiuto nei lavori domestici, stiro_, preparazione dei pasti, spostamenti per visite mediche, commissioni varie.

Sono una persona dinamica e di compagnia , mi piace chiacchierare , leggere libri , fare lavoretti , nn mi scoraggia facilmente , ho esperienza avendo una mamma e una società ottantenni ma per ancora autosufficienti .sono disponibile di mattina ed eventualmente qualche notte .grazie

Sono Jessica abito ad ho 40 anni, ho esperienza nel campo con più di 10 anni do disponibilità nel pomeriggio! sono affidabile seria e volenterosa! purtroppo l igiene personale non la faccio per una mia questione personale! gli altri servizi svolgo tranquillamente!
Anna, assistenza domicilio Este

Salve mi chiamo Anna e sono una studentessa di 22 anni. Adoro gli anziani e fin da piccola ho sempre passato molto tempo con loro. Mi piace sentire le loro storie e occuparmi di loro mi da gioia. Se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi!!!
Ana, assistenza anziani domicilio Este

Ho fatto badande di giorno per qualche mesi con una signora di 83 anni. Ho lasciato perché hanno deciso di prendere 24/24.
Zina, assistenza anziani domicilio Este

Ciao, sono moldava ho 35 anni, ho esperienza con persone anziani.

Salve, sono Rosella ho 53 anni sono italiana piemontese di origine e vivo a Este. Ho accudito nel corso degli anni sia bambini che anziani dedicandomi con molta pazienza e attenzione alle loro differenti esigenze a 360°. In particolare con gli anziani ho provveduto alla spesa, alle esigenze mediche (accompagnandoli anche a visite o ad eseguire esami), preparazione pasti, cura della persona e della casa. Posso fornire referenze. Mi sono occupata delle mie nonne e questo mi ha permesso di ...

Sono una Sig 50 enne nativa di Este, giovanile e seria.lavoro già al mattino come collaboratrice domestica da 13 anni per una singola famiglia. Cerco occupazione pomeridiana come assistente anziani e aiuto nelle faccende domestiche. Sono seria, disponibile e riservata. Ho già esperienza in questo ambito lavorativo. Ho referenze controllabili .e nonostante la necessità lavorativa amo questo lavoro e lo svolgo con passione verso il prossimo. Sono paziente e premurosa ed eseguo ciò che mi vien...
Giada, assistenza anziani domicilio Este

Sono Giada, ho 20 anni e abito a Este. Sto concludendo il mio corso come operatrice socio sanitario, quindi possiedo già l’attestato di primo soccorso. Sono una ragazza solare e positiva, mi piace potermi rendere disponibile armandomi di pazienza e amore. Trovo semplice riuscire a dare fiducia all’anziano e fare in modo che lui/lei si fidi di me. Questo perché ho una buona capacità di relazione con loro. Mi occupo anche di faccende casalinghe in caso fosse necessario e d’aiuto. Grazie, Giada.

Sono un' operatrice socio sanitaria.Ho esperienza di molti anni nell'accudire anziani presso il proprio domicilio.Cresdo nelle relazione d'aiuto e penso che possa servire molto.Sono automunita e posso recarmi a fare eventuali commissioni.Sono disponibile anche per eventuali lavori domestici.preparazione di pasti.Mi dicono che sono paziente ed umana.
Veronica, assistenza anziani domicilio Este

Salve. Sono una ragazza di 34 anni italiana residente a Este. Mi piace stare in compagnia delle persone anche se anziane. Le persone di qualsiasi età hanno sempre qualcosa da insegnare. Se non fossero in grado di tenere una conversazione a causa di qualche disturbo mi farebbe piacere comunque tenere loro compagnia. Sono brava in cucina. Potrei fare qualche faccenda domestica o accompagnarli a fare una passeggiata. Non ho l’auto, ma se abitate vicino al mio domicilio sono disposta a ...
Denise, assistenza anziani domicilio Este

Avendo dei nonni molto anziani che necessitano di un continuo sostegno e aiuto fisico, so cosa significa seguire un anziano che ha difficoltà nel muoversi, parlare e mangiare. Ma so anche che le persone anziane desiderano molto raccontare, ascoltare e creare dei nuovi rapporti con le persone che gli stanno accanto. Per questi motivi mi offro per dare assistenza nelle piccole commissioni di ogni giorno e come "compagna" durante la giornata.
Victoria, assistenza anziani domicilio - 35123 Padova

Ho 19 anni e ho finito il liceo classico. Ora sono al primo anno di università. Mi piace stare in compagnia, chiacchierare e ascoltare le persone. Mi piace passare il tempo con i miei nonni ma purtroppo vivono all'estero e quindi li vedo poco.
Marta, assistenza domicilio Este

Mi chiamo Marta e sono una signora di Este. Cerco lavoro partime per assistenza anziani autosufficienti che magari hanno bisogno di compagnia, piccoli aiuti o commissioni. Ho avuto esperienza con i miei suoceri e con un'altra persona anziana.
Silvia, assistenza anziani domicilio Este

Salve, sono Silvia, ho 23 anni ed abito a este (PD), pur non avendo esperienza, mi piace stare a contatto con le persone anziane, ascoltare le loro storie, i loro racconti :) ho pazienza da vendere, sono una ragazza moltotranquilla e sensibile.
Daria, assistenza anziani domicilio - 35042 Este

Ciao sono Daria, ho 16 anni e mi farebbe piacere aiutare qualche persona in difficoltà. Ho avuto esperienza con i miei nonni che abitavano con me e purtroppo non riuscivano più a fare molto da soli. Posso fare compagnia, preparare un pranzo o andare a fare la spesa, insomma commissioni quotidiane per le quali c'è bisogno di una mano. Non fatevi ingannare dall' età , prendo molto seriamente un lavoro!
Rosela, assistenza domicilio Este

Salve, sono una ragazza giovane affettuosa, sono disponibile tutti i giorni di pomeriggio e sera, anche durante il fine settimana. Offro assistenza, pulizie, stiro, commissioni, cucina, compagnia e altro. Sono molto disponibile per ogni richiesta. Ho avuto altre esperienze per un po' di anni.

Salve sono Maria ho 48 anni e ho sempre fatto la casalinga la mamma e la moglie a tempo pieno! Ora i bimbi sono cresciuti e non hanno più tanto bisogno di me quindi mi trovo spesso a non sapere cosa fare, allora ho deciso che è il caso di impegnare il mio tempo aiutando gli altri. Sono una persona socievole, solare, dolce e gentile! Ho già lavorato con due signori anziani dolcissimi. Posso aiutare a sistemare casa, a preparare il pranzo, a fare compagnia!
Maria, assistenza domicilio Este

Sono Maria, ho 26 anni e vivo ad Este. Sono di origini salentine 😊 Sono disponibile da subito per un aiuto o per compagnia

Salve, sono una signora italiana ho esperienza come badante in famiglie e in assistenza ospedaliera ad anziani affetti da demenza senile e alzheimer. Sono alla ricerca di lavoro come badante convivente (vitto e alloggio).
Morena, assistenza domicilio Este

Salve a tutti, mi chiamo Morena e ho 28 anni. Sono di Este in provincia di Padova. Ho fatto esperienza facendo assistenza a mio nonno allatato e ad un altra Signora( preparazione pasti, faccende domestiche, visite mediche, commissioni).
Maria, assistenza domicilio Este

Sono Maria un'OSS operatore socio sanitario. Diplomata con i massimi voti esperienza in ospedale e in casa di riposo. Sono giovane, solare e con la voglia di conoscere e aiutare le persone anziane che tanto mi stanno a cuore. Sono seria e amo l'organizzazione.
Sabrina, assistenza anziani domicilio - 35042 Este

Salve mi chiamo Sabrina ragazza italiana di 29 anni !! Ho già avuto esperienza pregressa come badante e donna delle pulizie e baby sitter ! Fortunatamente referenziata!!! Do la mia più completa disponibilità per fare anche le notti sette giorni su 7 però il pomeriggio dalle 15.30 alle 21 non sono disponibile per il resto do la mia disponibilità !! sono automunita . Sono capace a cucinare, a cambiare medicazioni e a cambiare persona alettata!!!
Olena, assistenza anziani domicilio Este

Mi chiamo Elena, ho 52 anni. Sono una persona sincera, socievole, a cui piace prendersi cura degli altri, cercando di aiutarli nelle impegni quotidiani. Soprattutto desidero di rendere le giornate piacevoli.
Cristina, assistenza anziani domicilio - 35042 Este

Sono una persona seria nel lavoro. Affidabile.e puntuale.
Anna, cure domicilio Este

Salve, mi chiamo Anna e sono studentessa dell'ultimo anno di Infermieristica a Padova.
Emanuela, assistenza domicilio Este

Sono una persona gentile, solare, intraprendente, servizievole e automunita. Dalle 7 alle 15 tengo i bimbi di mia figlia a Montegrotto ma posso fare insieme a loro ogni genere di commissione, la spesa, pagamento delle bollette, .... sapendolo per tempo posso anche essere di supporto per visite o altri spostamenti necessari.

Buonasera mi chiamo Chiara ho 44 anni e sono di Este, ho un figlio di 12 anni , automunita . la mia esperienza lavorativa va da barista, aiuto cuoca , cameriera , pulizie. qualche anno fa ho lavorato presso una famiglia di Este come cuoca a pranzo e preparazione per la cena .Credo di poter dare un aiuto concreto ai vostri nonni , rispetto e amicizia, li posso accompagnare a fare le commissioni , tenere pulita la casa e stirare.do la mia disponibilità per 5/6 giorni la sett.l'orario lo si può ...
Laura, assistenza anziani domicilio Este

Salve mi chiamo Laura ho 29 anni ed abito ad este.. cerco lavoro come assistenza anziani , pulizie.. sono libera dalle 9 del mattino.fino alle 13. Dal lunedì al venerdì, e se c'è bisogno anche al sabato.. contattatemi per qualsiasi informazione grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca